it.news
153,6K

Vescovo Gracida: il "giorno della resa dei conti" arriverà anche per Francesco

Quella che segue è la dichiarazione di Monsignor Rene Henry Gracida, ex vescovo di Corpus Christi, Texas, sui riti di Pachamama di Francesco nei giardini del Vaticano:

“Riguardo alla partecipazione di Francesco alla mascherata nei giardini del Vaticano mi potete citare:

La partecipazione di Francesco agli odiosi riti pagani tenuti nei giardini del Vaticano è un'ulteriore prova della sua carenza di attenzione per le pene canoniche in cui incorrerà partecipando ripetutamente a cerimonie religiose eretiche, perfino occulte, proibite a tutti i cattolici, specialmente a chi siede (non validamente?) sul Trono di Pietro.

Ma poi sembra che la scomunica in cui incorrerà secondo la legge Universi Dominici Gregis non gli interessi, quindi le pene in cui incorrerà con sempre maggiore regolarità in questi giorni diventano più semplici da allontanare.

Il giorno della resa dei conti arriverà per lui come per ciascuno di noi.”

La dichiarazione è stata pubblicata da FromRome.Wordpress.com (10 ottobre).

#newsOevyognljx

mjj75 condivide questo
4
👏 👏
Diodoro
Cito: "...But then he does not seem to have let the excommunication incurred by him under the law of Universi Dominici Gregis bother him and so the penalties incurred by him with increasing regularity these days become easier to dismiss". "Non sembra, poi, che egli abbia lasciato che la scomunica in cui È INCORSO a norma della Universi Dominici Gregis lo infastidisse, perciò le pene in cui incorre …Altro
Cito: "...But then he does not seem to have let the excommunication incurred by him under the law of Universi Dominici Gregis bother him and so the penalties incurred by him with increasing regularity these days become easier to dismiss". "Non sembra, poi, che egli abbia lasciato che la scomunica in cui È INCORSO a norma della Universi Dominici Gregis lo infastidisse, perciò le pene in cui incorre con crescente regolarità in questi giorni divengono più facili da trascurare" (traduzione mia)
il vandea
Coraggio Vescovi e Cardinali cattolici !! Mettete da parte la paura. La cerimonia pagana e infernale e' stata vista da tutti, non ci puo' essere dubbio. Scomunicate subito 'quello la' (oltre agli altri prelati partecipanti) ,il resto verra' ed e' nelle mani della Provvidenza.
mjj75
Parole Sante!!
Stat Crux
Un altro autentico Pastore
laparoladigesu
Questo è il vero Pastore che ha a cuore il gregge. Spero che il Signore ne susciti altri, perché possano insieme fronteggiare il falso profeta e precursore dell'Anticristo e tutti i suoi accoliti e seguaci.