Il vaccino Covid è una parte integrante del “Grande Reset”

By Anthony Hall

Sembra sempre più probabile che i vaccini COVID facciano parte di un insieme molto più ampio di progetti interconnessi descritti come ” il Grande Reset”. I vaccini COVID sembrano essere gli agenti essenziali nella fusione della guerra biologica con quella psicologica diretta verso di noi. Noi siamo i bersagli.

Per decenni c’è stato un connubio tra operazioni militari e mediche nel business del Coronavirus, un’impresa che è oggetto di migliaia di brevetti. Il Coronavirus-Business è un’operazione transnazionale che coinvolge molte università importanti. Coinvolge anche attività di ricerca in laboratori molto specializzati con innovazioni high-tech che hanno come compito quello di controllare gli agenti patogeni mortali. Questi laboratori hanno mai avuto problemi? Questi laboratori p4 comprendono strutture di ricerca collegate tra loro che si trovano, per citare solo alcune località, a Wuhan Cina, Fort Detrick Maryland, e Winnipeg Manitoba.

Guarda qui.

Il Dr. Michael Yeadon

è emerso come una voce esperta molto importante con un’interpretazione molto penetrante dei pericoli che comportano le vaccinazioni COVID. Con le sue credenziali impeccabili, il Whistleblower Dr. Yeadon sta ora al centro della crisi COVID. Come ex vicepresidente e direttore della ricerca di Pfizer, il Dr. Yeadon è molto credibile, soprattutto nelle sue aree di competenza di ricerca. Il Dr. Yeadon è diventato particolarmente importante nelle sue ricerche sulle allergie e sui virus nello sviluppo delle malattie respiratorie.

Il Dr. Yeadon ha annunciato lo scorso autunno che la crisi del COVID era finita ed era il momento di smantellare l’enorme burocrazia che si stava creando.

Poi all’inizio dell’inverno il Dr. Yeadon ha chiesto di fermare i metodi sbagliati per i presunti test dei vaccini COVID che si svolgevano sotto la regolamentazione dell’Autorità Medica Europea. Poi, mentre i vaccini venivano distribuiti in Gran Bretagna e nel resto d’Europa, il dottor Yeadon si è buttato di nuovo nella mischia. Faceva parte dello sforzo per affrontare la piaga dei coaguli di sangue causati da alcuni dei prodotti da iniezione.

Si può dire che la voce di dissidenza del Dr. Yeadon sta avendo un impatto pubblico significativo grazie alla natura isterica dell’ articolo diffamatorio messo insieme dai giornalisti della Reuters.

Vedete questo.

Nel marzo del 2021 il dottor Yeadon ha avviato una nuova fase di allarme. Così, come pubblicato da America’s Frontline Doctors, ha spiegato,

“Sono ben consapevole dei crimini globali contro l’umanità che vengono perpetrati contro una gran parte della popolazione mondiale.

“Provo una grande paura, ma non sono scoraggiato a dare testimonianze specialistiche a vari gruppi di avvocati capaci come Rocco Galati in Canada e Reiner Fuellmich in Germania.

“Non ho assolutamente alcun dubbio che siamo in presenza di prodotti maligni (un’osservazione che non ho mai fatto nei miei 40 anni di carriera nella ricerca) e pericolosi.

Il Dr. Mike Yeadon invia un grande SOS al mondo

Il Dr. Yeadon ha ripreso la sua rivendicazione che gli interventi di COVID siano del tutto ” diabolici ” piuttosto che semplicemente il prodotto di un’incompetenza ben intenzionata. Si sofferma sulla possibilità che le iniezioni di COVID riguardino davvero lo spopolamento globale e l’assalto mirato alla fertilità femminile. Scende nella tana del coniglio per osservare.

A tutti quelli che sono confusi da quello che sta succedendo, con:

Test di massa PCR inaffidabili (quindi non sappiamo veramente a che punto stanno le epidemie in ogni nazione e certamente non possiamo avere fiducia nei numeri di morti attribuiti al Covid19), con gli 

Obblighi di mascherina (non supportati da alcuna prova) e

Lockdowns (che hanno ripetutamente dimostrato di non funzionare, né ci si poteva aspettare che lo facessero, dato che sono i contatti infettivi che contano, che richiedono sintomi e malattia, e tali persone non sono in giro, quindi chiudere la maggior parte della società civile non ridurrà i contatti infettivi, che si verificano soprattutto nelle istituzioni) e ora con

Vaccinazione per tutti – non solo per quelli che sono a rischio, ma per tutti quanti, compresi, a tempo debito, i bambini piccoli e persino i neonati.

