Genetista Francese su “Vaccino” RNA: Follia Pura Farlo su Persone Sane.

28 Gennaio 2021 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Carissimi amici e nemici di Stilum Curiae, in questo momento in cui anche sui giornali e le TV di regime cominciano ad affiorare timidi dubbi e perplessità sull’uso delle terapie geniche definite “vaccini” ci sembra molto interessante diffondere questo breve video, tratto da Byoblu, che offre il parere sui cosiddetti vaccini mRNA di una grande esperta in materia. L’ipotesi che ci troviamo di fronte a una gigantesca operazione in cui milioni di persone vengono usate come cavie è tutt’altro che campata in aria, visto che bisognerà attendere dicembre 2023 per avere i primi dati sulle risposta e breve e medio termine dell’applicazione. Buona lettura e buon ascolto.

§§§

GENETISTA FRANCESE SUL VACCINO MRNA: “FOLLIA FARLO SU POPOLAZIONE SANA”

§§§

La genetista Alexandra Henrion-Caude, Direttrice dell’Unità di ricerca genetica ed epigenetica dell’Istituto francese di ricerca sanitaria e medica, è intervenuta dall’emittente francese TVLibertés per parlare della tecnica a mRNA utilizzata in particolare con il vaccino predisposto dalla Pfizer contro il Covid. La genetista esprime le sue perplessità in merito ad un vaccino che non ha ancora superato la fase di sperimentazione e inoltre sostiene che sia del tutto folle pensare di somministrarlo alla popolazione sana.

***

Lavoro da dodici anni su questo, e devo dire che io sono come prima cosa innamorata  dell’RNA, e convinta delle possibilità dell’ RNA di fare moltissime cose, al punto che ho accettato di diventare direttrice di una rivista scientifica  sull’argomento, dedicata all’RNA, cioè alla terapia genica attuale.

Quindi se c’è qualcuno che è veramente interessato alla possibilità di curare con l’RNA sono proprio io.

Quindi lei non contraria all’uso dell’RNA?

Assolutamente no, se no farei qualche cosa d’altro nella vita

Quindi lei non ha un punto di vista dogmatico, sulla questione?

No, non sono contraria né ai vaccini, né all’RNA, al contrario, sono molto dispiaciuta pèer quello che sta accadendo.

Proprio perché conosco l’RNA, conosco tutta la letteratura in materia e tutto il suo potenziale, somministrarlo a individui sani mi sembra effettivamente che rientri nell’ordine della follia.

Veramente penso che sia qualche cosa di inconcepibile tenuto conto della versatilità della molecola, della capacità di questa molecola di RNA di interagire con una moltitudine di molecole, della sua capacità di tagliarsi in piccole sequenze capaci di produrre una serie di conseguenze sull’organismo, e per me utilizzarlo su individui sani per me è pura follia. Fra l’altro avevamo cercato di utilizzare l’RNA nelle terapie VEGF, (contro la maculopatoa, n.d.r.) e non ci siamo ancora riusciti.

Quindi se non riusciamo ancora a usarlo per i malati, farlo su una popolazione sna a mi sembra una follia.

Non è follia in assoluto, ma lo è nel contesto attuale, dopo dieci anni di ricerca e di sperimentazione, di sviluppo, di conoscenze che si accumulano.

§§§

 

 




STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti

Su Gab c’è:

@marcotos




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA

OPPURE CLICKATE QUI




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto.

Se invece volete aiutare sacerdoti “scomodi” in difficoltà, qui trovate il sito della Società di San Martino di Tours e di San Pio di Pietrelcina

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

14 commenti

  • roberto fiori ha detto:

    Cosa intende la genetista quando afferma che “trova folle somministrare un vaccino alla popolazione sana”? Intende pazienti privi di patologie pregresse ? Non è molto chiaro. Un vaccino, per definizione, ha una funzione preventiva e non curativa. Non é un farmaco con lo scopo di risolvere una malattia in atto, ma una profilassi che serve ad impedire che una potenziale infezione venga contratta, pertanto va necessariamente somministrato anche a pazienti sani che, anche se in buona salute, potrebbero venire infettati ed ammalarsi di conseguenza.

