"TI PARLO DELLA PIU' GRANDE PIAGA DEL MIO PALAZZO..."

www.t.me/giovanipromanduria È mattino presto e Gesù viene a trovarmi: G. ”O Sposa Mia, beneamata Mia, desidero che Mi ascolti scrivendo ciò che ti rivelo perché l’ora che stai vivendo è colma di …Altro
www.t.me/giovanipromanduria
È mattino presto e Gesù viene a trovarmi:
G. ”O Sposa Mia, beneamata Mia, desidero che Mi ascolti scrivendo ciò che ti rivelo perché l’ora che stai vivendo è colma di orrore. Abbi il cuore aperto e lo sguardo fisso a Me!”
D. “Perché mi parli così, Signore mio? La Tua bocca pare masticare spine!”
G. “Io posso dire a te che sono enormemente stanco dell’orgoglio che circonda il Mio Santuario, di coloro che si sono posti contro lo Spirito Santo provocando l’ira del Padre Mio.
Io farò ritornare l’era del cuore e molte anime sacerdotali, oggi impure ed avvelenate dalla bramosia del potere, battendosi fortemente il petto, ritorneranno a riposare sul Mio Santo Cuore nutrendosi direttamente dalla Mia bocca
[1].
La gloria della Mia Sposa è offuscata dai continui complotti dei Miei che, lacerando il loro sacerdozio alla sequela del vizio, con grande perversità tramano per battere a sangue il Miei agnellini allontanandoli ovunque dalla Mia Presenza Eucaristica.
Quanti, …
Altro