E tutto ciò ripetuto a livello globale quasi ovunque. Che coincidenza, sono sicuro che si tratta solo di coincidenze teoriche che ignorano tutte queste informazioni che si nascondono in bella vista.

Riesci a trovare una spiegazione plausibile per tutto questo?

No, nemmeno io.

Ok, andiamo dritti nella tana del coniglio. Sentitevi liberi a ridere innervositi. E poi dimostrate perché ho torto. Se non ci riuscite, per favore non dite più tardi “Non lo sapevamo! Non l’abbiamo capito che si trattava di fascismo! Abbiamo solo eseguito gli ordini!”

Siamo di fronte ad una tirannia medica incombente.

Credo che la combinazione di passaporti vaccinali&vaccini “top up” siano utilizzati per scopi maligni.

Ovviamente non conosco i dettagli, in quanto non è un mio crimine. Ma sicuramente si stanno commettendo crimini contro l’umanità nel mio paese e altrove.

Le mie deduzioni sono solide perché sono un immunologo abbastanza istruito. Ho inoltre contattato diversi immunologi di alto livello.

Naturalmente lo sapete già: non acconsentite a vaccinarvi, a meno che non sia per valide ragioni mediche. Altrimenti, se non siete a rischio per il virus, non collaborate con i nostri sequestratori. La vostra vaccinazione non protegge gli altri. Nel Regno Unito tutti i vulnerabili sono stati protetti. Solo le persone non vaccinate potrebbero acquisire il virus e ammalarsi. E quasi nessuno morirà. Quindi è una follia quello che sta succedendo. Persino le donne incinte vengono mentite e ingannate per spingerle a farsi vaccinare (vedi lettera su UKMFA) Vi sembra una politica adeguata? Nulla di ciò che scrivo è lontanamente contestabile.

Eppure l’UE ha appena votato per i passaporti vaccinali, in violazione di numerose leggi internazionali che risalgono all’ultima volta quando il fascismo medico governò. Purtroppo, sta succedendo di nuovo, e questo è il motivo per cui c’è una pressione sconsiderata per vaccinare la gente che non corre rischi. Il fatto che questo sia permesso ci rivela che l’etica medica è morta nel Regno Unito, poiché vaccinare decine di milioni di persone giovani e sane ha l’inevitabile conseguenza di ferire o uccidere qualcuno che altrimenti non sarebbe morto.

È inevitabile, perché nessun intervento medico è a rischio zero. Non sto nemmeno asserendo rischi specifici (anche se questi esistono e abbiamo cercato di avvertire l’EMA sui coaguli di sangue un mese fa, e in seguito abbiamo pubblicato una lettera aperta a questo scopo, ma sono stato completamente censurato, pur usando un servizio di messaggistica commerciale).

Temo che, per la prima volta nella storia, ogni essere umano avrà un ID digitale associato al suo stato di salute, compresa la vaccinazione. Penso che la vaccinazione non sia nemmeno molto rilevante. È solo uno strumento pronto. È l’ID digitale, che sarà usato per concedere, o meno, qualsiasi privilegio da parte del controllore del database. Questo non è mai successo prima nella storia dell’umanità. Si abuserà di questo.

Non fatevi vaccinare. Accettate le limitazioni e combattete l’illegalità. Accettare la vaccinazione condurrà alla parte successiva.

Sono sicuro, come immunologo, che le varianti del virus non hanno alcuna possibilità di aggirare l’immunità. Nessuna variante è meno del 99,7% equivalente al virus originale. È ridicolo suggerire che un mutamento di proporzione paragonabile al fatto che io mi metta gli occhiali da sole significhi che le persone che mi conoscono non mi riconosceranno più.

Eppure la Pharma sta effettivamente producendo dei vaccini riassemblati. I regolatori globali dei medicinali hanno deciso che, trattandosi di vaccini simili a quelli originali, non occorrono studi di sicurezza.

