Guerra e Fine dell'Era-ERA TUTTO PROGRAMMATO-Decodificare i messaggi della Cabala

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,090
    Reputation
    +290

    Status
    Offline


    Guerra e Fine dell'Era-ERA TUTTO PROGRAMMATO-Decodificare i messaggi della Cabala


    GUARDA IL NOSTRO VIDEO DOVE SPIEGHIAMO E RIPORTIAMO NEL DETTAGLIO QUESTA RICERCA, QUI :


    Diamo un'occhiata da vicino agli eventi appena accaduti e ai vari simbolismi e guardiamo al futuro in modo un po' speculativo... Quale potrebbe essere la prossima mossa e come possiamo prepararci per quella che verrà?
    La raccolta che vedete è tratta dall'anno 2021, in anticipo agli eventi attuali!
    Le riviste interessate da THE ECONOMIST derivano dagli anni 2018-2019-2020-2021

    Processo di trasformazione
    L'anno 2020 è già uno dei più spettacolari di sempre. Il processo di trasformazione in un ordine transumanistico del mondo è in pieno svolgimento.



    Siamo stati preparati per questo fin dall'inizio, e qui ancora una volta la Cina dittatoriale sarà lodata per quanto bene possono sigillare completamente interi quartieri. "Cavolo, se solo potessimo usare misure dittatoriali come quelle". Questa seconda ondata sta peggiorando e questo sarà incolpato della gente che non ha indossato le maschere e ne ha fatto la traccia. In questo momento i mass media stanno anche spingendo la narrazione "siamo diventati troppo indulgenti" su tutte le prime pagine. leggi qui : www.spiegel.de/politik/deutschland...87-b438f6ff968d

    E poi arriva la terza ondata e la quarta ondata... quante ne servono per far stancare qualsiasi resistenza. Ce lo hanno mostrato fin dall'inizio (ricordate la simulazione dell'Imperial College di Londra?). Lockdown, lockdown, lockdown, lockdown, lockdown... La rabbia per questo viene poi diretta contro coloro che non vogliono accettare le misure e quindi dividono ulteriormente la società. In questo modo, ogni nuovo arrivato è costretto dai suoi simili a conformarsi al nuovo mondo.

    Alcune persone mi hanno chiesto come procedere e cosa fare. Bene, la rivista dei Rothschild The Economist ci mostra di nuovo dove sta andando il viaggio, quindi suggerisco di iniziare da qui (Sir Evelyn Robert de Rothschild è stato a capo della rivista per 17 anni e la rivista è ancora 21% di proprietà della famiglia Rothschild [così come di altre famiglie elitarie] e di conseguenza ha uno "scudo rosso" come logo).
    https://en.wikipedia.org/wiki/The_Economist#Shareholders

    Decodificare i messaggi della Cabala
    Diamo un'occhiata alla copertina del numero speciale 'Il mondo nel 2019', giusto per chiarire che qui la cabala comunica i suoi piani nel suo linguaggio (simbolismo). Si tratta del 33° numero 'Il mondo nel XXXX' della rivista ed è stato pubblicato nel novembre 2018.


    Cover%20%22The%20World%20in%202019%22%202018-11-22%20.jpg


    Vediamo qui il noto disegno 'Uomo Vitruviano' di Leonardo Da Vici, solo che in questa foto ha gli occhiali VR (transumanesimo). Sul suo petto destro c'è scritto #MeToo e nelle sue quattro mani porta una bilancia con delle persone (simbolo del BLM o dello squilibrio/divisione nella società?), un smartphone con codice QR (app cinese di sorveglianza Corona), una foglia di cannabis, sul suo braccio c'è una doppia elica (vaccinazione genetica) e una palla da baseball. Al centro a destra diventa interessante.



    Qui vediamo i quattro cavalieri apocalittici in Cina! E uno di loro sembra la Statua della Libertà con una maschera protettiva (USA). Tra loro c'è una cicogna che porta un bambino con un codice a barre. Quindi l'attuale generazione sarà la prima con il chip? In alto a sinistra vediamo un panda sfiduciato con i tratti del viso di Xi, cioè la Cina. Vediamo Putin, accanto a lui si specchia (così scriveva DaVinci, come altri occultisti): Putin's Pipelines. Sopra di lui a destra c'è una faccia con accanto la scritta "Facial Recognition" specchiata. E sotto c'è Pinoccio bugiardo. E in alto vediamo un altro vulcano. Questo potrebbe avere un grande significato, ne riparleremo tra un momento.

    In basso a sinistra vediamo un pangolino, per coincidenza proprio l'animale che si dice abbia trasmesso il 'virus' dai pipistrelli all'uomo.
    www.spiegel.de/wissenschaft/medizi...f2-b5fd8d2d4266

    In alto a destra c'è una luna crescente, e accanto ad essa sulla destra c'è una macchina volante di Leonardo da Vinci con una freccia che punta alla luna. Quindi queste due cose sono in qualche modo collegate e la luna potrebbe anche essere una data. Non sono riuscito a scoprire quale, ma il mese di dicembre del 2019 (inizio dello spettacolo della fine del tempo) è iniziato esattamente con questa connessione della luna. Il dispositivo volante potrebbe essere un simbolo per la cabala di lasciare i posti/andare nei loro bunker/vendere azioni ecc. a partire da questa data. Molti CEO hanno lasciato i loro posti dall'inizio del 2020. Oppure la luna significa qualcos'altro... Cosa ne pensi?

    copertina rivista del 21 novembre 2020: IL MONDO NEL 2021 (trattata con un ulteriore video): The-Economist-The-World-in-2021-December-2020

    guardate questa foto di biden e la rivista sopra : podmieniec





    Continuiamo con il secondo numero più recente di giugno/luglio 2020 dal titolo già eloquente: "La prossima catastrofe (e come sopravvivere)". Lì, la linea temporale mostrata sopra sarà ampliata e aggiornata.

    20210102_OPD024


    Vediamo una famiglia su un divano e dietro di loro viene mostrata in immagini la linea temporale degli eventi a venire. L'orologio in alto ci mostra che è già "poco prima delle 12", cioè poco prima della fine. La serie di immagini inizia con il maiale, presumibilmente la nuova influenza suina che è appena iniziata in Cina e potrebbe svilupparsi nella prossima pandemia umana.
    www.br.de/nachrichten/wissen/nach-...ntdeckt,S3NoxAe

    Infatti, la peste bubbonica è scoppiata anche negli esseri umani nel nord della Cina e nella vicina Mongolia pochi giorni fa.
    www.focus.de/gesundheit/news/berei...d_12182713.html

    Segue un'immagine di un'eruzione vulcanica. Un vulcano (dormiente) è già stato raffigurato sulla copertina del 2019. L'immagine successiva mostra poli fusi/aumento di temperatura. E poi un astroide che vola verso (o appena oltre) la terra.



    Dopo di che si vedono 3 uccelli che fuggono, uno dei quali si schianta. Gli stormi di uccelli che fuggono sono sempre un segno di disastro, perché attraverso il loro istinto riconoscono i disastri in arrivo un po' prima degli umani. Lo schianto degli uccelli sta per l'estinzione di massa degli stessi che sta avvenendo e che è stata anche profetizzata nella Bibbia.
    www.bibleprophecytruth.com/signs-o...s-animal-deaths

    Dopo una certa distanza dalle immagini precedenti, seguono altre immagini di virus e batteri (nuova peste? attacco con armi B?), seguite da vicino da un'esplosione atomica e da eruzioni solari alla stessa altezza, quindi si tratta presumibilmente di eventi tempestivi/simultanei.

