IL VERO PAPA È ANCORA BENEDETTO XVI!

Il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l’11 febbraio 2013 (infatti dopo tale data è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa.

Inoltre non è vero che tutta la Chiesa ha accettato e riconosciuto Jorge Mario Bergoglio come legittimo Papa: è vero che il consenso di tutti i fedeli cattolici (dal più piccolo al più grande) è infallibile, ma mai c’è stato un tale consenso nel caso di J. M. Bergoglio!

Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale, indipendentemente da quello che ha insegnato da presunto Papa. 

D’altro canto già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio è caduto in eresia manifesta e molteplice.

Potete trovare maggiori dettagli in questa mia opera:

Pace C. M., “Il vero Papa è ancora Benedetto XVI”, Youcanprint 2017:

https://www.youcanprint.it/il-vero-papa-e-ancora-benedetto-xvi/b/5b2ae21f-3998-50ed-aa69-3b704c1cb93a

o anche:                           

https://www.youcanprint.it/il-vero-papa-e-ancora-benedetto-xvi/b/e80c5261-b778-516a-aff6-174a45a64979

Per una anteprima:

https://books.google.it/books/about/Il_vero_Papa_%C3%A8_ancora_Benedetto_XVI.html?id=v2EIDgAAQBAJ&redir_esc=y

Posso aggiungere che, per quanto ne so, finora nessuno, neppure minimamente, ha confutato in modo serio le argomentazioni presenti in questo libro (pur essendo stato letto sicuramente almeno da diversi vescovi e sacerdoti di mia conoscenza, che o lo hanno approvato oppure non sono riusciti a confutarlo in modo serio).

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora