Viganò: dietro il Green Pass una Mente Criminale. La Risposta deve Essere Globale.

5 Dicembre 2021 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, riceviamo e volentieri condividiamo questo messaggio che l’arcivescovo Carlo Maria Vigano ha indirizzato ai partecipanti dell’evento Truth for Health. Buona lettura e buona visione. Il collegamento per il video è qui sotto. 

§§§

https://rumble.com/vq8cst-message-for-truth-for-health-foundation.html

§§§

MESSAGGIO PER TRUTH FOR HEALTH

2 Dicembre 2021

Cari Amici,

Permettetemi di rivolgermi a voi, mentre con grande e lodevole impegno denunciate gli aspetti più controversi e inquietanti del siero genico sperimentale. La vostra battaglia per la verità scientifica, assieme ad un’azione sempre più coordinata da parte di moltissimi scienziati e medici in tutto il mondo, sta aprendo gli occhi a molte persone, che si sono lasciate trarre in inganno dalle false promesse delle autorità sanitarie, dai discordanti pareri degli esperti e dalla propaganda mediatica.

Non entrerò nel merito della questione prettamente sanitaria, essendo voi ben più preparati di me: ne sutor supra crepidam. Consentitemi di sottoporre alla vostra attenzione alcune riflessioni, osservando nel suo complesso quanto avviene senza fermarci ai singoli dettagli.

Mi pare ormai evidente che lo scopo principale di questa grottesca pièce sanitaria è l’imposizione di un sistema di controllo degli individui, attuato tramite il cosiddetto green pass. Sappiamo che il passaporto sanitario era stato progettato da tempo, ma che per renderlo obbligatorio occorreva creare un’emergenza pandemica e forzare la popolazione – tramite il ricatto o la minaccia di sanzioni – a lasciarsi inoculare un farmaco sperimentale per il quale il produttore, lo Stato e chi lo inocula non si assumono alcuna responsabilità, riversandola sul paziente. Proprio ieri la FDA ha deciso di rendere pubbliche le motivazioni dell’approvazione del vaccino Pfizer solo nel 2076: mi pare che questo dia ampiamente prova della mente criminale che si cela dietro il paravento della salute pubblica.

Abbiamo quindi un’élite di criminali, riuniti nel World Economic Forum per concepire il Great Reset e nell’ONU per realizzare l’Agenda2030, i quali hanno deciso di decimare la popolazione del pianeta tramite alcuni “scenari” dettagliatamente descritti. Costoro distruggono le economie nazionali, provocano povertà e disoccupazione, creano discriminazioni e violazioni dei diritti fondamentali con il solo scopo di controllare i sopravvissuti, di tracciarne i movimenti, di modificarne la vita, di deciderne il pensiero, di stabilirne lo stato di salute. In quest’opera sono coinvolti i governanti, i funzionari pubblici, i medici, i magistrati, le forze dell’ordine, i media e – come se non bastasse – anche i leader religiosi. Chiamarlo “complotto” è riduttivo: questo è un colpo di stato perseguito a mente lucida e con determinazione compiendo un crimine contro l’umanità. Per controllarci, appunto: per renderci schiavi e clienti di un sistema che sta per implodere, nel quale chi ha tratto maggiori profitti in passato si appresta a compiere la “quarta rivoluzione industriale” – come la chiama Klaus Schwab – per continuare ad accumulare potere e denaro.

L’imposizione del passaporto sanitario e della cosiddetta vaccinazione sono parte di questo progetto. Poco importa che le Costituzioni degli Stati e i principi più elementari del diritto siano impunemente violati in nome di un’emergenza che è stata provocata ad arte; poco importa che eminenti personalità del mondo della medicina denuncino i gravi effetti collaterali del siero genico e la criminale gestione della pandemia; poco importa che siano notori i macroscopici conflitti di interesse esistenti tra case farmaceutiche, personale medico, funzionari della sanità e informazione mainstream: la narrazione ufficiale non contempla confutazioni, non accetta critiche, non tollera l’evidenza dei fatti.

Ma se un’élite è riuscita a corrompere i governanti e a compiere un vero e proprio colpo di stato contro i cittadini, non possiamo rispondere a livello locale: se l’aggressione è globale, globale dev’essere l’azione di contrasto e di resistenza. Rinnovo quindi anche a voi, che come scienziati avete ben chiara la pericolosità del farmaco sperimentale, il mio invito ad aderire a un’Alleanza Antiglobalista, in modo da poter contrastare questa guerra mondiale non dichiarata – ma non per questo meno spietata e violenta – in modo unitario e coordinato.

Il nostro nemico non è il virus, ma la follia di quanti tradiscono i propri doveri in danno della comunità, di quanti credono di poter imporre il modello totalitario cinese e il credito sociale nelle nostre Nazioni, in nome di un collettivismo comunista che toglie identità e libertà a ciascuno di noi. Questo tradimento globale va fermato: alla corruzione rispondiamo con l’onestà, alla menzogna con la verità, all’interesse personale con la generosa dedizione alla cosa pubblica, alla brama di potere e di denaro con il servizio disinteressato e con il senso del dovere.

Respingiamo non solo il delirio pandemico, ma l’intero castello di orrori dell’ideologia globalista: la cultura di morte dell’aborto e dell’eutanasia, la teoria gender, l’indottrinamento dei nostri figli, la “cancel culture”, l’immigrazione incontrollata, la demolizione della famiglia naturale, la riduzione delle tutele e dello stipendio dei lavoratori, la persecuzione della piccola impresa. Torniamo ad essere fieri difensori dei valori tradizionali: Dio, Patria e Famiglia. Torniamo a pregare il Signore, a riconoscerLo come Re non solo dei singoli, ma delle Nazioni e di tutte le società. Solo la comprensione della guerra in atto, l’identificazione dell’avversario e dei suoi scopi criminali ci permetteranno di resistere e di vincere.

Se ci limiteremo a guardare soltanto l’efficacia del siero genico, o l’attendibilità dei tamponi, o la risposta che quel singolo Stato ha dato alla diffusione del contagio non ne usciremo mai.

Ricordate: se l’attacco è globale, globale dev’essere anche la controffensiva.

E che Dio ci assista e ci protegga.

+ Carlo Maria Viganò, Arcivescovo

§§§

 




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

21 commenti

  • Federico ha detto:

    A sig.ra Gabriela, che mi accusa delle seguenti colpe:
    1) di essere un “don” (forse…) e non un semplice “signor.”;
    2) di ardire di“IMPUGNARE pubblicamente, sapendo di SCANDALIZZARE GRAVEMENTE I FEDELI” le norme della Chiesa Cattolica;
    3) di aver nominato ” PUBBLICAMENTE IL NOME DI DIO INVANO❗”;
    4) di aver bestemmiato “PERCHÈ DIRE CHE BERGOGLIO È PAPA È UNA BESTEMMIA GRAVE❗️”;
    5) di essere incorso in scomunica giacchè “Per il. can. 1329 incorrono a scomunica anche i COMPLICI del DELITTO dell’ABORTO «senza la cui opera PERSUASIVA il DELITTO non sarebbe stato commesso »”;
    6) San Giovanni Evangelista avrebbe ammonito il sottoscritto ” E TUTTI I SACERDOTI IN COMUNIONE CON L’ERETICO”.
    Ho riportato testualmente le accuse che la signora Gabriela mi ha rivolto con incalzante furore nei suoi commenti al presente articolo.
    Vorrei anzitutto raccomandare a Gabriela, che, con tanto ardore, scaglia strali infiammati in tutte le direzioni, che sarebbe assai più utile per lei, ogni tanto, dedicarsi ad occupazioni più proficue per lei stessa e per la società civile.
    Spiego anche perchè.
    Per quanto riguarda la sua prima accusa (che lascia il beneficio del dubbio a chi legge, corredando la sua insinuazione di un punto interrogativo), faccio presente che non sono un “don” ma un professionista sposato.
    Quanto all’accusa di cui al punto 2, se la sig.ra si fosse presa la briga di leggere quanto ho scritto (invece che immaginarsi il contenuto,analogamente a quanto ha fatto in merito al mio presunto titolo di “don”), avrebbe potuto comprendere che, ciò di cui mi accusa è smentito proprio da quanto ho sostenuto, ossia richiamare e fare riferimento proprio alle norme previste dalla Chiesa Cattolica a proposito di rinuncia alla carica del Pontefice e di eventuali rimedi (e non solo).
    A riguardo, non vedo proprio dove stia lo scandalo che avrei dato ai fedeli! Al contrario, ho preso atto di certi fatti e mi sono limitato a confrontarli con le previsioni specifiche previste dalle norme canoniche, adottate, guarda caso, proprio per fornire le corrette soluzioni a determinati eventi.
    Quanto all’accusa di cui al punto 3, credo semplicemente che la sig.ra abbia (anche qui) fatto confusione con qualche altra lettura che aveva tra le mani, giacché in nessun punto ho commesso violazione al 2° Comandamento.
    Riguardo l’accusa di cui al punto 4, vale quanto detto appena sopra, dal momento che non ho scritto né sostenuto affatto che Bergoglio sia Papa (o che non lo sia!): mi sono limitato a riportare quali siano gli strumenti previsti dal Diritto Canonico quando vi sia stata una rinuncia del Pontefice.
    E proprio quelle norme, che mi accusa di violare, sono quelle alle quali tutti i fedeli, non esclusa la sig.ra Gabriela, dovrebbero orientarsi affinché non si diventi come i Protestanti, dove ognuno dice la sua e tutti ne dicono una diversa, riducendo gli insegnamenti del vangelo a meri consigli personalizzati e su misura, secondo le inclinazioni del momento.
    Quanto al malcelata insinuazione per cui il sottoscritto sarebbe un presunto supporter ultrà di Bergoglio, non so come definire tale sonora cantonata; mi limito a far presente che i miei commenti su vari articoli sono ben lontani, in senso davvero eufemistico, da quanto la sig.ra insinua.
    Piuttosto, mi è parso opportuno rimarcare come ad un errore non si pone rimedio con un altro errore.
    Quanto alle accuse di cui al punto 5 ed al punto 6, le stesse vengono meno con la smentita dell’accusa di cui al punto 4, delle quali sono appunto suggestive e fittizie deduzioni; contrarie, come visto, al contenuto testuale ed alla stessa intenzione del sottoscritto.

    • Gabriela ha detto:

      Signor Federico
      La prima era una domanda (don?) non un’accusa.

      L’accusa 5 di SCOMUNICA non è riferita a lei, ma al card. Bergoglio, che si è reso complice del DELITTO DI ABORTO, persuadendo tutti a sottoporsi al VACCINO “ILLECITO” perché prodotto con bimbi abortiti, dicendo che è moralmente etico, e CONTRADDICENDO GRAVEMENTE LA DOTTRINA DI CRISTO. (VEDA IL VIDEO)
      👇
      https://www.ansa.it/sito/videogallery/mondo/2021/01/10/papa-il-vaccino-e-unopzione-etica-io-lo-faro_864bba6d-7327-41f4-8843-bd80b92096d1.html

      Per il. can. 1329 incorrono a SCOMUNICA anche i COMPLICI del DELITTO dell’ABORTO «senza la cui opera PERSUASIVA il DELITTO non sarebbe stato commesso »

      La prego di non dire mai più che:
      “Benedetto XVI ha ripetutamente, pubblicamente, compiutamente manifestato la sua volontà di dimettersi” perché, non è ASSOLUTAMENTE VERO come dimostratole.

      Perché se davvero vogliamo fermare la strage degli INNOCENTI in atto per colpa dell’IMPOSTORE serve riconoscere il vero papa e METTERE IN LUCE LA SUA DOTTRINA CHE CONDANNA TALE VACCINO.

      E SCOMUNICARE E DEPORRE il cadinale eretico che mai ha ricevuto il MUNUS PETRINO, visto che ce l’ha ANCORA papa BENEDETTO XV, perché non lo ha MAI REVOCATO, come dimostratole dal video documento del 27 Febbraio 2013.