    Nonostante tutto questo, i genitori sono seduti rilassati sul divano nel tipico modo delle pecore, fissando la TV e indossando maschere. Ma in questo caso indossano vere maschere antigas, il che potrebbe essere di nuovo un'indicazione di un attacco con armi di tipo A, B o C. Il fatto che suo figlio non indossi una maschera ma un elmetto militare sul suo triste volto conferma l'impressione che una grande guerra nucleare/chimica sia in arrivo. Siamo di nuovo a quei tempi?



    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 21/11/2022, 20:01
    yt
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,090
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Questo è approssimativamente tra lo scioglimento dei poli e l'asteroide (posizione del ragazzo). È impossibile dire su quale periodo si estende questa linea temporale, ma è sicuramente più lungo di un anno. L'eruzione solare sarà poi la fine definitiva, più su questo tra un momento. Potrebbe anche essere che ogni immagine rappresenti un anno. Il maiale sarebbe quindi il 2019 (l'anno del maiale nel calendario cinese). Quindi, se un'eruzione vulcanica avviene quest'anno, ogni immagine rappresenta un anno, quindi l'eruzione solare sarebbe nel 2025.

    Ma forse l'eruzione vulcanica nelle Filippine in gennaio o in Indonesia in aprile era intesa.



    O forse è imminente un'eruzione del supervulcano Yellow Storm negli Stati Uniti, visto che anche quest'anno c'è stato un aumento dell'attività e dei terremoti. Da allora, i giornali sono stati pieni di avvertimenti e rassicurazioni. vedere qui :
    www.forbes.com/sites/ericmack/2020...sh=538d0dd0783c

    Quando erutta, però, si scatena l'inferno, come nel film apocalittico "2012". Cosa ne pensate?


    Quest'anno ha anche visto temperature da record nel Circolo Polare Artico, permettendo alle persone di fare il bagno d'estate anche nel nord della Siberia. Guarda qui.

    Era anche nella notizia che in febbraio (l'estate dell'emisfero sud) sono state registrate le temperature più alte di sempre in Antartide. Lì, il ghiaccio si sta sciogliendo come un matto e il livello del mare dovrebbe aumentare di 3 metri (!) quest'anno. Ci sono meccanismi all'opera che vanno oltre la nostra immaginazione, il nostro paradigma ha una data di scadenza da migliaia di anni e ci stiamo rapidamente avvicinando. Questo non ha niente a che fare con il CO² (questa narrazione serve solo a controllare la gente e l'economia).



    Ma è anche possibile che la cabala stia usando la sua tecnologia militare per aiutare a sciogliere un po' i poli. Le cosiddette Directed Energy Weapons (DEW) sono state usate dai militari per diversi anni. https://en.wikipedia.org/wiki/Directed-ene...crowave_weapons





    Si tratta di armi che, a seconda del dispositivo, concentrano laser o lavorano con microonde e possono essere dirette con precisione su un bersaglio. Il vantaggio di questa tecnologia è che è più precisa e, a lungo termine, molto più economica delle armi convenzionali basate su munizioni a proiettile. Finché c'è energia, hai una potenza di fuoco infinita e il nemico non ti vede arrivare perché i laser sono appena visibili e silenziosi. L'esercito degli Stati Uniti usa questi DEW ufficialmente su aerei e navi militari da qualche anno, ma segretamente probabilmente da 20-25 anni.



    I DEW a microonde riscaldano/distruggono il loro bersaglio in un modo molto caratteristico. Così, alcuni metalli vengono rapidamente fatti incendiare (e fondere), mentre molte plastiche sembrano rimanere inalterate. Il normale fuoco di legna, naturalmente, scioglie prima la plastica e i metalli solo da un calore molto alto. Ma se si pensa a un forno a microonde, per esempio, ci si possono facilmente mettere dentro piatti di plastica senza che si scaldino, mentre ogni bambino sa che le posate o il foglio di alluminio prendono subito fuoco. Molti degli "incendi boschivi" degli ultimi anni, come quello in California nel 2017 e quello in Grecia nel 2018, erano attacchi DEW della cabala. Gli incendi si sono comportati in modo estremamente insolito, avevano molte anomalie e i segni delle bruciature avevano tutti i segni di un DEW. Inoltre, le "misteriose" eruzioni cutanee che la gente nella zona degli incendi si è procurata non sono più così misteriose se si considerano i DEW (le radiazioni a microonde causano eruzioni cutanee rosse).





    Tali aerei sono stati avvistati durante i fuochi (senza scritte e ad alta quota, si nota appena; questi laser non sono visibili nemmeno nella realtà).

    Quale normale fuoco di legna è abbastanza caldo da sciogliere l'alluminio e l'acciaio come un gelato al sole, ma lascia gli alberi di legno a pochi metri di distanza completamente intatti?




    Autocombustione spontanea delle auto, proprio come a Lower Manhattan l'11 settembre (auto abbrustolite).


    Il "fuoco" ha lasciato ogni casa in polvere, ma ha lasciato la maggior parte degli alberi in mezzo completamente illesi?!

    Invece, hai visto alcuni alberi che stavano bruciando dall'interno.





    Questo è stato un attacco militare mirato alla popolazione innocente... non sarà l'ultimo. "Torceranno" la popolazione con i DEW dalle loro case rurali per portarli nelle città (alias prigioni intelligenti). Lo stesso con l'uragano HAARP Laura che sta spazzando la Lousiana e il Texas in questo momento.

    C'è una guerra contro di noi da molto tempo, ma quasi nessuno ne è consapevole. Allo stesso modo, una Directed Energy Weapon è stata usata l'11 settembre per distruggere il complesso del WTC (leggete il brillante libro 'Where did the Towers Go?' della dottoressa Judy Wood, ne vale la pena!!!). Ma sto divagando troppo, forse scriverò ancora sui DEW. Il punto è che queste cose possono anche essere usate per fondere artificialmente il manufatto.

    Alla prossima immagine in copertina: Anche un asteroide sta venendo verso di noi. È stato giustamente chiamato come il dio egiziano dell'oscurità, della dissoluzione e del caos: Apophis. Secondo i calcoli, l'asteroide di 325 metri "si avvicinerà pericolosamente" nell'aprile 2029.

    vedere qui https://sonnen-sturm.info/apophis-kann-die...ich-werden-6411

    Per allora sarà addirittura visibile a occhio nudo e sarà più vicino della maggior parte dei satelliti terrestri (un evento del secolo). Tornerà anche nel 2036, e il pericolo di impatto in quel momento non può ancora essere stimato.

    Animation_of_99942_Apophis_orbit_around_Sun-545x409
    L'Economist ha anche pubblicato un numero "The World in 2020" alla fine del 2019. La copertina di questo numero, però, è ancora più criptica. È solo una sfilza di parole d'ordine ed è strutturata come un test visivo.

