Clicks38
Fatima.

MESSAGGI SETTEMBRE 2019

Trevignano Romano 8 settembre 2019
Cari bambini miei, grazie per aver aperto i vostri cuori con tanta gioia. Pregate con fede. Figli, quanto vorrei vedere tutti miei figli e soprattutto i sacerdoti così composti nell’ordine dell’amore per mio Figlio Gesù. Figli cari, grazie e grazie per aver toccato il cielo, lo Spirito Santo soffierà su di voi. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Pregate al mio Cuore Immacolato e qui dove sarò io scenderanno molte grazie. Amen
La Madonna oggi è venuta circondata da numerosi angeli che cantavano lodi. La Madonna ha detto che se noi ci inginocchiamo davanti alla sua statua e preghiamo al suo Cuore Immacolato, Lei ci farà molte grazie.

Trevignano Romano 10 settembre 2019
Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Cercate la pace, la pace nei vostri cuori, la troverete solo se seguirete mio Figlio Gesù, queste sono le ultime ore per la vostra scelta. Figli miei, ecco che potrete essere parte al Trionfo del mio Cuore Immacolato. Amori miei, siate forti nella fede perché il progetto di satana è quello di portare negli inferi tante anime, quindi fortificatevi e aprite i vostri cuori e soprattutto rendeteli umili. Pregate, perché la peste e altre nuove malattie sono in arrivo. Vi amo figli e non temete, io vi proteggerò. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen".

Trevignano Romano 14 settembre 2019
Cari bambini miei, grazie per essere qui nella preghiera. Figli, questi tempi li ho predetti da molto e adesso siete in mezzo al periodo peggiore che possa vivere l'umanità. Io sono venuta per avvertirvi e istruirvi, ma nonostante tutto, ancora l’umanità non è ancora pronta ad assistere a tutto ciò che arriverà. Vi chiedo figli miei, ancora una volta, rafforzatevi con la preghiera tutti i giorni, non ascoltate chi dice male di voi, ma affidate tutto a mio Figlio, non provate rancore per i vostri fratelli, ma perdonate, i demoni scelgono le anime deboli nella fede. Figli miei, pregate per questa terra e per questa umanità che sceglie le cose terrene e non elevando lo spirito, morirà. Guardate il cielo, perché presto il mio Gesù sarà con voi e vedrete nuovi cieli è nuova terra. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.