언어
클릭 수
969
giovanipromanduria

PASSERA' LA CRISI NELLA CHIESA DI DIO?

t.me/giovanipromanduria
Offriamo a tutti i lettori uno stralcio tratto dalla "Sapienza Rivelata del Dio Vivente". Ci colpisce molto il contenuto ed il significato. Sia esso un monito ed un incoraggiamento per la nostra quotidiana conversione...

Al mio risveglio vedo nella stanza tantissimi Angeli prostrati in adorazione davanti al Santissimo che mi ha portato a suo tempo la Signora. Un Angelo si è fatto avanti e rivolgendosi a me ha detto:


“La Pace sia con te!”

D: “E con te che vieni come un messo. Quale annuncio mi porti?”

L’Angelo: “Preparati: i tempi sono brevissimi. Giunge l’ora dell’immolazione di coloro che si sono offerti alla Giustizia Divina. L’errore e la colpa dell’uomo saranno allontanati a causa dei vostri sacrifici espiatori.[1]

D: “L’Eterno ha posto nel mio misero cuore il luogo del Suo Riposo, ove dimora l’Eletto Figlio perché annunci il Suo Nome ai popoli”.

L’Angelo: “Sia proclamata da tutti la Regalità della Santissima Vergine, perché i tempi del Suo Trionfo[2] non si prolunghino. Il tempo della Pace sta arrivando, ma gravi pericoli incombono sul mondo. Questa Pace è minacciata. La Santissima Trinità soffre per le bestemmie che si offrono a “Colei che brilla come la luna!”

Scrivi sull’azione degli Angeli, poiché noi possiamo aiutarvi in quest’ora di tenebra. Il nostro soccorso è sempre istantaneo. Nessuno di noi si dimentica di intervenire, se gli uomini ce lo domandano. Se poi lo domandano credendo, siamo più prodighi nell’offrire il nostro ausilio. Le vostre richieste non saranno mai deluse, se accompagnate da fiducia e penitenza.

Agli Angeli oggi è dato un grande compito. Tocca a voi considerarlo! La grande Regina dei Cieli ci ha comandato di inviarvi questo messaggio, poiché la Misericordia di Dio è insondabile”

D: “Passerà la crisi nella Chiesa di Dio?”

L’Angelo: “Sì, passerà!”

D: “Ti prego, Angelo del Signore, dimmi: ora?”

L’Angelo: “Ti ho riferito che il tempo galoppa, ma non è giunta l’ora, cioè il giorno[3]

D: “La confusione sarà allontanata?”

L’Angelo: “Scomparirà tutto”

D: “Questa persecuzione come sarà?”

L’Angelo: “Terribile, poiché incalzerà, ma si farà aperta pur se velata”

D: “Non temo, ma ho un gran dolore”

L’Angelo:Per questo periodo coloro che sostengono la Milizia della Regina Immacolata avranno bisogno di una fede poiché quella sarà minacciata

D: “Qual è il piano contro la fede?”

L’Angelo china il capo e poi …

Il falso ecumenismo[4] è la vera piaga! Sono già all’opera coloro che faranno della vera religione solo un seggio ove essere potenti e dominare. Nel mondo, uomini inviati da satana vogliono creare una chiesa nuova, aperta a tutto, pronta per imbarcare ogni sorta di acqua torbida

D: “Sono afflitta!”

L’Angelo: “Non esserlo, poiché ciò fa capire che i segni che precedono il Ritorno dell’Amore e della Giustizia si stanno manifestando, perché si possano salvare le anime. Tu devi lavorare perché intorno a te, ovunque andrai, non si perda la Fede nel vero Dio: l’Eucaristia. Siano più riverenti o guai!”

D: “Va bene!”

L’Angelo: “Torna in Pace!”

D: “Pace a te!”

(Messaggio del 1.12.1998)

[1] Quelli delle anime vittime.

[2] Per Trionfo: la grande Evangelizzazione che si sta compiendo e che porterà la Madonna a far trionfare con il Figlio Suo nel mondo l’Eucaristia!

[3] Il momento.

[4] Per falso ecumenismo è inteso quel movimento di unità che non porrà come centro i Due Santissimi Cuori.