    79674ef_1643648191069-couv-hsmonde2020
    41JXJpHH3uL._AC_SY780_


    Le seguenti parole chiave sono ovvie: TRUMP, BREXIT, AI (intelligenza artificiale), TOKYO, MARTE, CLIMA, XI, RECESSIONE, MODI, EXPOSD, GS BOND (Goldman Sachs), BEETHOVEN, VISIONI, BIODIVERSITÀ, CONSIGLIO, NPT (Trattato per il controllo delle armi nucleari), WARREN, RAPHAEL, NIGHTINGALE, RUSSIA. Quindi cosa significa tutto questo adesso?


    maxresdefault

    Come potrebbero già sapere di una recessione l'anno successivo alla fine del 2019 (quando la pandemia non è nemmeno iniziata)? Si sostiene fermamente che queste due cose sono causalmente collegate? No, il nostro sistema monetario fiat ha una data di scadenza fissata da molto tempo. Una recessione e un crollo finanziario sarebbero venuti in un modo o nell'altro e in effetti sono "in ritardo" da 10 anni. Anche gli ultimi quattro sono interessanti. Warren probabilmente intende la candidata democratica Elitzabeth Warren. Tuttavia, penso che sia solo un riempitivo per la parola tronca WAR, che significa guerra. Direttamente sotto la parola WAR c'è RUSSIA. Allo stesso modo, sotto TRUMP c'è la parola EXIT. Un attentato a Trump? L'ultimo presidente? NIGHTINGALE significa usignolo. Insieme alla parola BEETHOVEN significa probabilmente la sua sesta sinfonia (non ho idea di cosa significhi). RAPHAEL è uno degli arcangeli dell'Antico Testamento. Nel Libro di Enoch è descritto come segue: Guarda qui.

    Ed egli mi disse: "Il primo è Michele, il misericordioso e paziente; il secondo, che è posto su tutte le malattie e le ferite dei figli degli uomini, è Raffaele; il terzo, che presiede a tutte le potenze, è Gabriele; e il quarto, che è posto sul pentimento e sulla speranza degli eredi della vita eterna, è Phanuel". (Libro di Enoch 40:9)

    Ma Raffaello potrebbe anche significare il famoso artista italiano del XVI secolo il cui ultimo e più famoso dipinto è la "Trasfigurazione di Cristo".


    Trasfigurazione di Cristo di Raffaello

    Ma si può leggere molto di più, vedo sotto il numero verde 2, per esempio, BTC, l'abbreviazione ufficiale della criptovaluta decentralizzata Bitcoin. E una moneta digitale mondiale sarà anche un grande argomento quest'anno o l'anno prossimo (ma probabilmente non il Bitcoin decentralizzato, ma una moneta centrale controllata dalle banche/corporazioni). Potete comunque guardare questi due brevi video in cui viene decodificato il testo.

    economist 2020 e la guerra in arrivo





    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 21/11/2022, 19:28
    yt
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,090
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Sapere - Messaggi sulla fine del mondo


    Per tornare all'eruzione solare.... Nel 2009 è uscito il film "Knowing" con Nicolas Cage. Riguarda l'annuncio della fine del mondo ed è stato prodotto dalla società Escape Artists.



    A quel tempo il simbolismo di un occhio nel logo della società di produzione.



    Logo attuale con un occhio solo.

    Cage interpreta John Koestler, un padre single e astrofisico del MIT con un leggero problema di alcolismo. Alla scuola di suo figlio, è stata dissotterrata una capsula del tempo lasciata nel terreno 50 anni fa, in cui gli studenti di allora hanno disegnato delle immagini per gli studenti del futuro. Tuttavia, il figlio di Koestler fu l'unico a non ricevere un disegno, ma una pagina con delle stringhe di numeri attaccati. Era stata scritta da una strana ragazza che aveva contatti telefonici con esseri ultraterreni, i cosiddetti "sussurratori". Questi esseri le fecero scrivere i numeri (più tardi, in età adulta, perse la ragione a causa del sentire le voci).


    I Sussurratori ... esseri angelici che entrano in contatto con certe persone negli ultimi tempi.

    Deluso, ha dato il pezzo di carta di cinquant'anni fa a suo padre che, dopo un po', ha scoperto la sequenza di numeri 91120012994 nel mare di numeri apparentemente casuali. Questo lo porta alla conclusione che si tratta di previsioni di catastrofi mortali, con data e numero di morti (9/11 2001, 2994 morti). Nota che anche tutti gli altri numeri sul pezzo di carta possono essere collegati a catastrofi mortali negli ultimi 50 anni. Tuttavia, lo schema si ferma ad un punto, il che lo porta a concludere che da quel momento in poi deve trattarsi di catastrofi future, in cui lui stesso diventa in parte coinvolto.



    L'ultimo numero sul pezzo di carta è dannatamente grande e collegato alla parola FINE. I due rimuginano a lungo su cosa questo possa significare, finché lui si rende conto al MIT che una gigantesca eruzione solare è imminente. Nel frattempo, i 'sussurratori' hanno preso contatto con il figlio, che lo portano dalla Terra in un mondo paradisiaco nella loro astronave poco prima dell'eruzione solare, mentre suo padre perisce insieme al resto dell'umanità in un mare di fiamme (vedi breve video).



    Che questo film è più di una finzione e che la cabala sta in effetti rivelando eventi futuri è reso chiaro, secondo me, da una scena apparentemente insignificante. Ancora prima di arrivare alla conclusione che i numeri profetizzano eventi futuri, viene mostrato uno spezzone del telegiornale. Questa scena non ha alcun significato per il film e rimane completamente non commentata, eppure è stata mostrata. La clip riporta una grande fuoriuscita di petrolio nel Golfo del Messico causata da un'esplosione in una piattaforma di perforazione, lo stesso evento che ha avuto luogo esattamente un anno dopo l'uscita del film!

    Quando la finzione ...



    ... la realtà la supera. Fuoriuscita di petrolio della Deepwater Horizon (BP) nel Golfo del Messico, aprile-settembre 2010.


    Naturalmente, anche nel gioco di carte Illuminati di Peter Jackson del 1995.

    Quanto sono probabili queste mega tempeste solari nel prossimo futuro? Beh, quelle grandi sono difficili da prevedere... Ma si stima che la terra sarà colpita solo da due tempeste solari molto forti per millennio. Difficilmente ci si potrebbe preparare, perché si può prevedere una tempesta solare solo con qualche ora di anticipo. Oggi, però, una tempesta solare sarebbe molto più devastante che in passato, perché anche se il mondo non brucia, le rotture solari causano sicuramente un guasto totale su larga scala dell'elettronica (sovraccarico di particelle). E il nostro mondo di oggi, che è totalmente dipendente dall'elettricità e dagli elettrodomestici, sarebbe gettato nel caos totale. Tutto il nostro approvvigionamento di acqua, gas e cibo, così come la nostra comunicazione e il commercio, è diventato dipendente dall'elettricità (più avanti su questo). Non appena i generatori di emergenza degli impianti nucleari si esauriranno, anch'essi ci esploderanno in faccia. La sola perdita del commercio costerebbe al mondo $40 miliardi al giorno (se questo ha importanza allora).
    leggi qui : https://sonnen-sturm.info/mega-sonnensturm...e-erwartet-4511


    Nel film Knowing, molti concetti sono ripresi da molte narrazioni della fine dell'umanità, come l'Apocalisse nella Bibbia. Anche lì si racconta di una "raccolta" (rapimento) di un numero limitato di credenti, che non devono sopportare i tormenti della fine dei tempi fino alla fine, ma vengono "raccolti" in anticipo ed entrano nell'età dell'oro con Gesù, mentre il resto delle anime perisce insieme alla terra a causa dei loro peccati. Alcune credenze e profezie ci dicono che il ciclo della terra ricomincia da capo e le anime si incarnano qui finché non hanno imparato la loro lezione. Dopo certi lunghi cicli di tempo, arriva il prossimo raccolto e l'anima o ascende a dimesioni superiori (il buddismo, per esempio, parla qui con la terminologia di "nirvana") o è condannata a dimenticare e ripetere tutto di nuovo.



