Clicks1.6K

L'impostura planetaria: la New Age sta preparando l'avvento del governo mondiale dell'Anticristo?

Ascoltate... * * * Forse la New Age sta preparando la strada al governo mondiale dell’Anticristo, come descritto nel libro dell’Apocalisse? È probabile, poiché gli ingredienti ci sono tutti: l’uomo …More
Ascoltate...

* * *


Forse la New Age sta preparando la strada al governo mondiale dell’Anticristo, come descritto nel libro dell’Apocalisse? È probabile, poiché gli ingredienti ci sono tutti: l’uomo inteso come dio e la promessa di un nuovo periodo di “pace, amore e fratellanza universale”. A detta di molti, proprio in seno a questo movimento dovrà rivelarsi l’uomo iniquo che porterà alla persecuzione finale dei cristiani prima della seconda venuta di Gesù Cristo che lo annienterà con il soffio della sua bocca (cfr. 2Ts 2,1-12). E’ probabile che in questo contesto di menzogna gli ebrei lo accolgano (solo inizialmente) come il Messia, gli indù come il ritorno di Krishna, i buddisti come Maitreya Budda ed i musulmani come l’Imam Mahdi.

Purtroppo c’è il rischio che anche molti cristiani tiepidi cadranno nell’inganno credendolo il Cristo; ma se si confronta con quanto scritto nei Vangeli, nelle Lettere e nell’Apocalisse egli rappresenta in realtà l’incarnazione di Lucifero. Come il Signore infatti ci avverte, l’Anticristo verrà nella potenza di Satana con ogni sorta di portenti e segni (cfr. 2Ts 2,9-10).

Tutti noi, come cristiani, siamo chiamati a vegliare e vigilare. È importante riconoscere che sta emergendo con lenta prepotenza un avversario che dobbiamo imparare a riconoscere e ad affrontare. Dobbiamo imparare a diffidare dalle sue molteplici facce con la certezza che è solo Dio al centro, e non l’uomo. Alla sete di spirituale, che si rivela nel successo del misticismo orientale, dobbiamo impegnarci a contrapporre la spiritualità cristiana genuina (non fatta solo di parole) del rapporto vivente e reale con Gesù Cristo che conosciamo come persona vivente. Agli occultisti dobbiamo ricordare che Dio ha rivelato la verità nella sua Parola e ha reso disponibile la potenza del suo Santo Spirito a chiunque entra in comunione con Lui.
elleccu likes this.
Marziale
" Sta preparando l'avvento del governo mondiale..." ? Ma ci siamo dentro da venti anni!
E da sei anni esiste il Capo spirituale di questo oscuro governo.
"A detta di molti, proprio in seno a questo movimento dovrà rivelarsi l’uomo iniquo che porterà alla persecuzione finale dei cristiani ...". Ma che persecuzione potrà mai essere se non staccare il cristiano da Cristo e Cristo dalla Sua Croce, …More
" Sta preparando l'avvento del governo mondiale..." ? Ma ci siamo dentro da venti anni!
E da sei anni esiste il Capo spirituale di questo oscuro governo.
"A detta di molti, proprio in seno a questo movimento dovrà rivelarsi l’uomo iniquo che porterà alla persecuzione finale dei cristiani ...". Ma che persecuzione potrà mai essere se non staccare il cristiano da Cristo e Cristo dalla Sua Croce, edulcorando le Sue Leggi e dicendo, dalla Sede di Pietro:" Fai ciò che ti piace! L'amore è amore ! ( anche tra uomini)".
Non crederete che arrivino campi di sterminio per i cristiani oppure un nuovo Nerone?
La persecuzione è sottilissima:"...
faranno segni e portenti per ingannare, se fosse possibile, anche gli eletti."
È dal seno della Chiesa stessa che è uscito l'Uomo Iniquo o Falso Profeta e ingannatore, Capo e Guida della Prostituta Apocalittica che siede sopra i sette colli ( ricercare su Google un posto geografico famoso che si sviluppa sopra sette colli).
Questa è naturalmente la mia opinione, già scritta nei miei pochi post già pubblicati su Gloria.tv.
Marziale
Kiakiar
Io credo invece,che oltre a sottilissimi inganni, ci saranno, alla fine, anche metodi più brutali per perseguitare i cristiani ( degni di questo nome).

Nel link sottostante si può leggere la terza parte del segreto di Fatima.

www.madonnadifatima.org/content/16-il-segreto-di-fatima
Tempi di Maria likes this.
Marziale
Tutto è possibile, Kiakiar, le nostre sono solamente modeste e fallibili ipotesi.
Il Nemico sa benissimo che il sangue dei martiri genera nuovi cristiani ed è nuova e vitale linfa per rinvigorire la fede dei vacillanti e dei dubbiosi: anche se il suo odio per la Croce è tale che alle volte sembra dimenticarsene , come le recenti stragi. All'Altro interessa la morte delle anime e non la morte …More
Tutto è possibile, Kiakiar, le nostre sono solamente modeste e fallibili ipotesi.
Il Nemico sa benissimo che il sangue dei martiri genera nuovi cristiani ed è nuova e vitale linfa per rinvigorire la fede dei vacillanti e dei dubbiosi: anche se il suo odio per la Croce è tale che alle volte sembra dimenticarsene , come le recenti stragi. All'Altro interessa la morte delle anime e non la morte dei corpi e la sofferenza la procura per portare le anime a disperare dell'aiuto divino e dannarsi: sa benissimo di essere l'eterno Sconfitto. La Storia intera dimostra che dopo il sangue il Cristianesimo sempre germoglia. La mia ipotesi è che nel Segreto di Fatima si parli di morti e morte spirituale conseguente alla Grande e generale Apostasia.
Grazie del contributo, d'altronde :" non ci può essere costruttiva discussione senza criticare" ( Cicerone)e "critica" non ha accezione solamente negativa, ma anche positiva.
Marziale
Kiakiar likes this.
Ermasteo likes this.
Veritasanteomnia and 2 more users like this.
Veritasanteomnia likes this.
Pietro81 likes this.
Suari likes this.