  • Gabriela ha detto:

    Chiedo scusa se mi ripeto, ma da cattolica ho il dovere morale di ribadire la VERITÀ a Federico e a tutti coloro che si ostinano a riconoscere il card. Bergoglio papa, nonostante non abbia MAI ricevuto da Cristo Sacro e Infallibile Ministero di successore di Pietro, visto che Papa Benedetto NON LO HA MAI REVOCATO❗️
    👇
    dichiarazione ufficiale del S. Padre del 27 febbraio 2013 – dal in. 14,33 :
    “Se pur rinuncio all’ esercizio attivo, NON REVOCO IL MINISTERO PETRINO, perché è per sempre❗️”
    https://youtu.be/dLiGTk3YunY

    Costituzione Apostolica “Universi Dominici Gregis”
    __ Art. 77. Stabilisco che le disposizioni concernenti tutto ciò che PRECEDE L’ELEZIONE del ROMANO PONTEFICE e lo svolgimento della medesima, DEBBANO ESSERE OSSERVATE INTEGRALMENTE, anche se la vacanza della Sede Apostolica dovesse avvenire PER RINUNCIA del Sommo Pontefice, a NORMA del CAN. 332, § 2 del Codice di Diritto Canonico.
    (Nel caso che il Romano Pontefice RINUNCI al suo ufficio, si richiede per la “VALIDITÀ” che la “RINUNCIA” sia fatta “LIBERAMENTE” e che venga “DEBITAMENTE MANIFESTATA”).
    ********
    Dunque, per il can. 332 § 2 Papa Benedetto resta il papa legittimo NON AVENDO MANIFESTATO, per la “VALIDITÀ” di tale atto, la NECCESSARIA “RINUNCIA” AL MINISTERO PETRINO o “MUNUS”, ma solo all’ESERCIZIO ATTIVO” o “MINISTERIUM”…. (errore invalidante)

    Pertanto, per il can. 126 – L’atto posto per ignoranza o per ERRORE, che verta intorno a ciò che ne costituisce la sostanza, o che ricada nella condizione SINE QUA NON, è NULLO; altrimenti vale, se dal diritto non è disposto altro, ma L’ATTO COMPIUTO per ignoranza o PER ERRORE PUÒ DAR LUOGO ALL’AZIONE RESCISSORIA a NORMA del DIRITTO.
    Ergo:
    l’atto di rinuncia posto per ERRORE da Papa Benedetto risulta NULLO, perché
    ricade nella CONDIZIONE SINE QUA NON.
    E pertanto, tale ATTO COMPIUTO PER ERRORE DÀ LUOGO ALL’AZIONE RESCISSORIA a NORMA del DIRITTO.

    AZIONE RESCISSORIA:
    ottenere la rescissione, l’ANNULLAMENTO DI UN CONTRATTO.

    https://www.ilsussidiario.net/news/francesco-antipapa-eletto-da-massoneria-prof-sanchez-ratzinger-non-ha-abdicato/2198280/amp/
    ———-

    Perfavore, BASTA SCANDALIZZARE I FEDELI NEGANDO L’EVIDENZA !

    PERCHÈ SOLO SE UNITI AL VERO PAPA LA SALVEZZA!

  • UBI PETRUS IBI ECCLESIA❗️ ha detto:

    Mons. Viganò,
    per costituire un esercito VINCENTE unito a Cristo, il Sacro Magistero della Chiesa insegna che è “ASSOLUTAMENTE” NECESSARIO che OGNI CREATURA UMANA SIA SOTTOMESSA AL “LEGITTIMO” PONTEFICE DI ROMA quale FONDAMENTO perpetuo DELL’UNITÀ. 🌟 🌟

    ◾Perché il POTERE SPIRITUALE del PAPA È SUPERIORE ad ogni POTERE TERRENO in DIGNITÀ e NOBILTÀ.

    ◾Perciò, SE IL POTERE TERRENO ERRA, (ad es. con l’obbligo di un siero ILLECITO e IMMORALE), SARÀ “GIUDICATO” DA QUELLO SPIRITUALE;

    PERCHÉ L’ AUTORITÀ DI PIETRO, benché data agli uomini ed esercitata dagli uomini, NON È UMANA, MA senz’altra DIVINA, essendo stata data a Pietro per bocca di Dio e resa inconcussa come ROCCIA per lui ed i suoi successori…”.
    Perciò CHIUNQUE SI OPPONE a QUESTO POTERE ISTITUITO DA DIO, SI OPPONE AI COMANDI DI DIO.
    http://www.totustuustools.net/denzinger/b8unamsa.htm

    🌟 Il papa legittimo è BENEDETTO XVI, perché INFALLIBILE e perché unico detentore del MUNS Petrino che mai ha revocato.

    🌟 Papa Benedetto XVI e S GPII in Donum Vitae – Evangelium Vitae – Carta agli operatori sanitari etc.. già hanno condannato l’USO e il COMMERCIO del siero criminale quale ILLECITO e GRAVEMENTE IMMORALE!

    Ps: Se mi sbaglio, mi corregga.

    • Federico ha detto:

      Il Codice di Diritto Canonico (Can. 332 – §2), il Codice dei canoni delle Chiese orientali (canone 44 – §2), e altre norme di diritto canonico di tradizione plurisecolare, prevedono la rinuncia da parte del Pontefice. Benedetto XVI ha ripetutamente, pubblicamente, compiutamente manifestato la sua volontà di dimettersi per motivi inerenti il suo stato di salute. Trovo assolutamente fuorviante, sterile, ed alla fine di vacua argomentazione, tentare disperatamente di forzare surrettiziamente la volontà e le chiare ed inequivocabili parole di Benedetto XVI a proposito della sua rinuncia, che, per quanto non condivisibile ed oggettivamente inopportuna, appare irrevocabile ed irreversibile (oltre che ipotesi prevista espressamente, come visto, nel diritto canonico). Il nodo del problema è un altro: può un papa essere giudicato da vescovi o da cardinali? Il canone 1404 del Codice di diritto canonico risponde chiaramente alla domanda sull’eresia di un Papa: “La prima Sede non è giudicata da nessuno”. Se un papa va contro la sua missione o i suoi doveri, i fedeli possono resistergli, ammonendolo (come fece S. Paolo con S. Pietro, il quale poi si corresse) oppure invocando l’aiuto di nostro Signore mediante la preghiera. Riguardo eventuali vizi nell’elezione (previsti nelle norme di Diritto Canonico), essi debbono essere rigorosamente provati in modo certo e non contestabile in un processo pubblico, che non può che tenersi dinanzi al Collegio Cardinalizio, debitamente riunitosi con lo specifico scopo di vagliare i vizi denunziati nonché opportunamente istruiti.

      • Gabriela ha detto:

        Signor Federico.. o forse don Federico, vista la SUA conoscenza delle norme della Chiesa cattolica?
        Norme che lei però ardisce di “IMPUGNARE” pubblicamente, sapendo di SCANDALIZZARE GRAVEMENTE I FEDELI nel far credere loro che Gesù Cristo avrebbe scelto un “SECONDO” vicario in terra, per giunta MASSONE, ERETICO, IDOLATRA, SACRILEGO, BESTEMMIATORE e ASSASSINO di anime e di corpi, che sta promuovendo la STRAGE DEGLI INNOCENTI giusto per profanare il NATALE, attraverso un vaccino ILLECITO, IMMORALE e ASSASSINO perché prodotto con cellule di feti abortiti e perché sta sterilizzando e uccidendo gran parte dell’umanità.

        Le ricordo Federico, che la DOTTRINA IMMUTABILE DI CRISTO, ribadita dal nostro vero papa Benedetto-XVI (Donum Vitae) e da tutti i suoi predecessori (Evangelium Vitae – Carta agli operatori sanitari etc), da sempre CONDANNA L’USO e il COMMERCIO dello pseudo- VACCINO ILLECITO E IMMORALE…

        E PERTANTO NESSUN FALSO PAPA ISCRITTO AL ROTARY CLUB PUÒ ARDIRE DI CAMBIARE!