    Il paradiso dorato in cui i bambini sono portati con i sussurratori alla fine di "Sapere". Albero della vita/ simbolismo di Adamo ed Eva. Il ciclo ricomincia da capo.

    I Maya (ma anche altre culture) hanno imparato a leggere e prevedere questi cicli dal nostro cielo stellato. Le costellazioni stellari seguono certi schemi per migliaia di anni (come un lento orologio svizzero) ed è così che è nato il loro famoso calendario Maya.



    I movimenti planetari che sono visibili dalla terra risultano in schemi regolari su un lungo periodo di tempo da cui si possono leggere i tempi (geometria sacra).

    Vi ricordate il clamore della fine del mondo il 21.12 2012? Erano sbagliati? No, per niente. Perché non si è mai parlato di fine del mondo, ma solo della fine di un ciclo (5126 anni). E quindi l'inizio di una nuova era in cui la transizione è appena in corso. L'antropologo ed esperto Maya Don Carlos Barros dice che seguirà un ciclo di transizione di 13 anni, che deciderà il destino dell'umanità e solo allora porterà alla sua caduta. Di questi 13 anni, i primi otto sarebbero già finiti alla fine di quest'anno. Quindi, anche qui, l'anno 2025 sta arrivando.
    https://www.ibtimes.sg/mayan-calendar-pred...esearcher-32800



    Anche l'Apocalisse della Bibbia parla degli anni di tribolazione, poco prima della fine. Solo che qui parla di sette anni (2013-2020? 2020-2027?). La Tribolazione è un periodo di tempo relativamente breve in cui ogni essere umano nel mondo sperimenterà privazioni, catastrofi, carestie, guerre, dolori e sofferenze che colpiranno l'intera creazione. E che precede il giudizio dei peccatori della terra quando avrà luogo la Seconda Venuta del Signore. Alcuni pretribolisti credono che coloro che scelgono di seguire Dio saranno risparmiati dalla sofferenza e quindi sfuggiranno alla Tribolazione. Secondo la Bibbia, nessuno sarà in grado di predire il tempo esatto della Seconda Venuta. Secondo la Bibbia, Dio ha creato le stelle per "segni e simboli" e per l'orientamento per noi umani - non solo per la navigazione ma anche per ciò che potrebbe venire.

    Si parla dell'Ascensione anche nell'attuale scena New Age o Ufologia, in particolare David Wilcock, Corey Goode e Micheal Salla hanno reso popolare questa visione nella comunità 'truther'. Il momento imminente in cui gli alieni si riveleranno all'umanità e permetteranno a pochi selezionati e pronti di ascendere alla prossima dimensione superiore. Le persone che sono spiritualmente "sottosviluppate" e quindi non pronte vengono lasciate indietro. Anche gli alieni che si rivelano all'umanità fanno parte dell'agenda, ma secondo me sarà un inganno.


    I Blue Avians con i quali Corey Goode avrebbe avuto contatti.

    Potete vedere che qui ci sono sovrapposizioni in molte culture e storie diverse. Questo potrebbe essere un'indicazione che tutte contengono un nucleo di verità. Questo paradigma in cui le nostre anime si trovano, imparano ed evolvono ha un inizio e una fine predeterminata.
    yt
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,090
    Reputation
    +290

    Status
    Offline

    ancora illuminati cards 1982-1994 1995

    Guerra (WWIII) e crollo economico
    Quali sono le possibilità ora di una grande guerra e di una grande recessione nei prossimi anni, come suggerisce The Economist aka Rothschild. Ci sarà presto un'altra grande guerra? La nostra generazione dovrà passare di nuovo quello che hanno passato i nostri nonni? Guardiamo gli eventi attuali del mondo e mettiamo insieme uno e uno.



    In effetti, c'è più sciabolate in corso ora che in qualsiasi momento dai tempi della guerra fredda. Ripensiamo, per esempio, alla faida tra Stati Uniti e Iran nel gennaio di quest'anno. Si è spenta con la stessa rapidità con cui è apparsa, ma c'erano già minacce di un attacco mirato su larga scala contro una potenziale potenza nucleare.


    Ma non è tutto.

    L'anno scorso, Donald Trump (un maestro delle immagini inscenate) ha incontrato il leader nordcoreano Kim-Jung Un al confine tra Nord e Sud Corea per stringergli la mano. Molti credevano che le tensioni tra Nord e Sud sarebbero presto finite. Ma questo era solo per lo spettacolo.



    A giugno, il delegato nordcoreano a Mosca ha fatto dichiarazioni molto provocatorie alla principale agenzia di stampa russa TASS in cui ha minacciato gli Stati Uniti di un evento "sensazionale" che avrebbe distrutto il loro paese. Leggi qui https://www.ibtimes.sg/north-korea-threate...peninsula-47351

    Ha detto che hanno "armi nucleari capaci di punire senza pietà chiunque osi alzare la mano, non importa in quale angolo del pianeta si trovi". "Un nuovo round della guerra di Corea aggiungerà un evento particolarmente sensazionale alla storia dell'umanità, che porterà alla fine di un impero il cui nome è Stati Uniti d'America".

    Solo una settimana prima, la sorella di Kim-jung Un ha fatto esplodere la loro ambasciata intercoreana al confine meridionale e la Corea del Nord ha minacciato di avanzare nelle zone demilitarizzate in un accordo di pace del 2018. Il ministro della difesa della Corea del Sud ha detto che stava prendendo molto sul serio le minacce e che stavano monitorando da vicino le mosse nordcoreane. Questo conflitto è stato costruito per anni e si intensificherà in una forma o nell'altra. E non appena si intensificherà, la Cina e gli Stati Uniti saranno immediatamente coinvolti, perché una nuova guerra coreana è fondamentalmente solo una guerra per procura tra questi due giganti. Questo è qualcosa da osservare attentamente.



    A giugno, c'è stata anche una grande escalation nel conflitto in corso tra Cina e India. Ho la sensazione che questo si sia un po' perso nei media. L'India e la Cina condividono un confine nella steppa dell'Himalaya. Le forze militari sono state posizionate dietro entrambi i confini per decenni e la situazione si è aggravata di recente. Secondo le autorità indiane, circa 20 soldati indiani sono morti in uno scontro con soldati cinesi al confine. Questo è il primo scontro mortale sul confine in almeno 45 anni.


    Le autorità cinesi non hanno dato un bilancio delle vittime (alcuni media dicono 108) e accusano gli indiani che i loro soldati hanno attraversato il confine e li hanno provocati. Le autorità indiane sostengono che si è trattato di un attacco pianificato dai cinesi. Il primo ministro indiano Modi ha poi permesso ai soldati indiani di usare tutta la potenza di fuoco a loro disposizione, se ci fosse un altro scontro. Questo significa che la disputa di confine può ora trasformarsi in una guerra tra due potenze nucleari in qualsiasi momento.



