Clicks1.1K
it.news
16

Cardinale: Hitler, Stalin gioirebbero dell'aborto

Il quotidiano di regime The Guardian ha pubblicato di recente il titolo “Make Abortion Great Again" ("Fai ancora grande l'aborto").

La nigeriana pro-vita Obianuju Ekeocha ha scritto su Twitter (12 giugno) che l'aborto vuol dire avvelenare, decapitare, smembrare e aspirare bambini non nati fuori dal grembo materno. La sua domanda: "Volete rendere questo atto di genocidio 'grande' ancora?"

Il cardinale di Durban (Sudafrica), Wilfried Fox Napier, ha risposto alla Ekeocha su Twitter (12 giugno):

“Lo spirito di persone come Hitler e Stalin deve gioire per questo abbandono totale degli standard tradizionali, etici e umani della moralità Cristiana!" A febbraio il cardinale aveva definito l'aborto "il crimine d'odio della nostra epoca".

L'aborto è causa della morte del 61% degli americani di colore. I bambini neri sono abortiti negli USA quasi quattro volte tanto i bambini bianchi.

Foto: © Mazur/catholicnews.org.uk, CC BY-NC-SA, #newsEyahljhxrr
Fabianp and one more user like this.
Fabianp likes this.
quisut likes this.
L'aborto è un crimine infame che si accanisce sull'essere più innocente che esista. Solo l'accecamento ideologico e l'asservimento alle direttive partitiche ha potuto rendere questo accettabile ai più, succubi dei propri vizi e desideri.
Mi cha el and 2 more users like this.
Mi cha el likes this.
maria immacolta likes this.
Suari likes this.
Christoforus78 and 3 more users like this.
Christoforus78 likes this.
Pio V likes this.
Pietro81 likes this.
nolimetangere likes this.