        PERFAVORE❗️
        BASTA NOMINARE PUBBLICAMENTE IL NOME DI DIO INVANO❗
        PERCHÈ DIRE CHE BERGOGLIO È PAPA È UNA BESTEMMIA GRAVE❗️

        Per il. can. 1329 incorrono a scomunica anche i COMPLICI del DELITTO dell’ABORTO «senza la cui opera PERSUASIVA il DELITTO non sarebbe stato commesso »

        (Video) il card. Bergoglio, CONTRADDICENDO LA DOTTRINA DI CRISTO, esorta tutti a sottopprsi al VACCINO “ILLECITO” dicendo che è moralmente etico 🙈👇

        https://www.ansa.it/sito/videogallery/mondo/2021/01/10/papa-il-vaccino-e-unopzione-etica-io-lo-faro_864bba6d-7327-41f4-8843-bd80b92096d1.html

        Signor Federico, così
        San Giovanni Evangelista AMMONISCE LEI E TUTTI I SACERDOTI IN COMUNIONE CON L’ERETICO:

        “9 Chi (come il card. Bergoglio) va oltre e non dimora nella DOTTRINA di Cristo, NON HA DIO;

        10. chi (Papa Benedetto XVI) dimora nella dottrina di Cristo, ha il Padre e il Figlio.

        🔴 Se qualcuno (Bergoglio) viene a voi e NON reca questa DOTTRINA, NON RICEVETELO IN CASA ❗️
        e non salutatelo❗️
        11 perché CHI LO SALUTA PARTECIPA ALLE SUE OPERE “MALVAGIE” ❗️ ”
        ​(2Giov 1:9-11)

        ERGO :
        SAPPIANO TUTTI I PRESBITERI che, se per L’IMMACOLATA e per NATALE si ostineranno a profanare la MESSA, CELEBRANDOLA IN COMUNIONE CON L’IMPOSTORE ERETICO, ANZICHÉ COL VERO PAPA BENEDETTO, PARTECIPANDO COSÌ ALLE OPERE MALVAGIE DEL NUOVO ERODE, QUELLA MESSA È IN ABOMINIO A DIO E ATTIRERÀ SU DI LORO E SULL’ UMANITÀ LA SUA IRA❗️
        👇
        https://www.aiutobiblico.org/sermoni/vari/htmlvari/oppositori.html

  • Carlo Tommasi ha detto:

    L’𝗔𝗻𝘁𝗶𝗰𝗿𝗶𝘀𝘁𝗼 verrà
    quando tutti i dominatori del mondo,
    compreso i vertici della Chiesa Cattolica,
    saranno
    – mediante la potenza di 𝗦𝗮𝘁𝗮𝗻𝗮 –
    nelle sue mani,
    proprio come in questo tempo.

    Possiamo vincere la 𝐁𝐮𝐨𝐧𝐚 𝐁𝐚𝐭𝐭𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚
    contro il 𝗱𝗶𝗮𝘃𝗼𝗹𝗼,
    e quindi contro i padroni del mondo,
    suoi schiavi guidati dall’𝗔𝗻𝘁𝗶𝗰𝗿𝗶𝘀𝘁𝗼,
    solo se uniti e rivestiti
    dell’𝐀𝐫𝐦𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐃𝐈𝐎
    come dichiara San Paolo.

    Solo con 𝐂𝐑𝐈𝐒𝐓𝐎 e in 𝐂𝐑𝐈𝐒𝐓𝐎,
    e l’indispensabile intercessione
    della nostra Mamma 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐚,
    potremo chiudere a chiave negl’Inferi
    le potenze demoniache.