    Osservate attentamente ciò che sta accadendo tra la Cina e l'India. La cabala vuole ridurre enormemente il volume della fattoria umana, quindi ha solo senso istigare una grande guerra tra i due paesi più popolosi della terra.

    E poi, naturalmente, ci sarebbero le sempre crescenti tensioni tra Stati Uniti e Cina. Quasi ogni giorno sentiamo nuove ostilità e gesti minacciosi da Xi e Trump. Pechino ha fatto incazzare molte altre nazioni quando ha creato diverse isole artificiali nel Mar Cinese Meridionale per scopi militari. Sotto gli otto anni di Obama, la NAVI ha condotto quattro operazioni di libertà di navigazione nel Mar Cinese Meridionale. Nei quattro anni di Trump, ce ne sono già state 22.



    Molti esperti vedono le relazioni tra Cina e Stati Uniti già in modalità di crisi da "allarme rosso". Lo scorso maggio, Trump ha dedicato un intero discorso alla Cina, ricordando un discorso di guerra. Ha accusato la Cina di spionaggio industriale, annessione illegale di territori nel Mar Cinese Meridionale e altro. Una settimana prima, il Senato degli Stati Uniti ha approvato una legge che vieta alle aziende che non hanno aperto i loro libri al governo di quotarsi nell'indice di Wall Street. Questo per impedire alle aziende cinesi che non giocano il gioco di quotarsi alla borsa americana. Anche il NASDAQ ha deliberatamente reso le cose più difficili per le aziende cinesi. Poi ci sono state le dimostrazioni di potere della Cina a Hong Kong. Xi ha anche minacciato Trump che non avrebbero permesso agli Stati Uniti di interferire in questa questione. Gli Stati Uniti ora hanno minacciato la Cina con sanzioni simili a quelle contro la Russia. La Cina ha risposto che erano preparati al peggio. Il recente scandalo 'Tik-Tok' è solo l'ultimo atto di questo teatro di guerra economica.



    Il presidente dell'Istituto Nazionale di Studi sul Mar Cinese Meridionale ha anche detto recentemente che le tensioni nel Mar Cinese Meridionale stanno aumentando e il pericolo che qualcuno spari accidentalmente aumenta di giorno in giorno. Anche Taiwan sta aspettando con ansia il giorno in cui le navi cinesi entreranno nel suo territorio. Come se non bastasse, i funzionari stanno suggerendo che la Cina sta pianificando un attacco EMP (impulso elettromagnetico) contro gli Stati Uniti che potrebbe mettere fuori uso l'energia elettrica in gran parte del paese (come un flare solare). Leggi qui. https://www.forbes.com/sites/jamesconca/20...sh=42cdff8e1908

    Mentre si dice che la Cina abbia i mezzi per difendersi da un attacco EMP, la US Homeland Security EMP Task Force è molto preoccupata. Leggi qui.
    https://emptaskforce.us/

    Prevedono che la distruzione della rete elettrica della nazione ucciderà il 70-90% di tutti gli americani nel primo anno. Logicamente, nessuna rete elettrica funzionante nel paese significa collasso finanziario immediato, disoccupazione di massa, saccheggi, la produzione di cibo e il commercio crolleranno immediatamente quasi completamente, così come la fornitura di acqua e gas. Oggi tutto dipende dall'elettricità e i generatori di emergenza non possono funzionare per sempre. Dopo 48 ore al massimo, ci sarà una guerra civile, seguita da carestie ed epidemie (dovute alla mancanza di igiene). Il nostro sistema attuale è come un castello di carte, ne tira una e tutto crolla.


    La Cina è ora una gigantesca potenza economica che è diventata l'attore più importante negli ultimi 20 anni. E hanno già reso più che chiaro che difenderanno i loro interessi economici militarmente, se necessario. La Cina, storicamente orgogliosa, probabilmente prova ancora rancore nei confronti dell'Occidente. Il Regno di Mezzo, una volta glorioso e ricco, che per secoli è stato il leader scientifico e culturale del mondo, è stato ridotto a un paese del terzo mondo per due secoli grazie alle guerre dell'oppio dell'impero britannico. Oggi questa è storia e ora ci sono basi militari cinesi in tutti i punti commerciali importanti dell'Africa (la Cina ha comprato l'importante Djibouti, per esempio) e la Cina ha ora la seconda spesa militare più alta dopo gli Stati Uniti e uno degli eserciti più moderni con la più grande fanteria del mondo. La Cina sta sfidando gli Stati Uniti per il suo primo posto come potenza mondiale e la storia ha dimostrato che tali lotte di potere finiscono SEMPRE in guerra. Non fatevi distrarre da ciò che i mass media vi sbattono in faccia, ci sarà la guerra - una come mai prima d'ora. Non è una questione di se, ma solo di quando. E i fronti si stanno indurendo ogni giorno.

    Poi c'è la gigantesca esplosione a Beirut, che è stata quasi certamente un attacco di Israele. Nell'autunno 2018, il premier israeliano Netahjahu ha minacciato Beirut all'ONU... secondo lui, le teste dei razzi erano fatte lì per Hezbollah, ha persino mostrato una mappa... esattamente della zona dell'esplosione (Site 1). E ha minacciato: "Israele sa cosa state facendo e noi sappiamo dove lo state facendo e non ve la faremo passare liscia! E un anno e mezzo dopo, il più grande petardo di tutti i tempi esplode proprio lì. Quindi non credo alle coincidenze... Vedi qui da circa 16:38 min....



    QUESTI CONFLITTI MILITARI NON DOVREBBERO ESSERE SOTTOVALUTATI. Mentre i media si concentrano solo sulle vaccinazioni, una grande guerra tra superpotenze nucleari si sta preparando in diversi angoli del mondo. Un gigantesco spostamento di potere da Ovest a Est. Con questi conflitti, sarebbe molto ingenuo credere che la terza guerra mondiale sarà lontana un'altra generazione.

    Poi c'è l'economia. Crollerà estremamente quest'anno! (scritto dal 2021)

    Il 20 agosto, il Warren Buffet Indicator ha messo il mercato azionario a 1,7, il livello più alto dallo scoppio della bolla dot.com a 1,71 nei primi anni 2000. Pochi giorni prima, la Berkeshire Hathaway di Warren Buffet ha investito pesantemente nel secondo più grande minatore d'oro del mondo. Nel frattempo, le previsioni per l'aumento di valore della criptovaluta Bitcoin nei prossimi mesi sembrano molto rosee. Quest'anno è già passato da $5.000 (circa marzo) al suo precedente valore record di $12.000 per token (la settimana scorsa). Il portavoce della cabala The Atlantic sta anche avvertendo che le banche crolleranno e non saremo in grado di salvarle questa volta. Leggi qui.
    https://www.theatlantic.com/magazine/archi...ollapse/612247/

    Gente, questi sono segni chiari... il sistema monetario fiat è su un respiratore fatale e la spina sarà staccata molto presto! La crisi del 2008 è stata solo il preludio. Se avete contanti, vi esorto a tirarli fuori dalla banca ora e ad investire in oro, beni utili e criptovalute decentralizzate! Preparatevi (di più su questo alla fine).


