Clicks235

Un odio feroce verso MdM

5 Agosto 2014

Molte persone dichiarano di essere Cristiani, ma non Mi amano. Esse Mi insultano e Mi causano grande vergogna. Esse giudicano gli altri duramente e non si sentono in colpa né provano rimorso quando calunniano gli altri, ma covano solo un ardente desiderio di fomentare l’odio. Codardi, tutti coloro che si nascondono dietro un velo di pietà religiosa e hanno il coraggio di dichiarare se un altro essere umano è in grado di servire Me o no. Essi osano imporre agli altri quanto conoscono e ciò che ritengono significhi l’essere Cristiani, mentre in realtà sono pieni di odio per Me. Voi non dovrete mai avere rapporti con nessun uomo che nutre odio nel suo cuore, quando dice che parla nel Nome Mio, ignoratelo e pregate per lui. Infatti, se Mi amate veramente, voi mostrerete compassione per tutti. Non giudicate gli altri, non calunniateli, non diffondete menzogne su di loro per poi osare dire che siete Miei. Lungi da Me! Presto arriverete innanzi a Me e vi sarà chiesto di spiegare le vostre azioni.

31 Luglio 2014
Il Cristianesimo è l’energia vitale che sostiene il mondo. Io Sono la Luce che divide la notte dal giorno e, senza di Me, sareste alle prese con il buio. Venite a Me come vi ho chiesto, o non venite per nulla.
Io non cambio mai. Io non Mi conformo mai a nuove vie, perché Io Sono come sono sempre Stato e sempre Sarò. Io Sono Eterno.
Io Sono la Roccia su cui la Chiesa fu costruita e Io resterò al Mio posto per l’eternità. Molti sono venuti in cerca di Me ed Io ho dato loro la Vita. Altri sono venuti, ma non sono riusciti a trovarMi perché i loro cuori ostinati mancavano di amore e di generosità di spirito. Ed ora,mentre tutto quello che vi ho insegnato sarà messo in dubbio e le fondamenta su cui la Mia Chiesa fu costruita saranno scosse oltre la vostra comprensione, Io ancora rimarrò al Mio posto, solido come la Roccia quale Io Sono, e voi verrete a Me in cerca di conforto, di forza e di coraggio. Io risponderò a ciascuno di voi, facendo sgorgare le grandi Grazie che sono state riservate a voi per i tempi che vi attendono. Io Sono la Chiesa. Io Sono Presente nella Chiesa. L’edificio è fatto di pietra, ma Io Sono la Roccia su cui furono costruite le fondamenta della Mia Chiesa. Io non cambio mai. Io non Mi conformo mai a nuove vie, poiché Io Sono come sono sempre Stato e sempre Sarò. Io Sono Eterno.

La Mia Chiesa rimarrà in piedi, perché Io Sono la Chiesa, fino alla fine dei tempi.
luca78
E non va dimenticato che l'esorcista che oggi condanna MDM è lo stesso che fa passare come autentici i messaggi di Vassula Ryden bocciati a suo tempo da BXVI. Questo dovrebbe far riflettere molto sull'integrità spirituale di questo sacerdote.
polos likes this.
luca78 likes this.
L'esorcista famoso...
luca78 and one more user like this.
luca78 likes this.
polos likes this.
ah ah ah l' esorcista!!!

Si accusa MdM di essere stata un manager, comense fosse peccato. San Matteo e Zaccheo erano esattori delle tasse! Lo:esorcista .... Questi hanno il coraggio di inventarsi posseduti per i messaggi. Sta di fatto che quando questi messaggi sul futuro della chiesa uscivano sembravano assurdi i vari eventi profetizzato, eppure si sono realizzati. Noi aspettiamo mille anni, …More
ah ah ah l' esorcista!!!

Si accusa MdM di essere stata un manager, comense fosse peccato. San Matteo e Zaccheo erano esattori delle tasse! Lo:esorcista .... Questi hanno il coraggio di inventarsi posseduti per i messaggi. Sta di fatto che quando questi messaggi sul futuro della chiesa uscivano sembravano assurdi i vari eventi profetizzato, eppure si sono realizzati. Noi aspettiamo mille anni, come è scritto nella Bibbia del regno di Dio in terra, che si realizzerà per opera di Cristo alla Sua venuta. Annalisa Colsi veneratrice di papà Francesco : www.annalisacolzi.it come anche: misericordiaiovogliononsacrificio.blogspot.com/…/i-siti-complott…
luca78 likes this.
polos
Vorrei far notare una cosa riguardo ai "1000 anni" che il Signore sta preparando per noi:

Faccio parte dell'Opera Corona del Cuore Immacolato di Maria SS. (vedi www.operacuoreimmacolato.com/it/).

E' molto interessante osservare come quello che insegna l'Opera Corona nei suoi testi ispirati (sono dettati ad una mistica) coincide perfettamente con quello che dice MDM nelle sue profezie e …More
Vorrei far notare una cosa riguardo ai "1000 anni" che il Signore sta preparando per noi:

Faccio parte dell'Opera Corona del Cuore Immacolato di Maria SS. (vedi www.operacuoreimmacolato.com/it/).

E' molto interessante osservare come quello che insegna l'Opera Corona nei suoi testi ispirati (sono dettati ad una mistica) coincide perfettamente con quello che dice MDM nelle sue profezie e messaggi! Una concordanza sorprendente, visto che generalmente si pensa sempre che i "1000 anni" non siano da prendere alla lettera! (Cfr. anche i pareri diversi e anche opposti fra loro di diversi Santi.)

(Ma è anche ovvio che non tutti dell'Opera credono a MDM, anzi... ma questo non mi scoraggia: infatti, quelli si batteranno il petto per non averci creduto prima non saremo certo noi...).

P.S. L'Opera Corona di sopra è già riconosciuta come "associazione privata di fedeli" da ben due vescovi.
luca78 likes this.
polos likes this.