Spirit
734

Sabato 9 Gennaio 2016 ore 21.20 Concerto-Presentazione su Padre Pio Tv

Nel Giubileo straordinario della Misericordia…
per cantare l'Amore di Dio
E’ Te che cerco Signore
Il nuovo album di Fra Leonardo Civitavecchia
Sabato 9 Gennaio 2016 ore 21.20
Concerto-Presentazione
su Padre Pio Tv
Canale 145 del Digitale Terrestre
Canale 852 di Sky Italia


Dopo la presentazione in Prima nazionale al Teatro Giordano di Foggia il 27 Dicembre scorso, con un pubblico (circa 500) attento e caloroso - torna in scena il nuovo lavoro musicale di fra Leonardo Civitavecchia "E’ Te che cerco Signore", per cantare - nel Giubileo speciale della Misericordia - l’Amore e la tenerezza del Signore. E’ Te che cerco Signore… sono le note dell'Amore piantate in un cuore, libero e puro, che cantano l'Amore per Gesù.

Grazie al Direttore di Tele Padre Pio Stefano Campanella e al Giornalista Francesco Bosco, il Concerto-Presentazione andrà in onda Sabato 9 Gennaio 2016 ore 21.20 su Padre Pio Tv Canale 145 del Digitale Terrestre, Canale 852 di Sky Italia.

E’ Te che cerco Signore … per cantare l'Amore e la misericordia del Signore, e in questo Giubileo speciale, - come afferma Papa Francesco - fare "esperienza viva della vicinanza del Padre, quasi a voler toccare con mano la sua tenerezza, perché la fede di ogni credente si rinvigorisca e così la testimonianza diventi sempre più efficace".

Ospiti della serata gli amici di sempre di fra Leonardo: Roberto Bignoli, Giuseppe Cionfoli, Daniele D'Aco e fra Lorenzo Ricciardelli che hanno donato una loro canzone. Lo storico arrangiatore Niki Saggiomo. Splendida l’esecuzione di Aurelio Pitino, vocal coach, e agli “Anno Domini Gospel Choir” di Torino, che hanno reso magico questo lavoro musicale. Le Coreografie di Tiziana Zappatore con il corpo di ballo formato dalle ballerine di Danzárea e dai performer della compagnia teatrale Crew Slup. A presentare la serata Paolo Citro della Compagnia Teatrale Crew Slup di Foggia. Le riprese di Pino Ciociola.

Un grazie al Sindaco di Foggia Franco Landella, agli Assessori Anna Paola Giuliani e Claudia Lioia e a tutta l'Amministrazione Comunale per aver concesso per la presentazione lo spendido Teatro Comunale Umberto Giordano.

www.fratiminoripugliamolise.it/news_scheda.php