언어
클릭 수
999
giovanipromanduria

"...Sono in ansia per voi figli amati che avete lasciato cadere invano le Mie lacrime..."


Al mattino presto una chiara luce mi sveglia: la riconosco è il cammino aperto della via lucis che percorrerò quando mi assopirò in Dio. Vedo la Signora, bellissima come non la ricordavo; il suo sguardo e il suo sorriso mi danno una gioia indescrivibile. Con lei mi sento in pace, al sicuro e ovunque non sarei mai così in quiete come adesso...

"Sia lodato Gesù Cristo! Cari figli, vengo perché si compia in questo lembo di terra il progetto di Dio”

(Ad un tratto la Madonna alza lo sguardo ad occidente e si fa triste e pensierosa. C'è un momento di silenzio)

D: Sei triste mia Signora, cosa ti preoccupa ?
"L'ora e tarda figli Miei e vengo con la supplica di una Madre: riparate perché un doloroso evento si affaccia sulla vostra nazione. Prego per voi e intercedo per voi: benedico nel nome di Mio Figlio Gesù questa Diocesi e da qui la Mia Chiesa, il Mio Papa. Restate davanti a Gesù Eucaristia e stringetevi al Suo Amore misericordioso perché Lui può perdonare i peccati ed attenuare le sofferenze che vi attendono. Sono in ansia per voi figli amati che avete lasciato cadere invano le Mie lacrime.
Accoglietele adesso perché esse sono di olio consolatore e raddolciscono le amarezze che vorrebbero separarvi da Dio. Pregate e non dite il male perché Io sarò con voi per testimoniarvi la Mia presenza in Manduria. Arrivederci a presto".

댓글 쓰기…