battista antonio
☕ 😲

«Servivo Lucifero senza saperlo»

Intervista a Serge Abad-Gallardo, ex “Figlio della Vedova” Serge Abad-Gallardo si è fatto conoscere con il suo primo libro Perché ho smesso di essere un massone. Dopo le sue dichiarazioni, torna …More
Intervista a Serge Abad-Gallardo, ex “Figlio della Vedova”
Serge Abad-Gallardo si è fatto conoscere con il suo primo libro Perché ho smesso di essere un massone. Dopo le sue dichiarazioni, torna con un altro titolo singolare, Je servais Lucifer sans le savoir (Servivo Lucifero senza saperlo). Christian Redier lo ha intervistato.
Nella sua prima opera, lei ha spiegato che cattolicesimo e massoneria sono incompatibili. Quali sono state le reazioni di cattolici e massoni?
In generale le reazioni sono state molto favorevoli, anche se non tutte. Dopo aver pronunciato più di quaranta conferenze su questo tema dall’ottobre 2014, credo che i cattolici siano convinti di questa incompatibilità ma vogliano più precisazioni sulla sua natura.
Alcuni massoni a volte partecipano alle conferenze e si esprimono in modo più o meno aggressivo, ma non capiscono. Forse perché sono profondamente imprigionati dalla dottrina relativista, o forse perché ritengono che – cito testualmente – “la Chiesa non …More
👏

Santo Rosario: l’Arma potente

La Corona del Santo Rosario fa del più povero della terra, l’uomo spiritualmente più forte, più ricco di Grazia di Dio, felice, ricolmo di pace, amato da Maria e considerato suo figlio prediletto. …
battista antonio shares from Tempi di Maria
2.3K
👏

Famoso esorcista: "l’apostasia è cresciuta dentro la Chiesa. Di conseguenza è aumentata l'attività …

Dal “The Irish Catholic” del 18 gennaio Combattere l’ondata del maligno: parla uno dei massimi esorcisti Il sacerdote supplica il vescovo di nominare altri esorcisti in Irlanda di Chai Brady Strani …
👏

COME COMPORTARSI DI FRONTE A DICHIARAZIONI E COMPORTAMENTI ERETICI

Da radio domina nostra 21-2-2017
34:28
👏

LE TRAME SEGRETE PER ANNULLARE LA MESSA CATTOLICA A FAVORE DI UNA MESSA INTERCONFESSIONA…

MERCOLEDI DELLE CENERI PRIMO MARZO 2017
01:28:32
👏

Don Minutella risponde al decreto del suo vescovo e denuncia il complotto della falsa chiesa, …

In risposta al decreto del vescovo Lorefice contro don Minutella
34:36
👏

DON MINUTELLA SI DIFENDE DALLE ACCUSE DELLA FALSA CHIESA E DAI BLOGGER CALUNNIOSI

ULTIMA DICHIARAZIONE SU RADIO DOMINA NOSTRA di don Alessandro M. Minutella 7 aprile 2017 ore 22.00More
ULTIMA DICHIARAZIONE SU RADIO DOMINA NOSTRA di don Alessandro M. Minutella
7 aprile 2017 ore 22.00
21:47
👏

Catechesi infiammata di Don Minutella

Catechesi infiammata
44:45
👏

LA CHIESA VIVE LA SUA PASSIONE

La chiesa vive la sua passione
44:15
battista antonio shares from it.news
4.6K
😉

Cardinale Burke risponde – Francesco ha un problema

Il cardinale Raymond Burke ha commentato l'affermazione di papa Francesco di aver sentito dei Dubia “dai giornali”. “Lo scomparso cardinale Carlo Caffarra consegnò personalmente la lettera contenente…
battista antonio shares from Tempi di Maria
873
👏

Padre Pio ammonisce: "Restate saldi nella Tradizione!"

ESEMPIO DI MODERNISMO CONDANNATO DA PADRE PIO: Un episodio del 1966. Il padre generale dei Frati Conventuali era venuto da Roma prima del Capitolo speciale per le Costituzioni, allo scopo …More
ESEMPIO DI MODERNISMO CONDANNATO DA PADRE PIO:
Un episodio del 1966. Il padre generale dei Frati Conventuali era venuto da Roma prima del Capitolo speciale per le Costituzioni, allo scopo di chiedere preghiere e benedizioni a Padre Pio. Incontrandolo nel corridoio del convento, gli disse: «Padre, sono venuto a raccomandarle il Capitolo speciale per le nuove Costituzioni».
Appena il Padre sentì “capitolo speciale… nuove Costituzioni…” ebbe un gesto violento ed esclamò: «Tutte chiacchiere e rovine».
«Ma, Padre, che volete… le nuove generazioni… i giovani come vengono su adesso… ci sono esigenze cambiate, Padre…»
«Manca testa e cuore: mancano queste cose, cervello e amore». Poi andò avanti fino alla cella, si girò, puntò il dito e continuò:
«Non ci snaturiamo. Al giudizio di Dio, san Francesco non ci riconoscerà per suoi figli!».
Nel 1967, un giorno, alcuni confratelli di Padre Pio, presente il Definitore Generale, parlavano dei problemi dell’Ordine, quando il Padre assunse un …
More
battista antonio shares from Tempi di Maria
1.8K
👏

