giovedì 23 gennaio 2020

G. Auricchia: l'Umiltà e la Fede vincono il Mondo!




Sebirblu, 22 gennaio 2020

Le modalità con cui prevalentemente il Cielo si esprime, attraverso la Vergine Maria o Suo Figlio Gesù, non lasciano spazio a dubbi: vengono scelti proprio coloro che il mondo ignora; che per esso non sono "nessuno" dal punto di vista socio-culturale, ma graditi perché umili, semplici e devoti.

È il caso emblematico di Giuseppe Auricchia, un agricoltore siciliano semi-analfabeta, ma religiosissimo, che ebbe la grazia di diventare testimone di fatti eclatanti all'età di 74 anni nel suo podere di Mammanelli, ad Avola in provincia di Siracusa, con la protezione anche di Padre Pio.

"Con Noè ‒ un vecchio ‒ Io rinnovai il mondo, con te, che annunci le Nostre parole, rinnoverò (ancora) il mondo, perché avverrà tutto quello che la Mia S.S. Madre ha detto a Lucia di Fatima" ‒ disse a lui Gesù il 10 febbraio 2002.

Ora, dal momento che la sua incredibile vicenda ricca di eventi portentosi la si può leggere QUI, preferisco pubblicare alcuni messaggi profetici che riguardano non solo i fatti che stiamo vivendo, ma anche le oscure trame per destituire o eliminare papa Benedetto XVI sostituendolo con un "Impostore", nonché l'intenso sconvolgimento del Catechismo cattolico come il primo messaggio svela.


Benedetto XVI e Giuseppe Auricchia

15 Aprile 2008 ‒ Signore Gesù.

[...] "Il disegno di Satana è di alterare le Scritture dall'inizio alla fine e togliere la Mia Parola che è verità, che è saggezza del Mio linguaggio e della Mia Croce per farne un suono stridente, una teoria razionale, filosofica, una falsa saggezza, e con questi vuoti insegnamenti nutriranno una moltitudine di persone per poi portarle alla morte.

A Roma esiste una cospirazione di malvagi che cerca di rimuovere il Mio Vicario dal posto di Pietro. In Roma, città eterna delle colline, le forze (avverse) si sono riunite per veder capitolare il soglio petrino..." [...]

28 Settembre 2008 ‒ Madonna.

[...] "Rimanete al fianco di papa Benedetto XVI, è un uomo santo ed è molto vicino al Mio cuore di Madre. Dovete fare attenzione man mano che gli ultimi tempi avanzano. Soffrirà molto per Mio Figlio Gesù, egli è sempre pronto a custodire gli insegnamenti della Chiesa, ma verrà perseguitato.

Non vedete quello che sta accadendo attorno a voi? Io intercedo presso Mio Figlio per proteggerlo dal Male. Non siate sorpresi se un giorno verrà isolato, e questo potrà accadere nel prossimo futuro.

Vi sarà nel mondo una rivolta politica dei "senza Dio"; in quel tempo in Italia si vedrà il loro odio... al suo posto insedieranno un Falso Profeta della gente del Male." [...]


  E questo sarebbe il Vicario di Cristo?... Quale rispetto per Sua Madre e i fedeli!!!..

15 Marzo 2010 – Messaggio privato del Signore.

Giuseppe Auricchia: Sono le ore 12:30, sento che qualcuno mi chiama, vedo una grande luce e sento un profumo. Vedo dinnanzi agli occhi il Mio diletto Gesù che così mi dice:

"Scrivi figlio Mio, il messaggio della Mia Santissima Madre è inascoltato, non creduto. Molti hanno spalancato la porta a Satana, ed ora stanno raccogliendo ciò che hanno seminato.

Il piano di distruzione della Mia Casa è stato preparato da molti anni e si è esteso come una piovra (ved. QUI, QUI e QUI; ndr).

È  necessario  che  sappiate,  figli Miei,  che si cercherà  di  insabbiare  il  messaggio di Mia Madre (ved. QUI, QUI, QUI e QUI; ndr), e tu lo pubblicherai. Questi vescovi e cardinali mal guidati o decaduti, non vogliono permettere al mondo di ascoltare la Mia Santissima Madre.

Ora ti chiedo: pregate affinché non sia abolito il Santo Sacrificio, perché vi attende l'abominazione e la desolazione. Il vero Sacrificio è stato sostituito con una cena! (Ved. QUI, QUI e QUI; ndr).

Avete dimenticato la Mia morte sulla Croce!? Avete le vostre case per mangiare! Non dovete venire nella Mia Casa per mangiare, ma per ricevere il Pane della Vita, fisico e naturale. Io vengo tra voi con la Mia Presenza reale.

Ecco i Miei nemici che si uniscono, lasciando il loro paese per eliminare questa conoscenza di Dio, perché nella Mia Casa sono entrati i pagani. (Cosa c'è di più attuale dell'ingresso in grande stile della "Pachamama" in San Pietro? Ved. QUI; ndr).




Io non tollererò per lungo tempo ancora la vostra condotta. Uomini della Casa di Dio, dovete far conoscere ai bambini la Trinità, ed insegnare loro il rispetto. Scegliendo la vostra natura carnale, avete introdotto nella Mia Casa ogni sorta di capriccio e di fantasie. (Cfr. QUI, QUI e QUI; ndr).

Come potete comparire innanzi a Me e sostenere che il vostro insegnamento è stato puro ai Miei occhi? Io vi vomiterò dalla Mia bocca (Ap. 3, 14-16; ndr) e vi getterò nelle fiamme. Vi siete lasciati accecare dai piaceri del mondo per amore del denaro. Io sarò venduto di nuovo come un tempo per trenta denari. Voi state per venderMi!" [...].

25 Marzo 2010 – Messaggio privato della Madonna e di San Michele Arcangelo.

[...] "Il piano del demonio è in marcia e fai attenzione quando il mondo e la Chiesa si saranno uniti, saranno una cosa sola (cfr. QUI, QUI, QUI e QUI; ndr). Sappiate allora che la fine sarà giunta.

Verrà un grande "Avvertimento", annunciato per mezzo dei nostri portavoce sparsi nel mondo (ved. QUI; ndr). Noi rivolgiamo questo avviso ai Cardinali e ai Vescovi.

Sarà un fenomeno di ampiezza astronomica, e poi un immane castigo si abbatterà su tutto il genere umano. Tra poco il mondo sarà immerso in una catastrofe così grande che l'umanità non ha mai visto.

Il Padre non ammette che Vescovi e Cardinali entrino nelle società segrete, nella Massoneria (cfr. QUI, QUI e QUI; ndr). È necessario rimanere fedeli alla disciplina, alla persona stabilita da Mio Figlio e a coloro che Lui sceglie per scrivere il libro della Vita.

Noi ordiniamo, in nome della Santissima Trinità, che né Vescovi, né tanto meno Cardinali utilizzino il potere gerarchico per scomunicare e destituire tutti coloro che tentano di ritornare a Mio Figlio, mentre loro cercano di scardinare la fede verso di Me. (Cfr. QUI, QUI, QUI e QUI; ndr).


Foto naturale, non manomessa. Si noti il volto demoniaco tra le nubi temporalesche.

‒ Sacerdoti, siate più angeli e non demòni. Dov'è la vostra obbedienza, la vostra carità e la vostra purezza?

Amore, amore!... Ascoltatemi tutti sulla parola Amore, cosicché ne conosciate il vero significato: Noi desideriamo che i fratelli separati ritornino all'ovile. Figli Miei prediletti, non dovete cambiare le Scritture e le sacre istituzioni per andare incontro a coloro che vogliono distruggere il Mio Vicario (ossia BenedettoXVI; ndr).

Il vostro cammino vero di sacerdoti è di ricondurli nella "strada stretta" (Matteo 7, 13-30; ndr). Mio Figlio ha fondato la Sua Chiesa sulla Terra, tutti coloro che ne sono usciti lo hanno fatto come ribelli per protestare di continuo.

