A Siena lavorano giudici complici in omicidio? Normale?

Ricordate David Rosssi? Magari no perché hanno voluto farvelo dimenticare. Otto anni fa, 8 marzo 2013. David Rossi, capo ufficio stampa del Monte dei Paschi di Siena, banca di immani scandali PD di cui era al corrente, cadde dalla finestra dell’ufficio. La cosa fu fatta passare per suicidio, anche se fu subito chiaro che era stato assassinato: le telecamere di sorveglianza mostrarono i sospettabili   come sicari avvicinarsi al corpo sul marciapiede, non per soccorrerlo ma per sincerarsi che stesse agonizzando.

Solo ora, 8 anni dopo, sappiamo – non dalla magistratura, che ha sepolto l’indagine alla procura di Genova, ma da una udienza parlamentare, la verità.

david-rossi-1Il video a conferma che magistrati sono correi nell’assassinio

Possiamo dunque dare per certe almeno alcune cose?

David Rossi non si uccise ma fu assassinato; il suicidio fu simulato, il che è una aggravante a carico dei complici.

A Siena operano impuniti dei magistrati che sono complici diretti e consapevoli di quell’omicidio, e a quanto pare si sono dati da fare per far sparire le prove a carico degli assassini.

Qualunque magistrato in qualunque sede italiana che – dopo questa rivelazione – non prenda alcuna iniziativa legale contro i colleghi senesi implicati, dimostra di sentirsi parte di un gruppo umano che non può che chiamarsi “associazione a delinquere”? Di stampo mafioso, perché cementata e assicurata dall’omertà totale? Ci sono decine di galeotti all’ergastolo (ostativo, 41 bis) per reati più leggeri di questo; almeno, i mafiosi veri non avevano la copertura dei giudici, come pare avere il Pd di Siena.

Il Presidente della Repubblica e capo del Consiglio Superiore della Magistratura, se non apre bocca – come ha fatto davanti allo scandalo Palamara – nemmeno di fronte a questo delitto commesso da giudici , è giocoforza ritenerlo membro di tale associazione.

Ci sarebbero altre domande di contorno come : il Montepaschi dispone di sicari propri a libro paga? Li ha usati altre volte? Oppure è il PD di Siena che dispone di tali sicari? O sa in quali ambienti assoldare questi specialisti? Il fatto che il segretario del PD Letta si sia fatto votare nel seggio sicurissimo di Siena dei Sicari, non è sospetto? O indicativo della sua consapevolezza dell’omicidio mascherato da suicidio? Poteva non sapere, il Letta? Se si trattasse di Salvini o Meloni, torme di magistrati avrebbero “aperto un dossier”, fatto a gara per rinviare a giudizio gli avversari del PD per concorso in omicidio; infiniti talk show televisivi avrebbero morso a sangue, idrofobi….. Ma è tutto normale, cittadini. Niente da vedere.

Qui di seguito i link a due articoli del Secolo d’Italia che fanno altra luce sul delitto. Leggeteli.

Incredibile rivelazione su Rossi: il pm rispose al telefono del manager morto. La chiamata era della Santanchè

Morte David Rossi, il giallo della telefonata. Santanchè: “Lo chiamai, qualcuno ascoltò e non parlò”