it.news
57K

Finalità del Sinodo per l'Amazzonia anche peggio del previsto

La vera finalità del Sinodo per l'Amazzonia è "cambiare tutta la Chiesa secondo le versioni più radicali della teologia della liberazione", nonostante i media si concentrino su celibato e femmine "diacono".

Julio Loredo, presidente del ramo italiano di Tradizione, Famiglia e Proprietà (TFP) ha detto questo a LifeSiteNews.com (22 giugno).

Questo cambiamento sarebbe "la rivoluzione più pericolosa mai avvenuta nella storia della Chiesa", ha aggiunto Loredo.

Loredo è preoccupato che il Sinodo proponga le tribù dell'Amazzonia come portatori di una nuova rivelazione per i nostri tempi e che siano presentati come "evangelizzatori del mondo”.

Il documento Instrumentum laboris presenta le tribù indiane come idilliache, anche se alcune praticano cannibalismo, infanticidio e stregoneria.

Foto: panamazonsynodwatch.com, #newsTvdfcmsdnx
Pietro da Cafarnao e un altro utente si collegano a questo post
DiscepoloGAU
Abominio della Desolazione.
Pietro da Cafarnao
S. Paolo lettera ai Galati 1,1-10 – Parola di Dio
«1
Paolo, apostolo non da parte di uomini, né per mezzo di uomo, ma per mezzo di Gesù Cristo e di Dio Padre che lo ha risuscitato dai morti…6 Mi meraviglio che così in fretta da colui che vi ha chiamati con la grazia di Cristo passiate ad un altro vangelo. 7 In realtà, però, non ce n'è un altro; solo che vi sono alcuni che vi turbano e vogliono …Altro
S. Paolo lettera ai Galati 1,1-10 – Parola di Dio
«1
Paolo, apostolo non da parte di uomini, né per mezzo di uomo, ma per mezzo di Gesù Cristo e di Dio Padre che lo ha risuscitato dai morti…6 Mi meraviglio che così in fretta da colui che vi ha chiamati con la grazia di Cristo passiate ad un altro vangelo. 7 In realtà, però, non ce n'è un altro; solo che vi sono alcuni che vi turbano e vogliono sovvertire il vangelo di Cristo. 8 Orbene, se anche noi stessi (*) o un angelo dal cielo vi predicasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato, sia anàtema! (maledetto) 9 L'abbiamo già detto e ora lo ripeto: se qualcuno vi predica un vangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia anàtema! 10 Infatti, è forse il favore degli uomini che intendo guadagnarmi, o non piuttosto quello di Dio? Oppure cerco di piacere agli uomini? Se ancora io piacessi agli uomini, non sarei più servitore di Cristo!».

(*) TRADUZIONE: "Se anche noi stessi, cioè noi apostoli e quindi lo stesso Pietro e quindi io Paolo che sono l’apostolo delle genti…"
giandreoli
Ottima la citazione e ottime le sottolineature! Condivido! A margine, annoto che l'Intrumentum sull'Amazzonia rappresenta un "programma (opinabile) di sviluppo ambientale, socioeconomico ed ecologico", assolutamente "non la missione evangelizzatrice della Chiesa". Prova ne è il fatto che si parli tre volte della "Madre Terra" e mai una sola volta della "Madre di Dio", due volte del "kairos …Altro
Ottima la citazione e ottime le sottolineature! Condivido! A margine, annoto che l'Intrumentum sull'Amazzonia rappresenta un "programma (opinabile) di sviluppo ambientale, socioeconomico ed ecologico", assolutamente "non la missione evangelizzatrice della Chiesa". Prova ne è il fatto che si parli tre volte della "Madre Terra" e mai una sola volta della "Madre di Dio", due volte del "kairos dell'Amazzonia" e mai della "storia della salvezza", del valore degli "antenati" e mai dei "Padri e Martiri, anche attuali, della Chiesa", di "costruire una Casa comune" e mai "il Corpo mistico di Cristo", di "futuro del pianeta" e mai di "futuro della Vita eterna", di "ricuperare i miti" e mai di "vita sacramentale", e mi fermo qui. Se un giorno la Chiesa, oltre al "Volto dell'Amazzonia" avrà anche il "sapore dell'Amazzonia", sarà solo da calpestare e buttare come il sale divenuto insipido... Ci aiuti la Madre di Dio!
Pietro da Cafarnao
Ottimo condivido in pieno! Oltretutto questi capi religiosi stanno trasformando la nostra chiesa in un organismo politico usando la religione, imitando in questo l'Islam, ma di fatto svuotandola di ogni aspetto morale e spirituale. Ecco perché gli attuali capi religiosi vanno d'accordo con i capi di stato cinesi. Entrambi mirano a distruggere la vera religione: quella cattolica per costruirne una …Altro
Ottimo condivido in pieno! Oltretutto questi capi religiosi stanno trasformando la nostra chiesa in un organismo politico usando la religione, imitando in questo l'Islam, ma di fatto svuotandola di ogni aspetto morale e spirituale. Ecco perché gli attuali capi religiosi vanno d'accordo con i capi di stato cinesi. Entrambi mirano a distruggere la vera religione: quella cattolica per costruirne una a loro immagine somiglianza. Non vi é stato periodo peggiore nella storia dell'uomo. Neanche durante le dittature nazional-socialiste con i campi di sterminio.
Francesco I
Non dimentichiamo, però, che un gravissimo cambiamento avvenne già per opera del massone Montini con la distruzione della Messa Cattolica (cliccare per ingrandire)