Se vi unirete a loro, farete dei compromessi con la vostra fede; No! Tutti coloro che svendono la Messa del Mio Gesù (per i compromessi) avranno come salario la dannazione eterna.

Vi sono ladri e briganti nella Casa di Mio Figlio, cambiavalute nel Tempio di Dio, e sono traditori. Il Padre vede e sopporta tutto, per i meriti degli eletti. La punizione è vicina e falcerà molti...

[...] Io,  Maria,  posso  mostrarvi  solamente  la  realtà  di  ciò  che  avverrà. Dopo la grande  battaglia  contro "colui" che agisce  e che  fomenterà  la terza guerra mondiale e (l'arrivo) del castigo, sarà esiguo il numero dei salvati."

Auricchia: Io, a queste parole, osservo una vasta assemblea di vescovi riuniti e Satana che li sorveglia con arroganza e soddisfazione, mentre vedo S. Michele che dice:

"Voi sapete ciò che vi aspetta! Apritemi le porte, non impeditemi di entrare, ma pregate perché io intervenga. Quando sarò introdotto per stare come custode presso i tabernacoli, quando il mio nome sarà di nuovo invocato, la gente correrà nelle chiese di Dio, in cui oggi è entrato Satana; nella Chiesa (di Roma) lo scontro farà strage ferocemente: Vescovi contro vescovi, Cardinali contro cardinali.

Se non pregate e fate penitenza, vi sarà un aspro conflitto, di un'ampiezza tale che senza l'intervento del Padre pochi resterebbero sulla Terra. L'uomo ha creato gli strumenti per la sua distruzione a causa della potenza del guadagno.

Io, Michele, custode della casa di Dio, avverto tutti voi Cardinali e Vescovi che è necessario riparare il danno da voi fatto a rovina delle anime (ved. QUI e QUI; ndr). [...].




Tutti coloro che si alleano con i fratelli separati per stringere compromessi sulla fede vengano scomunicati e rimossi per sempre. Tra poco infurierà la lotta... e non solo, vi sarà una grande guerra con le armi nucleari ma anche uno scontro religioso, quello con l'Anticristo.

I vostri giornali, compreso quelli cattolici, saranno ceduti e consegnati ai nemici di Dio che cercano di distruggere la Chiesa.

Voi avanzate nei giorni dell'Apocalisse e tutto ciò che è scritto sarà realizzato. Satana ha il controllo di numerose alte autorità della Chiesa, quella da Me istituita, e nella città santa di Roma.

Il vostro Vicario è circondato da traditori che hanno scelto il suo successore (ved. QUI e QUI; ndr). Grandi sono le sofferenze per il papa. Pregate molto affinché Benedetto XVI non sia tolto. Guai al mondo! Sarà ri-crocifisso il Corpo mistico di Cristo."

Auricchia: A questo punto, San Michele con la mano destra indica tre Cardinali e scrive la lettera iniziale al di sopra di ognuno. Poi con sdegno mostra il quarto Cardinale che ha sulla testa un cappello da vescovo, rotondo e violetto, ed anche su di lui appone la sigla dicendo:

"Pregate, pregate per essi affinché escano dalle tenebre. Sono ciechi, e dirigono male i loro dipendenti. Il primo arreca grande danno al Santo Padre, cambiando la sua corrispondenza, egli stesso riscrive le sue lettere e la sua posta." (Che sia Georg Gänswein che da allora è suo segretario e di cui oggi è stato scoperto il doppio gioco? Ved. QUI e QUI; ndr). [...]

La Vergine: " Ricordati, figlio Mio, tutto quello che hai scritto è ciò che ho detto nel terzo segreto di Fatima a Lucia. L'ho ripetuto oggi a te in questo tempo malvagio: se il mondo non si ravvede è destinato alla distruzione. Ti benedico."

28 Marzo 2010 ‒ Madonna.

[...] "Coloro che si sono allontanati seguiranno l'impostore. Fate attenzione! Non seguitelo! Non obbedite alle sue parole, seguite in questi tempi Mio figlio, papa Benedetto XVI, circondato da nemici e traditori, pregate, state vicino a lui con la preghiera perché non sia sostituito. Lui vi guiderà alla salvezza delle vostre anime e di tutta la Chiesa." [...]




