Clicks1.2K
Fatima.
22

Anche senza governo...

QUALUNQUE SIA IL VOSTRO GIUDIZIO SULL’ATTUALE (MORENTE) GOVERNO -foss'anche il peggior possibile - credo che ognuno dovrebbe interrogarsi oggi su cosa potrebbe rappresentare un – sempre più probabile – governicchio con PD, M5S, +EUROPA e altri residui psichici (con riesumazione di entità quali Monti, Draghi, Bonino, Boschi, Renzi e magari pure Berlusca e il concorso esterno dei Vescovi ex-cattolici della CEI) per il nostro popolo.
No …non è la trama di un film horror: è un’eventualità concretissima!
Sapete cosa accadrà quasi certamente?
Lo spieghiamo in pochi punti:
1) Con la scusa di aver fermato l’IVA (grazie ai favori dei loro amici a Parigi e Berlino) verrete sottoposti alla vendetta (atroce) di Bruxelles. Distruggeranno quel poco che rimane delle classi popolari e della classe media immiserita.
2) Metteranno le mani anche sulle vostre catenine di Battesimo (o, come diceva Monti, “attaccare il patrimonio privato degli Italiani che non fa muovere l’economia”).
3) In pochi mesi, centinaia di migliaia di clandestini avranno "finalmente" via libera per entrare nel nostro paese. Subsahariani che NON sono il Card. Sarah o Leopold Sengor, ma ben addestrati picciotti delle gang mafiose, battaglioni di DAESH in ritirata strategica, più qualche donna incinta per far scena. E voi (voi con le vostre moglie e le vostre figlie) non potrete farci NULLA: perché la Magistratura é con loro e la Polizia è terrorizzata (dalla Magistratura stessa).
4) Assisterete alla feroce rivincita delle lobby LGBT - una rivincita biliosa e covata da tempo - che, in pochi mesi, approveranno l’inapprovabile (fregandosene altamente di Family Day e di qualche centinaio di bloggers che, magari, saranno ammutoliti anche legalmente). Ve la faranno pagare come solo loro sanno fare: con quel “resseintment” di nicciana memoria, acido e velenoso, che serba rancori inenarrabili. Trasformeranno l’Italia in una grande Bibbiano, in un Pride permanente. Vi rieducheranno (voi e i vostri figli, perché a quelli mirano).
A questo punto, la domanda da porsi è:
VOI COME REAGIRETE?
NOI COSA DOVREMO FARE?

G.M.
Gli italiani sono un popolo di creduloni. Credono alle promesse e alle ciance di chi vuole cambiare tutto in modo irrealistico per es. dare assistenza a tutti con un reddito di cittadinanza che in altri stati si é rivelato un fallimento. Vi sono ricette efficaci come in Austria, che diversamente da noi in Italia la persona é considerata una risorsa e non deve divenire un peso economico o …More
Gli italiani sono un popolo di creduloni. Credono alle promesse e alle ciance di chi vuole cambiare tutto in modo irrealistico per es. dare assistenza a tutti con un reddito di cittadinanza che in altri stati si é rivelato un fallimento. Vi sono ricette efficaci come in Austria, che diversamente da noi in Italia la persona é considerata una risorsa e non deve divenire un peso economico o sanitario per la collettività. Per questo lo stato reinveste sulla persona una volta perso il lavoro, si avvia un percorso di formazione gratis dopo aver studiato le caratteristiche della persona e dopo aver analizzato le offerte di lavoro del territorio. Ma si sa quando il partito assume le sembianze di una formalità, ci si può dipingere su di sé il volto più bello del mondo, ma alla prova dei fatti crolla. Se i cittadini avessero letto l'ideologia ecologista ed esoterista di Casaleggio e soci, si sarebbero guardati bene dal votare i 5 stelle. D'altra parte nello scandalo Bibiano sentite cosa diisse il Di Maio dei suoi prossimi alleati e imparate la coerenza delle sinistre (5stelle inclusi), che da una parte sbandierano il lavoro, e dallaltra parte alzano tasse perche le imprese chiudano. Vedi video:

video.corriere.it/…/01355e54-c2c8-1…
fasoms likes this.
Pietro81
Pregare
muntcarimell and 3 more users like this.
muntcarimell likes this.
Micheleblu likes this.
Pietro da Cafarnao likes this.
Zimri likes this.
Suari likes this.