Clicks1.1K
it.news
62

Cardinale martire Pell: nemmeno l'oligarchia mediatica crede alle bugie dell'accusa

Nemmeno l'oligarchia mediatica, che ha pompato odio contro il cardinale George Pell per decenni – crede alle affermazioni dell'accusa contro il martire Cardinale.

DailyMail.co.uk (1° marzo) fa notare che Pell indossava dopo la Messa, nel momento in cui le "molestie" sarebbero accadute, "quattro strati di difesa" – inclusi alba, cordone, stola e casula.

Un sacerdote rimasto ignoto ha detto a 2GB.com che Pell non poteva nemmeno andare al gabinetto con qutti questi strati di abiti talari indosso – figuriamoci esporre le sue pudenda. "Era fisicamente impossibile fare ciò di cui è accusato."

L'accusatore ha affermato che Pell aveva tirato da parte i suoi abiti talari, ma tra questi abiti c'è l'alba, un abito lungo senza cuciture, che non si può sbottonare, aprire con una cerniere o spostare.
In un altro articolo, DailyMail.co.uk (26 febbraio) scrive che l'accusatore di Pell ha detto di essere stato trovato a bere il vino rosso della Messa, ma in sagrestia c'era solo vino bianco.

Il punto principale contro il verdetto ingiusto è che dopo una Messa Solenne Pontificale, la sagrestia non è mai vuota per diversi minuti, ma brulica di gente – e tutti hanno testimoniato in favore di Pell.

Foto: © dailymail.co.uk, #newsLlbcahbbdl
ricgiu
Io lascerei libero lo Spirito Santo ad impiegare le nostre preghiere per la realizazione della Volontà di Dio così in cielo come in terra, perché Isaia 55 dice: "i miei pensieri non sono i vostri pensieri,
le vostre vie non sono le mie vie". Insomma perchè una preghiera abbia effetto deve essere adeguata alla volontà di Dio
non si difenda l'indifendibile, si parla di "sola penetrazione" da parte del suo avvocato e sono 5 capi di accusa.
.
Tolga il suo immondo simbolo, innanzitutto...
In ogni Rosario che recito, la prima decina e' per chiedere al Signore la liberazione del nostro caro Cardinale e la punizione di tutti i suoi persecutori (falsi testimoni e relativi legali, giudici e giurati prevenuti, giornalisti al servizio del male ecc.).
alda luisa corsini likes this.
Pregate la Coroncina del Sacro Cuore di Gesù per il Card. Pell, magari una novena, chiedendo al Signore, per il Cuore Immacolato di Maria, che si scopra la verità su questo caso doloroso e, come ci auguriamo, venga dimostrata la sua innocenza.
TommasoG and one more user like this.
TommasoG likes this.
alda luisa corsini likes this.