9 Aprile 2010 ‒ Madonna.

Giuseppe Auricchia:

[...] "La Santa Vergine mi mostra la piazza e la basilica di S. Pietro e poi una stanza dove il santo Padre, Benedetto XVI, accasciato, è seduto su una poltrona.

Sembra assai malato e preoccupato, mentre due prelati, vestiti di porpora rossa con i cappelli rotondi in testa, dopo essere entrati, portano un documento e cercano di farglielo firmare. Quel documento il Papa non lo firma."

La Madonna mi spiega:

"Vi sono numerosi traditori nella città santa che prevalgono parecchio sul santo Padre, mentre lui, circondato da nemici, viene sottoposto ad una grande prova. Quelli di cui può fidarsi si possono contare sulla punta delle dita di una sola mano. È strano vedere la vostra casa caduta nelle mani di Satana: la "Casa" è la Chiesa." [...]

11 Aprile 2010 ‒ Madonna.

[...] "Se distruggete il Vicario di Cristo, Benedetto XVI, distruggerete anche voi stessi, poiché Mi costringerete ad inviare la Sfera della Redenzione." (Ved. QUI; ndr). [...]

30 Maggio 2010 ‒ Madonna.

[...] "...presto vedrete lo Scisma nella mia Chiesa. Il Mio «resto» fedele segue il papa attuale, Benedetto XVI, che vogliono eliminare. Continuate a seguirlo e a rimanere fedeli a Lui e alla Dottrina della Mia Chiesa stabilita dagli Apostoli. Non fatevi sviare dall'apostasia e dalle eresie.

Vi dico che il prossimo papa sarà l'impostore e le Forze maligne stanno dietro a questo scisma. Figli Miei, siate preparati, così potete seguire quei sacerdoti fedeli al pontefice e all'insegnamento tradizionale.

Preservate i messali e i libri della vecchia santa Messa (Vetus Ordo; ndr), perché gli apostati cambieranno le parole-chiave." [...]

6 Giugno 2010 ‒ Il Signore.

Giuseppe Auricchia: ‒ Guardo l'ostensorio, l'Ostia è sparita, e Gesù dice:

[...] "Presto sarà difficile trovare il Mio Santissimo Sacramento, dovrete andare sotto terra nel segreto (ossia come al tempo delle catacombe; ndr), ecco perché hai visto l'ostensorio vuoto. In quell'epoca dovrete preservare la Mia Presenza. I Miei preti fedeli rimarranno uniti a papa Benedetto XVI e sarà anche molto difficile trovarli." (Similmente a don Alessandro Minutella e a don Enrico Roncaglia, ved. QUI; ndr). [...]

Catacomba di Santa Lucia al Sepolcro (Basilica-Santuario) a Siracusa.

5 Agosto 2010 ‒ Madonna.

[...] "La bilancia pende fortemente a sinistra nella città santa di Roma (adesso più che mai con il Falso Profeta in Vaticano e la "teologia della Liberazione" filo-marxista; ved. QUI; ndr). Si elabora già un piano per distruggere il nostro amatissimo Vicario, e l'uomo dei neri segreti attende il momento di salire sulla cattedra di Pietro.

Molte legioni di demoni sono scatenate sul mondo e cercano di far perire la capitale. Siccome per l'umanità il regno dell'uomo è il peccato, la fede vacilla e le candele si spengono. Mio Figlio troverà ancora un piccolo barlume di fede quando tornerà sulla Terra?

Vi  sono  oggi  numerosi  problemi  che  riguardano  la  Sua "Casa". Non  vi  è  che una sola vera fondazione ed è la Santa Chiesa con Pietro come primo capo, che oggi è rappresentato dal vostro pontefice Benedetto XVI.

Tutti gli altri hanno protestato contro la legge e la regola, così si sono separati. Bisogna ricondurli all'Ovile ma voi li allontanate, non vi rendete conto che dovete ricondurre queste anime alla Casa del Mio Gesù.