    Il grande morente

    Ci sono forse persone che sanno da molto tempo che "la grande morte" e il collasso della nostra economia e civiltà stanno arrivando molto presto? Ho trovato un sito chiamato Deagel.com alcuni anni fa - un sito di notizie serie sugli attuali sviluppi del mercato delle armi militari da e per l'industria. Questo sito mantiene anche statistiche su PIL, popolazione e altri parametri per ogni paese del mondo.

    deagel
    È anche interessante che hanno una previsione per l'anno 2025 per esattamente queste statistiche (ancora questa data) e così mi sono imbattuto di nuovo. Tuttavia, la previsione è spaventosa. Secondo le loro stesse dichiarazioni, gli operatori "non sono un culto satanico della morte o altre stronzate" (dopo che le previsioni sono diventate virali hanno dovuto parlare), ma sono sicuramente strettamente collegati alla comunità di intelligence. I documenti di Wikileaks mostrano che il governo degli Stati Uniti ha usato i dati di questo sito come riferimento per le capacità militari della Corea del Nord. Leggi qui. https://wikileaks.org/gifiles/docs/26/2655...k-marko-p-.html

    Tra i clienti consulenti della misteriosa organizzazione Deagel ci sono:

    Agenzia per la sicurezza nazionale (NSA)
    Organizzazione del Trattato Nord Atlantico (NATO - OTAN)
    Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico (OCSE)
    OSCE
    Agenzia russa per gli acquisti della difesa
    Stratfor
    La Banca Mondiale
    Nazioni Unite (ONU)

    Quindi non si tratta di una persona qualsiasi su internet che fa previsioni. Sono esperti nella raccolta di informazioni che lavorano per i governi e i servizi segreti e fanno riferimento alle informazioni della CIA e della NATO, tra gli altri, quando fanno le loro previsioni. Che ne sarà di noi nell'anno 2025?
    yt
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,090
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Il PIL degli Stati Uniti è previsto in calo di 92% rispetto al 2017 e quello della Germania di un enorme 90% per un PIL di miseri 413 milioni di euro! Il PIL sta crollando quasi ovunque nel mondo, ma soprattutto in Europa e Nord America: l'Italia è in calo di 60%, la Francia di 75%, il Canada di 61%, la Spagna di 79%. Sono crolli inimmaginabili... Secondo questa previsione, i pochi vincitori tra i giocatori globali sono la Cina (+6%) e la Russia (+56%).

    Molto più spaventose, tuttavia, sono le statistiche sui numeri della popolazione. Negli Stati Uniti, la popolazione dovrebbe ridursi di più di due terzi, da 326 milioni a soli 99 milioni. Anche la Germania è colpita duramente: la sua popolazione dovrebbe scendere a soli 28 milioni. Dato che nessun altro paese europeo sta crescendo (il che segnalerebbe movimenti di rifugiati) questo significa che decine di milioni di persone moriranno in qualche modo nei prossimi 5 anni. Ricordate: ogni grande crisi economica è seguita da una grande guerra - perché questa porta denaro.



    Il collasso economico è citato come la ragione del grande numero di morti:

    "Storicamente, un cambiamento nel paradigma economico ha portato a un tasso di mortalità che è raramente evidenziato dagli storici mainstream. Quando avvenne il passaggio dalle zone rurali alle grandi città in Europa, molte persone che non potevano accettare il nuovo paradigma si uccisero. Si uccisero per un fattore psicologico. Questo non è mainstream, ma è vero. Una nuova crisi combina vecchi schemi ben noti con altri nuovi.

    Non siamo né un culto della morte né un culto satanico o un trafficante d'armi come alcune cazzate che ronzano su internet su questo argomento. Ricordate che la previsione non è altro che un modello, sia esso difettoso o corretto. Non è la parola di Dio o un dispositivo magico che permette di prevedere il futuro".

    E hanno ragione. Una grande depressione economica è essenzialmente un'arma di distruzione di massa. Il suicidio, la fame e il crimine spazzeranno via la gente in massa. Negli anni '30, però, la gente si sosteneva a vicenda e aveva abilità manuali di sopravvivenza e sapeva come coltivare il cibo. Oggi, invece... hanno dimenticato tutto quello che la nonna sapeva fare, sono abituati solo a supermercati e servizi di consegna e, per di più, sono spesso egoisti e difficilmente resilienti.


    Allora, la maggior parte delle persone erano disoccupate...

    ...e senza casa.

    Operazione Dark Winter e 28 settimane dopo

    Poi ho notato che in relazione alla seconda ondata di Corona si parla di un "Inverno buio". Spiegherò di cosa si tratta in un momento.... Ricordate, la cabala comunica con parole in codice, simboli e allegorie. Per esempio, il whistleblower americano Dr Bright ha detto in un discorso alla stampa il 14 maggio 2020:

    "La nostra finestra di opportunità si sta chiudendo. Se non riusciamo a migliorare la nostra risposta ora su una base scientifica, temo che la pandemia peggiorerà e diventerà più lunga. È probabile che ci sarà una recrudescenza della COVID-19 questo autunno e che sarà significativamente amplificata dall'influenza stagionale. Senza una migliore pianificazione, il 2020 potrebbe avere l'inverno più cupo della storia moderna".



    Poi c'è il videogioco 'The Divion' dello scrittore di propaganda della CIA Tom Clancey. Questo gioco è uscito nel 2013 e tratta, tra le altre cose, di un virus del vaiolo modificato (arma B) che viene portato nel mondo da un terrorista, si diffonde molto rapidamente e porta al collasso della civiltà. Anche qui, il termine "inverno buio" è usato specificamente. Date una rapida occhiata a questo video nella sua interezza, classica programmazione predittiva dei prossimi eventi.



    Allora, da dove viene questo termine e cosa significa? Bene... nel giugno 2001, nemmeno tre mesi prima dell'11 settembre, il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha effettivamente condotto un 'gioco di guerra' su larga scala per praticare quanto gli Stati Uniti sarebbero stati preparati contro un attacco terroristico con armi biologiche e chimiche - hanno chiamato questa operazione 'Dark Winter'. Per esercitarsi di nuovo in condizioni reali, ci furono prontamente diversi attacchi con lettere all'antrace negli Stati Uniti appena una settimana dopo l'11 settembre.
    https://en.wikipedia.org/wiki/2001_anthrax_attacks


    Il risultato di questo esercizio molto realistico è stato un disastro. In uno scenario reale, ci si sarebbe aspettati: decine di milioni di morti, niente commercio e viaggi aerei tra gli stati per 6 mesi, legge marziale e guerra tra Texas e Oklahoma.

    L'informatore Dr. Richard Bright stava cercando di avvertire le persone con orecchie per intendere proprio questo scenario? La seconda ondata di quest'inverno sarà solo la vera pandemia con armi biologiche/chimiche/elettromagnetiche e tutto quello che c'è stato prima è stato una 'prova generale', per così dire, per mettere a punto le infrastrutture e il comportamento condizionato della gente? Le maschere a gas sotto il titolo 'la prossima catastrofe' indicano questo? L'inverno buio significa interruzioni di corrente su larga scala? hm....



    Am 13. März 2020 verkündete Trump den Nationalen Notstand aufgrund dem Beginn der Pandemie. Genau 28 Wochen später, am 25. September 2020, wird auf Amazon Prime weitere Prädiktive Programerung erscheinen - die Neuauflage der Serie Utopia. Qui si parla di pandemie menschengemachte e di armi biologiche, di una rivoluzione mondiale e di un fumetto in cui la verità è stata messa in discussione. Im Trailer wird sich sogar über Leute lustig gemacht die überall Sachen "rein interpretieren", obwohl diese Person dann doch recht behält. Il controllo della mente al suo meglio E tutto ciò che c'è da fare in questo film è proprio 28 settimane dopo! 28 Settimane dopo è un film in cui si parla di un virus Pandemie, che rende gli uomini infelici e li trasforma in aggressivi zombie. Luzifer e la sua alta Zahlenspielerei, lo rendono ancora più felice di giocare con noi.



    yt
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,090
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Il (falso) assassinio di Trump - sta arrivando

    Nessun presidente americano è così controverso e ha diviso gli americani come Donald Trump. Odio scoppiare la bolla dei discepoli di Q, ma questo è esattamente il motivo per cui esiste. Niente di più, niente di meno. Fa parte della cabala e il suo ruolo sulla scacchiera è quello di fare il pagliaccio che divide e provoca la società al massimo: Destra contro Sinistra, Bianco contro Nero, Conservatore contro Progressista, Truther contro Sheeple e Truther tra di loro. E la massima divisione sarà la sua prematura scomparsa (o scomparsa) nei prossimi tre anni. I discepoli di Trump saranno ancora più incazzati e le milizie probabilmente correranno all'impazzata, mentre i sostenitori di Q (dopo aver fatto costruire artificialmente le loro speranze per molto tempo) si faranno spremere l'ultima scintilla di speranza per la comoda "salvezza" dove non si deve fare nulla da soli. Ogni persona che ancora spreca un'oncia di fede nella politica sta ancora dormendo velocemente. Trump e Q sono i falsi profeti dei tempi finali. Questo mondo non può cambiare e non cambierà se non ci prendiamo per il naso e cambiamo. Non c'è un modo comodo, sarà difficile per tutti.

    Il suo assassinio è stato ritratto e mostrato così tante volte in diversi media, così come che lui è "la fine" presidente. Ci sono stati anche alcuni tentativi di assassinio di Trump, il più recente l'11 agosto, quando l'assassino è stato colpito dai servizi segreti. Leggi qui.
    https://greatgameindia.com/assassination-donald-trump/

    È stato destinato a questo ruolo per decenni. La nostra realtà scorre secondo un copione preciso e ognuno dei nostri leader ha un ruolo per il quale si è preparato tutta la vita.


    Video musicale di Snoop Doog.


    Gioco di carte Illuminati.

    Qui al "Trump Roast" su Comedy Central 2011 (all'epoca Trump cercò di diventare presidente per la prima volta) si parla anche di un attentato contro di lui se diventa presidente (a 56:10). McFarlen dice anche molto chiaramente che Trump "un giorno guiderà questo paese". E più tardi aggiunge "se il tipo di Facebook si ritira e dobbiamo accontentarci del tuo culo pomposo". (9:30)
    (video non più disp.)

    O il fumetto di un numero di una rivista heavy metal degli anni '90? È tutto qui, l'intera sceneggiatura: Trump che costruisce un grande muro per tenere fuori i poveri, un tentato omicidio nei suoi confronti, un'alleanza che poi forma per rovesciare i ricchi, rivolte per le strade di New York, persino i berretti MAGA fanno un'apparizione (fumetto completo qui https://thenib.com/this-comic-from-1990-ac...d-trump-s-wall/ ).



    Nel classico degli anni '80 Ritorno al futuro 2, Marty viaggia in un futuro alternativo: Biff Tannen, un personaggio che si dice ufficialmente basato su Donald Trump, governa il paese mentre il caos assoluto regna nelle strade.

    [youtube]
    [/youtube]

    Ci sono decine di altri esempi. Nessuna entrata laterale, nessun salvatore, solo un altro burattino che gioca il suo ruolo preparato.

    I PET GOAT II - Profezie criptiche per il capitolo finale di Lucifero
    In questo contesto volevo menzionare il film "artistico" I Pet Goat II del 2012, forse ci sono alcune persone che non lo sanno. Ho sempre voluto scrivere qualcosa su di esso e ora si presenta l'occasione. Si tratta di un cortometraggio animato di Heliofant che mostra eventi passati e futuri in un modo da sogno febbrile. Le immagini imponenti sono completamente traboccanti di simbolismo. Video come questo (in senso stretto 99% di ciò che viene prodotto per il cinema e la televisione) sono per loro una magia rituale. Credono che così facendo possano manifestare i loro obiettivi desiderati. Rituale non significa altro che: eseguire una procedura magica o una cerimonia per cambiare l'ambiente. Fondamentalmente, abusano della nostra immaginazione alimentando la nostra coscienza creativa con immagini delle loro agende.

    Nella magia ritualistica, spesso si fanno sacrifici, si parla in un linguaggio ritualista, si balla e si canta in trance. Spesso i rituali sono legati ad un luogo o ad un tempo specifico (quando l'orologio batte le 12 o ad una luna piena / eclissi solare). Troverete molto di tutto questo qui.

    Ogni fotogramma di questo film è realizzato meticolosamente, e ci sono decine di interpretazioni comunitarie di ciò che significa. Ve ne dirò una ora, ma prima guardate questo film per intero.

    [youtube]
    [/youtube]

    Questo video mostra la fase di transizione verso la nuova era, l'arrivo dell'anticristo e la morte del cristianesimo.

    Inizia con una capra ipnotizzata intrappolata in un campo della FEMA con un codice a barre sulla fronte (chip/marchio della bestia). Questa capra rappresenta le pecore addormentate che aspettano il loro macellaio. Il titolo I, Pet Goat II allude ad un libro che Georg W. Busch teneva in mano (a testa in giù) in un momento della storia. Era il libro per bambini da cui i bambini di una classe di una scuola in Florida che visitò l'11 settembre 2001 gli lessero. Lì, i servizi segreti gli sussurrarono all'orecchio "L'America è sotto attacco", il che lo fece guardare stupidamente in aria per 7 minuti, leggere "I, Pet Goat" e non fare nulla. Questa lettura ad alta voce, tra l'altro, era un perfido rituale di manifestazione per l'11 settembre... le parole che i bambini ignoranti dovevano leggere ad alta voce più e più volte erano alla fine: "KITE!" "COLPO!" "AEREO!" "ACCIAIO!" Quali sono le probabilità casuali? Guarda qui.
    [youtube]
    [/youtube]

    yt
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,090
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Il film inizia nella suddetta aula. Qui Bush è appeso a fili di marionette nelle verdi mani rettiliane di Satana. Oltre al motivo massonico a scacchiera in bianco e nero sul pavimento, il gufo del boschetto boemo (Minerva) è anche visibile in alto a sinistra sopra la mappa degli Stati Uniti. L'orologio in alto segna le ore 12. Bush fa il gesto delle corna del diavolo una volta e poi si trasforma in Obama (che è appeso agli stessi fili). Faccia diversa, stesso burattino. Quest'ultimo inizia a ridere (davanti alla casa in fiamme sulla lavagna/bolla immobiliare 2008). Più tardi, quando la telecamera zooma fuori dalla stanza, vediamo le torri gemelle che crollano e un saltatore sullo sfondo. Mostrando i crimini passati della cabala, viene reso inequivocabilmente chiaro che anche gli altri sono a venire. Si inizia con l'11 settembre, poiché è stato l'inizio del mondo anticristo in cui viviamo. Alcuni ricercatori credono addirittura che la nascita di Gesù sia avvenuta in realtà l'11 settembre del 3 a.C. e che il rituale dell'11 settembre sia un'inversione di questa data (2001=2+0+0+1=3).



    Prima, però, viene mostrata in classe una ragazza con un vestito bianco. Questa immagine è significativa e rappresenta l'anno 2020, con ciascuna delle figure di cera senza volto che rappresenta uno dei 12 mesi.


    Il filo spinato rappresenta l'lockdown. La figura di gennaio ha un simbolo ying-yang (Cina) quindi l'lockdown rappresenta solo la Cina. Vedi che aprile ha di nuovo (soprattutto molto) filo spinato e si siede annoiato a terra, qui tutto il mondo era in lockdown senza lockdown. La figura di marzo piega le mani come Trump (il mese in cui è stato dichiarato lo stato di emergenza, i diritti trasferiti alla FEMA e l'OMS ha dichiarato una pandemia globale).


    Tra marzo e maggio si vede sullo sfondo la porta dell'uscita d'emergenza, un segnale alla cabala? o a noi? La lepre rappresenta la Buck Moon (lepre maschio = cervo), la prima luna piena dopo il solstizio del 5 luglio. Lo spazio tra le figure di ottobre e novembre ha la forma dello stato di Israele, quindi forse possiamo aspettarci qualcosa intorno al 31 ottobre...(giorno importante nel calendario satanico). Anche il solstizio d'estate del 21 giugno che è simboleggiato qui dalla ragazza e dal cerchio (abbiamo avuto un'eclissi solare in quel giorno quest'anno) è una festa nel calendario rituale satanico. Leggi qui. www.spiritualwarfaretoday.com/file...;20HOLIDAY1.pdf

    Dicembre prende di nuovo il filo, quindi lockdown. La ragazza perde la mela e questa rotola sul piede di Obama che è anche su una moneta corona (corona=corona?). Dalla mela cresce un loto, noto simbolo di illuminazione, o una ninfea (fiore del mese di luglio).

    Dopo lo zoom della telecamera, si vede brevemente un graffito del Salmo 23 .... ma alcuni riconoscono anche la parola Donald qui.


    Questo è seguito da Osama Bin Laden con una toppa della CIA sul petto e derrick di petrolio sullo sfondo (guerra in Medio Oriente). Vengono mostrate anche una bandiera americana a brandelli e la Statua della Libertà che crolla (l'implosione dell'impero americano in corso).


    Si vede una figura depressa "testa d'uovo" che viene preparata dai suoi demoni. Lei rappresenta l'umanità. Le parole "Market Plunge" e "War" (il prossimo crollo economico e la guerra) possono essere viste nei suoi occhi tristi. Poco dopo, una moschea viene distrutta da una coppia di bombardieri T-35 (hanno distrutto l'Islam attraverso la guerra e il terrore).


    Il serpente Lucifero ha fatto parte dell'umanità fin dalla sua nascita.



    La testa d'uovo è l'umanità piena.

    Si può anche vedere un contadino del Venezuela socialista (falce e martello) che annega. Il Venezuela sta già vivendo un completo collasso economico, che ha guadagnato ancora più slancio, soprattutto dal 2017. Iperinflazione, carenza di cibo, povertà e disoccupazione di massa sono il risultato.


    Successivamente, viene mostrata una linea temporale relativamente chiara per una guerra contro la Cina. Prima vediamo diversi carri armati che si dirigono verso un attivista di pace. Questo simbolo da solo ricorda molto il Tank Man. L'uomo cinese sconosciuto che il 5 giugno 1989 si oppose da solo ad alcuni carri armati uscendo da piazza Tinanmen a Pechino. Inoltre, un simbolo Ying-Yang può essere visto brevemente nell'ombra. Wiki.
    https://en.wikipedia.org/wiki/Tank_Man

    I carri armati sono chiaramente la Cina... L'attivista viene afferrata per la spalla, soffermandosi per un momento a vedere la sua schiena - una tigre. Nel calendario cinese, il prossimo anno della tigre va dal 01 febbraio 2022 al 22 gennaio 2023. Si gira e vede chi l'ha toccata: una figura scheletrica. Ma non uno scheletro qualsiasi, ma uno che viene tipicamente mostrato durante la festa più importante del Messico, il "Día de Muertos". I fuochi d'artificio e il corno fanno capire che il Giorno dei Morti (celebrato dal 31 ottobre al 2 novembre) si intende qui. La guerra con la Cina inizierà il giorno dei morti nel 2022?!

    Ombre Ying e Yang.



    yt
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,090
    Reputation
    +290

    Status
    Offline


    In tutto il caos del film, una figura di Shiva danzante viene mostrata ancora e ancora. Nell'induismo, Shiva è il dio della distruzione e dei nuovi inizi. Può anche essere visto come una statua all'acceleratore di particelle del CERN in Svizzera (attraverso il quale l'Abyssos viene aperto) e la danza della figura di Shiva è la stessa eseguita dal personale del CERN nel loro video promozionale occulto. Wiki.



    Alcuni anni fa, si è svolto un rituale davanti alla statua di Shiva nei locali del CERN, che naturalmente è stato poi liquidato come "divertimento per i dipendenti" quando è finito su Internet (limitazione dei danni).

    Video occulto del CERN con la danza di Shiva:



    Diamo un'occhiata alla figura dell'Anticristo. Sta galleggiando tutto il tempo con gli occhi chiusi su una barca con la figura di Anubi. Il dio egiziano della morte e degli inferi. Questo da solo è una forte indicazione che non è Gesù. Inoltre, soprattutto in relazione a questa figura, si gioca spesso con il simbolismo della fertilità e della nascita. Egli passa attraverso un canale di nascita, il fallo nella cui punta la vecchia viene derubata della sua fertilità, e la vulva da cui emerge la figura dell'Anticristo. La morte e la nascita sono i temi dominanti di questo film. È la morte dell'epoca passata e la nascita di una nuova epoca.


    Fecondazione dell'uovo.



    Il pene con una croce cristiana in cima.


    Simbolismo del DNA nel canale di nascita (modifica genetica dell'umanità)


    Uscita dal canale del parto.

    E alla fine vediamo dove è avvenuta la nascita dell'Anticristo: In una chiesa. Lei crolla e lui apre gli occhi (distruzione del cristianesimo). Ma questa chiesa non è una chiesa qualsiasi ma è la Notre Damm Church e sta ESATTAMENTE crollando come ha effettivamente fatto con l'incendio di tre anni fa (si badi bene 5 anni dopo il video).


    Seriamente guardate i due video uno accanto all'altro, fotogramma per fotogramma... la somiglianza è spaventosa.


    Siamo nel mezzo della fase più decisiva della storia umana. La transizione sta avvenendo ORA. Non è una coincidenza che tu stia leggendo queste righe e che tu debba essere preparato. Con questo privilegio viene la responsabilità, quindi usate il resto del tempo con saggezza.
    yt
     
    Top
    .
7 replies since 24/7/2022, 17:28   340 views
  Share  
.