Clicks4.5K

Il messaggio più importante di Anguera: amare e difendere la verità

GLI ULTIMI MESSAGGI DI ANGUERA 4.843 – MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA REGINA DELLA PACE, A ITAPORANGA D'AJUDA, SERGIPE, TRASMESSO IL 18/08/2019 Cari figli, voi siete del Signore e le cose …More
GLI ULTIMI MESSAGGI DI ANGUERA

4.843 – MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA REGINA DELLA PACE, A ITAPORANGA D'AJUDA, SERGIPE, TRASMESSO IL 18/08/2019

Cari figli, voi siete del Signore e le cose del mondo non sono per voi. Confidate nel Signore e consegnate a Lui la vostra esistenza. Vivete nel tempo dei dolori, ma il Signore non vi abbandonerà. Confidate in Lui che è il vostro Bene Assoluto e vi conosce per nome. Non vi allontanate dalla preghiera. Questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non permettete che le tenebre del demonio vi allontanino dal cammino della verità. Camminate per un futuro di una grande guerra tra la vera Chiesa del Mio Gesù e la falsa chiesa. Molti uomini e donne saranno contaminati da quello che è falso e il dolore sarà grande per voi. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò per il cammino della verità. Non permettete che la menzogna vinca. Un fatto tenebroso ci sarà e i Miei poveri figli berranno il calice amaro della sofferenza. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e tutto andrà bene per voi. Coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.842 – MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA REGINA DELLA PACE, TRASMESSO IL 17/08/2019

Cari figli, Io sono la vostra Madre e vi amo. Siate uomini e donne di preghiera, perché solamente così potete comprendere la Mia Presenza in mezzo a voi. Affrettatevi e ritornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Vivete nel tempo della grande e dolorosa tribolazione spirituale. Amate la verità. La verità vi libererà e vi salverà dal grande naufragio della fede che verrà. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Dio ha fretta. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù e siate fedeli al vero Magistero della Sua Chiesa. Grande confusione verrà nella Casa di Dio, ma quelli che rimangono nella verità saranno salvati. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.841 – MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA REGINA DELLA PACE, A FESTA DELL'ASSUNZIONE, TRASMESSO IL 15/08/2019

Cari figli, Sono la vostra Madre Immacolata ed elevata al Cielo in corpo e anima. Non sperimentai la morte, né il Mio corpo discese a sepoltura, ma in profonda estasi fui elevata alla Presenza di Mio Figlio Gesù dagli Angeli. Sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per portarvi al Cielo. Non vi allontanate da Mio Figlio Gesù. Non vi allontanate dalla verità. Siete del Signore. Non permettete che il demonio vi inganni e vi allontani dal cammino della salvezza. Camminate per un futuro di gravi conflitti nella Casa di Dio. Falsi insegnamenti contamineranno molti dei Miei poveri figli, ma per mezzo dei veri difensori della fede la vittoria della Chiesa verrà. Pregate. Solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove che verranno. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è il vostro Unico e vero Salvatore. Siate fedeli al Vangelo e al vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Quello che il Signore riservò per i giusti, gli occhi umani mai hanno visto. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.840 – MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA REGINA DELLA PACE, TRASMESSO IL 13/08/2019

Cari figli, la Verità di Dio è Eterna. In questo tempo di confusione e divisione, amate e difendete la verità. La menzogna avanza e grande sarà il numero di coloro che cadranno nell'errore. Ricordatevi sempre: il vostro impegno è con il Signore. Nella conoscenza della verità troverete la vostra vera liberazione e salvezza. Non permettete che il demonio vinca. Siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Il Mio Gesù ha bisogno di uomini e donne che difendano la verità. Camminate per un futuro in cui quelli che amano e difendono la vera dottrina saranno perseguitati e buttati fuori. PIEGATE LE VOSTRE GINOCCHIA IN PREGHIERA. Soffro per quello che viene per voi. Cercate forze nel Vangelo e nell'Eucaristia. Voi non siete soli. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.839 – MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA REGINA DELLA PACE, TRASMESSO IL 10/08/2019

Cari figli, testimoniate con la vostra vita che siete del Signore e che le cose del mondo non sono per voi. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Nulla è perduto. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete ottenere la vittoria. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Riconciliatevi con Dio e lasciatevi condurre dall'Azione dello Spirito Santo. Cercate forze nell'Eucaristia e vivete con gioia il Vangelo del Mio Gesù. Camminate per un futuro di grande confusione nella Casa di Dio. Molti ferventi nella fede si ritireranno per paura e il dolore sarà grande per i giusti. Non tiratevi indietro. Chi è con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Sandrolanteri likes this.
Prepariamoci nella preghiera il mondo va male ed e logico che arriveranno i castighi ma la colpa e' solo nostrA
Tempi di Maria likes this.
elleccu and 3 more users like this.
elleccu likes this.
Sancte Joseph likes this.
fidelis eternis likes this.
Antonella 75 likes this.