Facendo cambiamenti per soddisfare la loro compiacenza, le Sue Parole divine non si ritengono trascendenti. Il Padre non cambia mai le regole, il cammino verso il Regno è un percorso difficile e stretto.

Vi è un ripudio completo della Conoscenza del soprannaturale nella Casa di Mio Figlio, sappiate Miei cari, che l'esistenza di Lucifero e dei suoi agenti non è un mito (ved. QUI; ndr), essi sono ora scatenati con tutta la loro forza, voi state vivendo gli ultimi tempi descritti da Giovanni nell'Apocalisse.

Come vi ha promesso Gesù, riceverete dal cielo un grande Avvertimento. (cfr. QUI e QUI; ndr). Esso vi preparerà a riformare e fortificare il vostro Spirito. Nel caso contrario vi indurrà ad allontanarvi sempre più dalla Luce.

Credete a quello che vedrete e troverete la lezione, perché il vostro mondo sarà battezzato da un grande fuoco, la Sfera della Redenzione attraverserà il cielo e molti moriranno nella sua grande fiamma." [...]





1 Gennaio 2012 – Messaggio privato di Gesù al veggente.

"Figlio Mio, questo messaggio è per tutto il mondo ma specialmente per quelli che non Mi amano. Io sono un Dio d'Amore, di bontà, di carità, un Dio misericordioso che ama i Suoi figli, ma sono anche un Giudice severo per dimostrarvi l'efficacia del binomio severità e penitenza nell'economia della grazia che ancora sostiene, per allontanare i flagelli che graveranno sulle vostre teste.

Se la Madre Mia Santissima vi mettesse davanti agli occhi i giorni del vostro avvenire, voi lascereste subito le rispettive occupazioni per ritirarvi in una vita di preghiera. Purtroppo però non è riconosciuta per gli avvertimenti e per quello che vi attende.

Gli scienziati, per negare l'esistenza di Dio, mentiranno e daranno arbitrariamente spiegazioni, in riferimento agli avvenimenti straordinari prodottisi nel vostro tempo. Avranno perfino la presunzione di spiegare le strane catastrofi, i terremoti, e gli uragani che devasteranno le vostre terre.

Così faranno dopo l'Avvertimento, proprio per le arbitrarie speculazioni scientifiche, pronti sempre a negare la soprannaturalità dello stesso. Si porrà allora, la necessità dell'apparizione del Segno della Croce, incomparabile e inconfutabile.

La Croce nel cielo sarà il Miracolo. Purtroppo ciò non avverrà impunemente; ecco perché, quando apparirà nel cielo il Segno del Figlio dell'Uomo, tutte le nazioni della Terra piangeranno.




Così ho detto recentemente in un Mio messaggio: "Quando Io tornerò troverò ancora la fede a Roma? No! Ma troverò l'onda rossa che state vivendo e, in un tempo non molto lontano, vi mancherà il vitto per sostenervi in vita." [...]

Dio ha mandato i Suoi inviati, e (tramite loro) non aveva forse annunciato il diluvio, l'incendio di Sodoma, la cattiveria di Babilonia, la distruzione di Gerusalemme con la dispersione della razza ebraica? [...]

Il vostro tempo è il preludio di una cristianità voluta dallo Spirito Santo (ved. QUI, QUI e QUI; ndr), che si manifesterà con l'avvento e i fatti prodigiosi di testimoni doloranti nel sangue e nelle lacrime dei cuori cristiani veramente fedeli a Dio. (ved. QUI; ndr). Saranno vilipesi, martirizzati e uccisi dalle orde rosse, per la Parola che annunceranno nel Mio Nome." [...]

11 Febbraio 2012 ‒ Madonna in lacrime. (Messaggio privato).

[...] "Figlio Mio, è assai urgente il Mio richiamo per tutti i popoli del mondo, ma soprattutto per i Miei sacerdoti, vescovi e cardinali. Vi prego, rimanete fedeli alla vostra consacrazione. Siate tutti vicini al Mio Vicario perché gli uomini di questo mondo lo vogliono eliminare.