Se ho ragione, e sono sicuro di averla, si somministreranno sequenze genetiche superflue a una grande fetta della popolazione mondiale. Con nessuna ragione buona.

Associati ai passaporti vaccinali non vedo altro che un futuro molto, molto buio davanti a noi.

So che quello che delineo è così estremo che la gente non riuscirà a sentirlo, ascoltarlo, recepirlo o crederci. Penseranno che ho perso la testa. Ma non è così. Al contrario, ho letto più articoli di ricerca scientifica originale nell’ultimo anno che in ogni periodo da quando mi sono dimesso da amministratore delegato di un’azienda biotecnologica che avevo co-fondato. La mia vita nell'”area” sarebbe molto più divertente se solo stessi zitto. Non crediate che anch’io non voglia scappare e rifugiarmi da tutto questo. Ma non ci riesco. Non è per me, ma per i miei figli e nipoti. Vorrei che ti sentissi protettivo nei confronti dei tuoi.

In questa guerra dell’informazione e delle operazioni psicologiche, non ci sono alleati. Nessuno sta per venire a salvarci. Soltanto noi possiamo salvare noi stessi. Pacificamente, con fermezza e in gran numero, dite e mostrate che NOI NON CONSENTIAMO. Sono un cittadino rispettoso della legge, ma come ha detto un giudice anziano, in sostanza, quando le leggi sono cattive, si ha l’obbligo di contestarle. Non aiutate la tirannia medica usando la misera scusa che “stavate solo obbedendo agli ordini”.

Comunque il mio cuore è sereno, così come la mia mente. Sono stato cresciuto da genitori adottivi i cui parenti sono morti nei campi di sterminio nazisti. Erano persone incredibili. Determinati e compassionevoli, hanno accolto un adolescente smarrito e lunatico e hanno contribuito a formare la persona che sono diventato. Sono in debito con loro e con il loro ricordo e la loro lotta. Combatterò, non importa a quale costo. Questo è il mio dovere.

Ma come posso trasmettere questo, senza essere immediatamente qualificato come un folle? Mi piacerebbe molto avere l’opportunità di collaborare con chiunque possa essere un moltiplicatore di forza.

Con i migliori auguri. Anche se non sono stato cresciuto in una fede specifica, ho iniziato a firmare con “che Dio ci salvi tutti”.

Mike

Dr Mike Yeadon

Riferimenti rilevanti per quanto riguarda l’immunologia e le varianti: vedi questo, questo e questo.

Vedere di più qui: dailyexpose.co.uk

Il grido di coscienza del dottor Yeadon è simile a quello del dottor Geert Vanden Bossche.

Traduzione a cura di Nogeoingegneria

Articolo integrale originale https://www.globalresearch.ca/no-basis-benign-explanation-rush-stampede-human-herd-covid-jabs/5742129

Il dottor Michael Yeadon è cofondatore di Ziarco e CEO. È un esperto dell’area terapeutica Allergy & Respiratory, sviluppata grazie a una profonda conoscenza della biologia e della terapeutica, ed è uno scopritore di farmaci innovativi con oltre 25 anni di esperienza nella scoperta e nello sviluppo di farmaci. Il dottor Yeadon ha pubblicato oltre 40 articoli di ricerca originali e dal 2011 è stato consulente di oltre 20 aziende biotecnologiche. Prima della consulenza come indipendente, è stato vicepresidente e direttore scientifico dell’unità di ricerca A&R della Pfizer. Curriculum https://uk.linkedin.com/in/mike-yeadon-3818613

Segui Nogeoingegneria su Telegram

Ora puoi seguire Nogeoingegneria  con Telegram e ricevere le notizie sia su cellulare che su PC. Se sai già come fare ecco il link del canale: https://t.me/NogeoingegneriaNews

Per attivare il nuovo canale basta scaricare la app Telegram sul proprio smartphone, collegarsi all’indirizzo https://t.me/NogeoingegneriaNews e cliccare su Unisciti”.

 

 

IMPORTANTE!: Il materiale presente in questo sito (ove non ci siano avvisi particolari) può essere copiato e redistribuito, purché venga citata la fonte. NoGeoingegneria non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale ripubblicato.Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.