    𝐕𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐥’#𝐀𝐧𝐭𝐢𝐂𝐑𝐈𝐒𝐓𝐎.
    https://carlotommasi-natipercredere.blogspot.com/2021/12/vi-presento-lanticristo.html

    L’𝗜𝗻𝗳𝗲𝗿𝗻𝗼.
    https://carlotommasi-natipercredere.blogspot.com/2017/09/linferno.html

  • Vittoriano ha detto:

    Di mons. Viganò possiamo condividere anche il seguente :

    Viganò:”l’Italia è una nazione benedetta da Dio e ha un ruolo chiave contro il Nuovo Ordine Mondiale”
    https://lacrunadellago.net/2021/12/03/viganolitalia-e-una-nazione-benedetta-da-dio-e-ha-un-ruolo-chiave-contro-il-nuovo-ordine-mondiale/

  • Carlo ha detto:

    Aiuto cardinale Burke! Aiuto celebri intellettuali! Una supplica filiale urgente al signor Schwab!

  • Petrus ha detto:

    Penso che l’unica cosa sia che tutti gli scienziati della virologia r della infettivologia, insieme alle forze della giustizia, dei militari e delle forze di polizia non allineate debbano unirsi e fare un appello tramite mass media indipendenti a tutto il mondo e fermare questo progetto diabolico. Il tutto deve essere accompagnato dalla preghiera e dal sacrifici.

  • KKR-Athen ha detto:

    caro Tosatti condivido una informazione riservata avuta dai servizi segreti greci . L’anziano prete Ortodosso che ha gridato a Bergoglio ” Papa sei eretico !” è stato portato nella centrale della polizia greca per esser interrogato e perquisito . E sorpresa ! Era un notissimo e prestigioso cattotradizionalista italiano , camuffato alla perfezione . Alla polizia greca ha detto che se glielo avesse gridato in Italia sarebbe stato arrestato , torturato e alla fine scomunicato . Le do un altra informazione rilevante . Ieri dopo la notizia data dai giornali , è stata fatta una indagine che spiegherebbe che circa un 27 o 28 % di italiani cattolici ha deciso di devolvere il loro 8per mille alla Chiesa Ortodossa Greca. In segno di riconoscenza ,

  • KKR-Athen ha detto:

    caro Tosatti condivido una informazione riservata avuta dai servizi segreti greci . L’anziano prete Ortodosso che ha gridato a Bergoglio ” Papa sei eretico !” è stato portato nella centrale della polizia greca per esser interrogato e perquisito . E sorpresa ! Era un notissimo e prestigioso cattotradizionalista italiano , camuffato alla perfezione . Alla polizia greca ha detto che se glielo avesse gridato in Italia sarebbe stato arrestato , torturato e alla fine scomunicato . Le do un altra informazione rilevante . Ieri dopo la notizia data dai giornali , è stata fatta una indagine che spiegherebbe che circa un 27 o 28 % di italiani cattolici ha deciso di devolvere il loro 8per mille alla Chiesa Ortodossa Greca. In segno di riconoscenza ,

  • Jsph ha detto:

    Tremende riflessioni si impongono in questa lotta contro il vaccino.
    Cosa faremo quando questi disgraziati (cioè senza alcuna grazia divina) imporranno il vaccino obbligatorio?
    Quando metteranno una sanzione pecuniaria elevata per i “disobbedienti” alla illegittima imposizione del loro siero magico?
    Se ad esempio ti bloccano la pensione.
    Oppure se ti fanno una multa di 3,000 €, da ripetere sempre ad ogni loro richiesta, come in Austria multe da imporre sino a 7.200 €, oppure come in Grecia 100 € al mese, in perpetuum.
    E se non paghi ti portano caso mai pure in carcere.
    Una persona sposata con moglie e figli a carico avrà mai la forza di mettere la propria famiglia in queste condizioni, di povertà economica?.
    Sarebbero i familiari d’accordo in questa lotta contro il diabolico siero genico?
    Bisognerà poi trovare bravi avvocati in una possibile ed eventuale causa legale, con spese esose e tempi lunghi da sopportare, certamente con probabile esito sfavorevole.
    Il sito Iustitia in Veritate potrebbe essere una soluzione, con i loro avvocati a disposizione?
    Sembra di essere tornati a quei tempi passati, quando al condannato si gridava: se non bruci l’incenso all’imperatore uccidiamo i tuoi figli !.
    Cosa allora si dovrà fare?
    Sarò in grado di sopportare il martirio, assieme alla famiglia?
    Chiediamo al Signore di intervenire, affidiamoci completamente a Lui, senza opporre resistenza.
    Signore Tu sei il Re di questo mondo, suscita tra i governanti persone sagge che ribaltino questa tremenda situazione …Ti supplichiamo.. intervieni Signore, Tu sai come fare, noi riconosciamo le nostre colpe, i nostri ripetuti peccati, ci meritiamo tutta questa tragedia che abbiamo causato, vogliamo tornare a Te. abbi pietà di noi … ascolta la preghiera incessante di Tua Madre, Madre che hai donato a noi per la nostra salute.

