Maria Corredentrice

Leggiamo qui alcune parti di messaggi ricevuti da Giuseppe Auricchia, in ordine cronologico, scelti ed inseriti in questa pagina perché contengono il titolo: Maria Corredentrice, Mamma Corredentrice.




Avola, 23 marzo 2001, ore 12     Madonna: "Scrivi figli, scrivi, Gesù per molto tempo ha dettato, illuminato nei secoli, lo farà ancora, ancora molte anime resusciterà, ma vi dico figlie e figli Miei state attenti, fate attenzione, sapete perfettamente perché molti fratelli si diffondono nel mondo portando il falso della Parola di Dio e Io Madre di Dio li disperderò con la Mia potenza divina. Ma loro vogliono colpirvi e portarvi nelle tenebre oscure anche se Gesù non lo permetterà. Io oggi vi esorto di stare vicino a Me, la Madre del Cielo, la Regina della pace, Maria Corredentrice degli uomini! "



Avola, 30 Novembre 2008, ore 05:30     Signore Gesù: "È il segno del Patto tra Me, L’Eterno. Quando si accumuleranno nel cielo delle nubi comparirà il Mio Arcobaleno ed Io confermerò il Mio Patto, stabilito tra Dio ed ogni carne che è sulla Terra. L'Arcobaleno è il segno di pace, l'Arcobaleno fra le nubi è il segno di ponte tra il Cielo e la Terra. L'Arcobaleno fra le nubi è il segno di pace della Mamma Corredentrice ed è l’ora di Maria, la Mia Santissima Madre.
(… …) Guai a chi si rifiuterà, ci sarà una grande confusione nell'ultimo soccorso che Io darò prima della fine dei tempi, ma è con il ricorso a Maria, la Mia Santissima Madre, sotto il titolo di Maria Corredentrice che Io voglio unirvi assolutamente (all’Assoluto?)"



Avola, 25 Settembre 2011 – 1° messaggio     Madonna: "Voi siete il nuovo popolo di Dio ed Io vi conduco, Io, la Stella del mattino della nuova alba e nuova Eva. Figli Miei, seguite Me, la Corredentrice che è chiusa nel deserto dei vostri cuori. Seguendo la scia della divina cometa e reimmergendovi nella divina grazia, reimmergendovi con tutto il vostro spirito, con tutto il vostro amore nel Mio Cuore Immacolato, farò di voi nuovi Tabernacoli Viventi."



H  O  M  E