Araldi Fede
12,9K

Sì, Giovanni Paolo II ha davvero baciato il Corano: le prove

Sì, Giovanni Paolo II ha davvero baciato il Corano: le prove Aprile 2005, Città del Vaticano: "San" Giovanni Paolo II Il 14 maggio 1999, "Papa" e ora "San" Giovanni Paolo II ricevettero una delegazione …Altro
Sì, Giovanni Paolo II ha davvero baciato il Corano: le prove
Aprile 2005, Città del Vaticano: "San" Giovanni Paolo II
Il 14 maggio 1999, "Papa" e ora "San" Giovanni Paolo II ricevettero una delegazione in Vaticano che consisteva dell'imam sciita della moschea Khadum, il presidente sunnita del consiglio di amministrazione della Banca islamica irachena e un rappresentante del ministero iracheno della religione.
La delegazione era guidata da RAPHAËL I BIDAWID , che era l'arcivescovo di Novus Ordo a Baghdad e anche il Patriarca di Babilonia.
Come è consuetudine, in questa occasione si sono scambiati doni diplomatici, e il "Papa" ha ricevuto dai visitatori musulmani una copia del Corano (Corano), il libro che l'Islam considera essere la rivelazione di Dio all'uomo.
Quello che è successo poi ha portato a innumerevoli indignazioni, speculazioni e sforzi di controllo dei danni da quando: Giovanni Paolo II ha proceduto a baciare il Corano.
Una foto è stata presa dal momento in cui l'ha fatto, …Altro