Lingua

A. SOCCI E LA "PROVA FINALE": il veggente delle Tre Fontane vide un futuro Papa eretico..

Pochi conoscono, fra le apparizioni della Madonna a Roma, quella avvenuta il 12 aprile del 1947 (oggi è l’anniversario), alle Tre Fontane, sulla strada per l’Eur, proprio dove nel 67 dC fu …
Scrivi un commento
Giosuè
E quello della Valtorta no? il pastore idolo che si mette al posto di Dio proclamando la sua verità non quella del Vangelo, per la quale la profezia di San Francesco termina con l'avvisare dell'invio di un papa non eletto canonicamente che verrà come castigo, a motivo di una falsa verità che affiora da una parola Dio distorta e mistificata. E lo vediamo in pratica che le parole del Vangelo nel … Espandi
A Acchiappaladri piace questo. 
Visualizza 2 altri Mi piace.
Diodoro
trefontane.altervista.org/…/Messaggio-Compl…

Lourdes confermò il dogma dell'Immacolata Concezione 4 anni dopo; le Tre Fontane confermarono il dogma dell'Assunzione 3 anni prima:
"Il mio Corpo non marci, né poteva marcire. Mio Figlio e gli Angeli mi vennero a prendere al momento del mio trapasso (...)"
A Spada piace questo. 
Comunque a noi spetta il compito di pregare offrire ed essere apostoli del suo amore essere cioè degli strumenti portatori di pace
A Tempi di Maria piace questo. 
solosole
" Sono Colei che sono nella Trinità divina. Sono la Vergine della Rivelazione".
A MariaRosaMystica piace questo. 
A Tempi di Maria piace questo. 
solosole
La portata dei messaggi al veggente Cornacchiola a distanza di oltre 60 anni non è stata ancora realmente compresa....aggiungo io COLPEVOLMENTE!!!
A MariaRosaMystica piace questo. 
Visualizza 2 altri Mi piace.
@Acchiappaladri @MariaRosaMystica Deo grastias et Mariae! Ringrazio per i vostri commenti, fratelli
@MariaRosaMystica senza piaggeria ma solamente cercando di essere sincero anche in un commento pubblico: lei è appena stata, con i suoi brevi commenti, "profeta" (o profetessa se preferisce) perché ha dato voce (o meglio caratteri scritti) a Qualcuno.

Provvidenziale il suo riferimento alla Didaché "quasi Sacra Scrittura" (perché ho letto che in alcune chiese primitive veniva considerata allo … Espandi
A alda luisa corsini piace questo. 
Visualizza 2 altri Mi piace.
Lo ritengo affidabile anche io. Diciamo che conosco il partito degli ostili e critici. Per intenderci, erano quelli che vivevano a pane e rivelazioni private — se le andavano finanche a cercare — per poi non capire nulla della situazione caotica attuale. La didache' è un documento importante su come venivano trattati i profeti dai Cristiani. E come si faceva discernimento.
A Acchiappaladri piace questo. 
A alda luisa corsini piace questo. 
Testimone82
@MariaRosaMystica io sinceramente ritengo affidabile il Cornacchiola ma capisco che anche tra i veggenti ci possono essere dei "falsi profeti" che non sono sempre facili da individuare. Rimango sempre prudente in queste cose.
A Spada piace questo. 
E qui i critici dicono "ma il culto permesso non è un'approvazione neppure indiretta all'apparizione." E si levano dagli impacci. Capito? Visto che non si può impedire alla Madonna di apparire, né a Dio di inviarla, allora si devono ridicolizzare i veggenti e chiamare ciò che dicono "visione soggettiva". Ma non capisco... Vogliono o no il Cristianesimo Delle origini? Allora, nelle origini, … Espandi
A Acchiappaladri piace questo. 
Visualizza 2 altri Mi piace.
@alda luisa corsini non sapevo di quel dettaglio nel giorno dell'apparizione ma ho letto che quel luogo nascosto era un postaccio infame in tanti sensi, un po' come quell'altra grotta a Lourdes.
Non sbagliano quelli che ci hanno evidenziato come sia evidenza di autenticità evangelica che Dio si riveli, direttamente o tramite sui strumenti soprannaturali, tramite le più imprevedibili e umanamente … Espandi
A alda luisa corsini piace questo. 
Visualizza 3 altri Mi piace.
Mi risulta che in quella grotta si fosse rinvenuto il frutto di un aborto...