Fatima.
1152,4K

Espressioni...

malemp
MK ULTRA
giandreoli
@padrepasquale @nolimetangere @Massimok ecc… Caro Padre Pasquale, sono d’accordo sulla faccenda della “mimica” ma non sul suo “grazie” a Greta. La sua cara amica, all’ONU, si è ha lamentata, piangendo, che “le hanno rubato il futuro”, ma non ha detto una sola parola sul “futuro che hanno rubato e continuano a rubare a milioni di piccoli abortiti legalmente”! Anche se Greta non crede nel “…Altro
@padrepasquale @nolimetangere @Massimok ecc… Caro Padre Pasquale, sono d’accordo sulla faccenda della “mimica” ma non sul suo “grazie” a Greta. La sua cara amica, all’ONU, si è ha lamentata, piangendo, che “le hanno rubato il futuro”, ma non ha detto una sola parola sul “futuro che hanno rubato e continuano a rubare a milioni di piccoli abortiti legalmente”! Anche se Greta non crede nel “Creatore” (non lo cita mai) ma solo alla “Natura” (cita sempre lei), me lo sarei aspettato, data la sensibilità e la coerenza dalla quale afferma di essere mossa! Ma soprattutto mi aspettavo che non sfuggisse al suo animo francescano!...
padrepasquale
Un'adolescente può anche denunciare che le hanno rubato il futuro e la sua denuncia non può essere inascoltata. Sarebbe stato auspicabile che avesse detto altro (contro l'aborto), ma non era questo il tema dell'incontro.
padrepasquale
Giudicare una persona dalle espressioni (momentanee) del suo viso, ignorando il contesto in cui si è assunta quella particolare mimica, è scorretto. La ragazzina ha avuto un grande merito e di questo penso che le dobbiamo essere grati: ha lanciato un efficace grido di allarme su dove sta andando la nostra terra, continuando il trend consumistico di oggi. Tutti all'opera: politici, industriali, …Altro
Giudicare una persona dalle espressioni (momentanee) del suo viso, ignorando il contesto in cui si è assunta quella particolare mimica, è scorretto. La ragazzina ha avuto un grande merito e di questo penso che le dobbiamo essere grati: ha lanciato un efficace grido di allarme su dove sta andando la nostra terra, continuando il trend consumistico di oggi. Tutti all'opera: politici, industriali, operatori ecologici, associazioni, adulti e giovani. Grazie, Greta.
Massimok
La Madonna è dasecoli che manda inascoltati gridi d'allarme (rimasti tali per la gerarchia, ma si sa, non ne hanno bisogno, "la rivelazione è finita") a pensare che il valore di un'anima vale più di tutto il creato fisico. C'è speranza che vi risvegliate?
padrepasquale
Chi non ha rispetto del creato fisico potrebbe anche non salvare la sua anima.
N.S.dellaGuardia
Chi ha rispetto della propria e altrui anima ha rispetto anche del creato, in quanto doni tutti dell'amore di Dio.
Piuttosto ci si dovrebbe preoccupare del contrario, di chi ha cura del creato ma non della propria e altrui anima.
Ma sembra che nella Chiesa questa preoccupazione non ci sia, per nulla.
gloria 61
Non ricorda le espressioni serafiche di qualcun altro!? 😇
Massimok
Eccellente risposta di un giornalista di SkyNews Australia ai giovani che hanno recentemente manifestato per il clima:
“Voi siete la prima generazione che ha preteso l’aria condizionata in ogni sala d’aula; le vostre lezioni sono tutte fatte al computer; avete un televisore in ogni stanza; passate tutta la giornata a usare mezzi elettronici; invece di camminare a scuola prendete una flotta di …Altro
Eccellente risposta di un giornalista di SkyNews Australia ai giovani che hanno recentemente manifestato per il clima:

“Voi siete la prima generazione che ha preteso l’aria condizionata in ogni sala d’aula; le vostre lezioni sono tutte fatte al computer; avete un televisore in ogni stanza; passate tutta la giornata a usare mezzi elettronici; invece di camminare a scuola prendete una flotta di mezzi privati che intasano le vie pubbliche; siete i maggiori consumatori di beni di consumo di tutta la storia, comperando in continuazione i più costosi capi di abbigliamento per essere ‘trendy’; la vostra protesta è pubblicizzata con mezzi digitali e elettronici.

“Ragazzi, prima di protestare, spegnete l’aria condizionata, andate a scuola a piedi, spegnete i vostri telefonini e leggete un libro, fattevi un panino invece di acquistare cibo confezionato.
“Niente di ciò accadrà, perché siete egoisti, mal educati, manipolati da persone che vi usano, proclamando di avere una causa nobile mentre vi trastullate nel lusso occidentale più sfrenato. Svegliatevi, maturate e chiudete la bocca. Informatevi dei fatti prima di protestare”
Massimok
Povera bambina, non sa che ci saranno nuovi cieli e nuova terra. Una preghiera per lei
adversus condivide questo
28
hystérie
N.S.dellaGuardia
Comunque in un mondo normale bisognerebbe dirle: "vuoi cambiare il mondo? Studia e non marinare il venerdi, col tuo sapere cambierai il mondo. Ama e non odiare, col tuo amore trasformerai le ansie e le paure in speranza:
Non c'è catastrofe (o presunta tale) che possa spaventarti se sai che Dio ti ama".
Preghiamo per lei.
il vandea
Sono espressioni orribili. Trasudano odio. Avrebbe certamente bisogno di cure psicologiche e di fare una vita normale con una famiglia che le dia amore.
polos
Quello che ho saputo di questa povera sfruttata ragazzina fa rabbrividire: è figlia di una mamma alcolista (porta tutti i segni...), è stata probabilmente abusata (in più di un senso) e programmata psicologicamente per portare avanti un'agenda della quale non è autrice, ma vera e propria schiava.
Quando si vede la sua espressione "arrabbiata" (ma è molto di più, perché e stata ferita profondissimamente …Altro
Quello che ho saputo di questa povera sfruttata ragazzina fa rabbrividire: è figlia di una mamma alcolista (porta tutti i segni...), è stata probabilmente abusata (in più di un senso) e programmata psicologicamente per portare avanti un'agenda della quale non è autrice, ma vera e propria schiava.

Quando si vede la sua espressione "arrabbiata" (ma è molto di più, perché e stata ferita profondissimamente nell'anima da piccola), in fondo STA GRIDANDO il suo DOLORE INTERIORE al mondo intero...

Conoscete voi una ragazza della sua età, cresciuta in una famiglia sana. che sarebbe capace di tali espressioni da film horror?!

Preghiamo per lei! Che sia liberata e guarita presto!
Gesù e Maria, abbiate pietà di lei e salvatela!
Pietro da Cafarnao
I media e coloro che li foraggiano democraticamente fanno salire in cattedra gli innocenti ragazzini, facendo passare la visione dei politici e dei loro manovratori. Ma i pareri del Nobel Rubbia e di Zichichi vanno ampiamente nascosti perché il potere e la verità sono in mano agli operatori di iniquità.
Fatima.