Pregate, popolo Mio, fate atti di adorazione e riparazione perché non avvenga la sua morte. La gente dice che avverrà presto. Io, la Beata Vergine Maria, lo proteggerò da ogni Male perché nessuno sa cosa accadrà dopo la sua morte." [...]

26 Febbraio 2012 (ma esposto il 25 marzo 2012) – Messaggio privato del Signore.

Giuseppe Auricchia: La notte del 25 Febbraio, in ispirito mi trovo su un alto monte. Vedo Gesù molto triste che dice:

"Cari figli, al Mio portavoce è permesso di dire queste parole dopo aver ricevuto un avviso segreto che pubblicherà il 25 Marzo. Gli uomini che governano si sentono sapienti, non riconoscono che sono guidati da Satana.

Tra le loro fila esiste un gruppo di pianificatori che vuole costruire una repubblica universale. Hanno l'obbiettivo di sopprimere la vera Chiesa di Dio. (Cfr. QUI e QUI; ndr).

Essi la otterrebbero celermente se il seggio di Pietro fosse abbandonato, ecco perché vi annunciano la morte del papa (ved. QUI e QUI; ndr), ma sappiate che essi non sanno più studiare all'interno di sé stessi come salvarsi. L'umanità si trova coi piedi sul banco degli imputati e aspetta la sua sentenza davanti al Tribunale di Dio." [...]


Benedetto XVI è il Katéchon, il baluardo della fede; ved. QUI e QUI.

25 Marzo 2012 ‒ Signore Gesù.

"Figlio Mio,  è tempo  che  sia rivelato a Roma  lo sconvolgimento politico  che  vivete e la lotta interna degli uomini, ma più importante è la cospirazione dell'errore e dell'inganno, che Satana e i principi delle tenebre ordineranno per distruggere la Mia Casa, per stabilire un'unione sotto un governo mondiale unico, una sola "chiesa di Dio" che sarà senza Dio. (Ved. QUI; ndr).

Vogliono togliere di mezzo il Mio Vicario per farsi comandare da chi odia Me, Figlio di Dio."

Pietro è intrappolato in mezzo a loro e privo di speranza. Morto il Papa, subito dopo verrà l'Anticristo a Roma, questi trascenderà le leggi della chimica e della fisica. (Cfr. QUI e QUI; ndr).

La Sede vaticana sarà occupata da un carnefice per un breve periodo, ma spargerà molto sangue. La chiesa unica mondiale che sta per essere stabilita, perché la Chiesa Cattolica è già caduta (il segno QUI; ndr), è raffigurata da una "donna" (Babilonia la grande di Ap. 17:1-6; ndr), che rappresenterà tutte le religioni del mondo, includendo la nuova chiesa ebraica che proviene da Satana insieme ai maomettani e ai buddisti.

Gli empi, uomini abbietti che la edificano prendendo il peggio di ciascuna fede, la incorporeranno nella nuova religione mondiale di Lucifero.

I re della Terra la accetteranno perché essa è il concetto iniziale unico del sistema planetario il cui governatore è Satana, e il Falso papa ne è il fantoccio (ved. QUI e QUI; ndr).

Essa è chiamata "donna" perché adorerà sé stessa, col male sedurrà gli uomini della Terra che non sono stati segnati dal sigillo di Dio. La chiesa in quei giorni odierà Maria e cercherà di distruggerla  (cfr. QUI; ndr).  È  iniziato  il tempo  dell'Anticristo.

[...] In Verità vi dico con dolore che all'ultima ora, tre-quarti della Mia Chiesa Mi rinnegherà, li dovrò recidere dal tronco come rami morti e cattiva lebbra immonda (cfr. QUI; ndr).

Voi che rimarrete e che udite il Cristo, attendeteMi con fedeltà e amore, Io verrò a voi con tutti i Miei doni. Con l'offerta di Me stesso verrò a redimere e a curare.




Verrò ad illuminare le Tenebre, a vincerle e a fugarle, verrò ad insegnare agli uomini ad amare ed adorare il Dio Eterno." 

Relazione e cura di: Sebirblu.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento