Clicks666
it.news

Sacerdote mostra a un Francesco impegnato un trucco di magia (video)

Papa Francesco è stato intrattenuto con un trucco di magia dal sacerdote messicano don José Luis González Santoscoy, 36, un popolare predicatore alla leggera di Gesù su Facebook. González ha visitato Casa Santa Marta venerdì scorso.

Ha mostrato a Francesco come presenta l'amore di Dio nei ministeri per i giovani, mostrando due cuori di carta rossa e dandone uno a Francesco. Sia Francesco che Gonzáles, hanno distrutto il loro cuore di carta. González ha chiesto a Francesco cosa spezza il cuore di una persona. Francesco ha risposto educatamente: odio, invidia, chiacchiere.

Gonzálezha accartocciato entrambi i cuori rotti fino a formare una palla di carta, poi ha chiesto a Francesco di soffiare su essa. Infine, González ha riaperto la palla di carta, che si è rivelata inspiegabilmente un'intera catena di cuori di carta rossa.

Più o meno nello stesso momento, il cardinale di Hong Kong, Zen , ha suggerito che Francesco era troppo "impegnato" per rispondere a una domanda che gli aveva fatto in precedenza.

#newsBrffsldxfr