«Il mio Divin Figlio Gesù mi ha inviata nuovamente per chiedere l’Unione mondiale della Comunione …

Per il mondo, la Chiesa e la famiglia: L'equazione mariana che ci parla del dramma di oggi di Riccardo Caniato A Fatima, nel maggio 2010, papa Benedetto XVI fece più volte riferimento al Segreto …
battista antonio shares from Tempi di Maria
2.2K
👏

Il "Fazzoletto della Purezza", quel misteriso sogno di don Bosco

Era la notte del 14 al 15 del mese. Quando fui coricato appena preso un po' di sopore, sento un gran colpo sulla lettiera, come di uno che con un asse vi battesse sopra. Balzai seduto sul letto: mi …
battista antonio shares from Tempi di Maria
3.1K
👏

Paray-le-Monyal e Fatima, due destini incrociati

Il 31 agosto 1931, per via di una malattia, Suor Lucia si trovava in convalescenza con un'amica presso Rianjo, in Spagna, una piccola cittadina marittima vicina a Pontevedra. Fu nella cappella di …
battista antonio shares from Tempi di Maria
2.5K
👏

Un prodigio recente incredibile: lacrime e sangue da 11 statue della Madonna. Erano tutte legate …

Ci ha colpito una notizia che abbiamo trovato su un sito di informazione degli Araldi del Vangelo. La notizia è stata confermata dai responsabili della sezione dell’America Centrale dell’Istituto …
battista antonio shares from Tempi di Maria
1.7K
👏

L’apparizione-bilocazione di Maria Santissima a Saragozza (AD 41) rivelata alla venerabile Maria d’…

346. (…). Maria SS. era al corrente che il primo dei Dodici a spargere il suo sangue per la fede sarebbe stato Giacomo; per questo e per l'affetto che gli portava, intercedette soprattutto per lui.…
battista antonio shares from Tempi di Maria
2.2K
👏
01:20:09

Tempi di Maria – Conferenza a Teramo sulle apparizioni mariane

Il titolo di questa mia conferenza (Teramo 10. 6. 2018) l'ho mutuato da due espressioni molto convincenti, l’una del giornalista-saggista Saverio Gaeta e l'altra del Cardinale indiano Ivan Dias. …More
Il titolo di questa mia conferenza (Teramo 10. 6. 2018) l'ho mutuato da due espressioni molto convincenti, l’una del giornalista-saggista Saverio Gaeta e l'altra del Cardinale indiano Ivan Dias.
Da una lettura più profonda del grande fenomeno delle apparizioni mariane moderne si scopre un progetto unico di Dio che inviando sulla terra la Vergine Santissima, apparizione dopo apparizione, sta costruendo quello splendido “Mosaico Mariano” (Saverio Gaeta) dove ogni tassello ha il suo posto d’onore e il suo valore peculiare inalienabile.
In questo progetto mariano d’azione di difesa della Fede e di conquista delle anime, coloro che rispondono agli appelli del Cielo sono chiamati a “entrare nella Legione di combattimento di Maria” (Card. Ivan Dias, omelia a Lourdes 8 dicembre 2007).
In questa conferenza provo a presentare le linee fondamentali del grande evento delle apparizioni mariane dei nostri tempi
battista antonio shares from Tempi di Maria
9.6K
👏

Anguera (13.06.2018) promette: “Arriverà il giorno in cui il Signore trasformerà la Terra e tutti …

GLI ULTIMI 3 MESSAGGI DI ANGUERA 4.651 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 16/06/2018 Cari figli, ritornate a Mio Figlio Gesù. Egli vi ama e vi aspetta con Immenso Amore di Padre. …
battista antonio shares from Tempi di Maria
1.2K
👏

Testimonianze straordinarie: ebrei, musulmani e miscredenti convertiti al Cattolicesimo

Testimonianze straordinarie: ebrei, musulmani, esoteristi e altri miscredenti convertiti al Cattolicesimo Su questo sito abbiamo già riportato la testimonianza di alcune conversioni, ponendo l’accen…
battista antonio shares from Tempi di Maria
7.1K
🙂

Michela. Fuggita da Satana – Testimonianza terrificante: "Vi racconto cosa avviene in una Messa …

Angela Calcagno è l’autrice del libro autobiografico “Michela fuggita da Satana. La mia lotta per scappare dall’inferno. Una storia vera”, Editrice Piemme. Nel libro usò uno pseudonimo (Michela, …