Francesco I
11,9K

“Maradiaga: dettagli inquietanti sul Conclave – cordate per ostacolare il disegno di Dio nell’elezione …

“Maradiaga: dettagli inquietanti sul Conclave – cordate per ostacolare il disegno di Dio nell'elezione di Bergoglio” Di Finan Di Lindisfarne Tutti gli uomini di Francesco. I nuovi cardinali si raccontano, diAltro
“Maradiaga: dettagli inquietanti sul Conclave – cordate per ostacolare il disegno di Dio nell'elezione di Bergoglio” Di Finan Di Lindisfarne
Tutti gli uomini di Francesco. I nuovi cardinali si raccontano, di Fabio Marchese Ragona si prospetta come un libro che solleverà nuove polemiche e dissidi.
Contrariamente a quanto sostenuto in passato da altre fonti, ad esempio il libro di Antonio Socci - Non è Francesco in cui si parla addirittura di elezioni irregolari e quindi della possibilità che Bergoglio non sia nemmeno il legittimo Papa, il Cardinale Maradiaga, che ha scritto la prefazione, arriva a sostenere che fu fatta una campagna diffamatoria contro Bergoglio per evitarne l'elezione.
Questo risulta effettivamente il contrario rispetto a quanto trapelato sulla Mafia di San Gallo, un vero e proprio gruppo di poteri nella Chiesa che avrebbe fatto in modo di eleggere Bergoglio nel 2005, fallendo, e poi nel 2013, riuscendoci, grazie alle sue tendenze progressiste.
Maradiaga sostiene: "…Altro
Sam Gamgee
Ma chi puo'essere cosi' tono da buttare via i soldi per un'opera fantapornoteologico-storica di simil fatta ? Per me sara' un boomerang ,come l'ultimo di Dan Brown ,che pochi fessi hanno comprato ed in 15 giorni era gia' venduto con il 25% di sconto .