    Tra di noi, rimaniamo uniti nella preghiera, con eventuali consigli da divulgare.

  • VITMARR ha detto:

    Mi sono sempre chiesto cosa intendesse Mons. Viganò con la sua spinta a una rivolta globale contro Grande Reset. Ora la proposta si fa più concreta e l’attenzione è rivolta alla coscienza degli scienziati di tutto il mondo affinché proclamino con forza la verità sui vaccini e sulla falsa pandemia. Su questa proposta non mi sento di dire nulla all’infuori di quello che sta succedendo agli scienziati dissenzienti come il Prof Montagnier il quale e ha detto fra l’altro “rischiamo di avere effetti assolutamente imprevedibili, per esempio dei tumori”. Parole molto forti e teoricamente capaci di causare turbamenti seri fra i vaccinati , ma nulla è cambiato. Sono passati due anni dall’inizio della supposta pandemia e ci sono stati altri scienziati sulla stessa linea di Montagnier ma sono stati sistematicamente ignorati. In tutta modestia io penso che valga la pena di provare anche a fare in modo che la rivolta nasca nell’ambito della Chiesa Cattolica che è presente (ancora) in tutte le parti del mondo. Il pastore è stato colpito e il gregge è disperso ma non in tutte le confraternite. Penso ad esempio ai lefebriani ,alla fraternità sacerdotale di S. Pietro e ai singoli sacerdoti fuori dal coro che riescono ad attrarre un gran numero di fedeli. Si dovrebbero incontrare e fare un fronte comune in modo da spingere i moltissimi ecclesiastici che ora stanno soffrendo in silenzio a aderire e cementare così l’intesa fra sinceri credenti sia concasrati che laici .E’ l’unione che fa la forza ma qui c’è molto di più per la presenza reale dello Spirito Santo. Non c’è ora scomunica per loro né ci potrà essere dopo perché continueranno a fare quello che facevano prima

  • Cesare Maria Glori ha detto:

    sono perfettamente d’accordo che occorre opporci al leviatano. Ma prima occorre dar vita alle cellule locali partendo dalla base, cioè dalle aggregazioni umane minori per poi allargarsi a quelle sempre più grandi sino a confluire nel gruppo di comando. Insomma bisogna costruire una difesa partendo prima dalla testa pensante, cioè dal gruppo di comando per poi scendere sino alle cellule locali. La difficoltà iniziale di mantenere il segreto riguarderà soprattutto la sfera di comando e soltanto quando questa sarà costituita si potrà proseguire verso il basso a cascata. Non è cosa facile e ci si arriverà soltanto se c’è determinazione e fede prevedendo pene severe per i traditori come prima indifferibile necessità difensiva.
    La guerra non è uno scherzo e va presa come la più difficile delle decisioni, specialmente quando si ha a che fare con un potere smisurato ma sconosciuto nella sua scala gerarchica e funzionale.

  • Dino Brighenti ha detto:

    Finché non si caccia il bergoglianesimo a
    pedate sono solo bei discorsi condivisibili in tutto ma se non realizzati brutalmente sono inutili

    • emma ha detto:

      siam pronti : ma COME ?

    • enricog ha detto:

      Concordo, ma proprio per questo il Santo Rosario è l’arma migliore che abbiamo.
      Quindi avanti, preghiera e conversione ogni giorno. E consacrazione al Cuore Immacolato di Maria.
      Altre cose umane servono a poco.
      Christus Vincit!