  • : ha detto:

    Aggiornamenti della Nuova Bussola Quotidiana sul «”sacro” vaccino»

    https://www.lanuovabq.it/it/ritardi-e-insuccessi-svelato-il-bluff-sul-sacro-vaccino

  • antonio cafazzo ha detto:

    … ci pigliano in giro? (togliete – però – l’audio perché è una rottura)

  • antonio cafazzo ha detto:

    La FOLLIA imperversa. La stessa di tutto il progetto “FILANTROPICO” (UMANICIDA) dell’Agenda 2030 (sottoscritto anche dal Vaticano). Ci toglieranno anche la luce e il calore del sole…

    “Il fondatore di Microsoft sta finanziando lo Stratospheric Controlled Perturbation Experiment (SCoPEx), condotto da ricercatori dell’Università di Harvard, che stanno esplorando la creazione di uno speciale tipo di tecnologia per riflettere la luce solare lontano dalla terra. In altre parole, stanno esplorando la possibilità di svuotare tonnellate di polvere di carbonato di calcio non tossico nell’atmosfera per attenuare la luce del sole e quindi raffreddare il pianeta.”
    (https://www.pagina12.com.ar/319041-bill-gates-quiere-tapar-el-sol-para-acabar-con-el-calentamie)
    (Nel link dettagli anche sugli esperimenti che inizieranno nel giugno 2021).

  • Paoletta ha detto:

    L’unica cosa che “stona” rispetto ai ragionamenti espressi dalla professoressa è che, se veramente si tratta di sperimentazione, se si verificassero malattie gravi sui vaccinati in conseguenza del vaccino Pfizer e Moderna ci perderebbero la faccia.
    Comunque non mi vaccinerò, preferisco essere prudente e non giocare con il mio RNA.

    • Marco Tosatti ha detto:

      Secondo la CNN solo la Pfizer guadagnerebbe 23 miliardi di dollari, da questa operazione…

    • Guglielmo da Baskerville ha detto:

      Non “stona” affatto.
      C’e’ gente ben disponibile a perdere la faccia, a fronte di una lauta contropartita economica.
      Ma se lei legge il modulo di assenso “informato” e altri documenti, vedra’ inoltre che la faccia (se non tutto il corpo) la perdono semmai i pazienti, perche’ tanto loro quanto i politici sono di fatto manlevati dalla firma sul modulo vaccinale da ogni responsabilita’ che dovesse insorgere.

      • IPM ha detto:

        “C’e’ gente ben disponibile a perdere la faccia, a fronte di una lauta contropartita economica”. Vedi Parlamento italiano e cosiddetta crisi di governo e cosiddette dimissioni.

      • Milli ha detto:

        C’è gente che ammazza la mamma per molto meno.

  • giovanni ha detto:

    Medici e Scenziati liberi sono rarissimi, hanno quasi tutti famiglia. Piuttosto e’ mio parere che nei prossimi mesi orchestreranno una nuova campagna di ” sensibilizzazione ” nella solita salsa al terrore per disporre lockdown ancora piu duri ed indurre tutti a vaccinarsi . Procedendo poi a misure coercitive , in nome della salute altrui, per i riottosi. Che bella prospettiva.

  • simona ha detto:

    Interessante: peccato che la dottoressa non possa dire quello che pensa ad un telegiornale o in trasmissioni seguite da un gran numero di spettatori.

  • giorgio rapanelli ha detto:

    Contrariamente ai medici e agli scienziati di “regime”, che ci stanno imponendo dall’alto della loro scienza una serie di VACCINI “POLITICI” per dare una risposta alle paure della gente, abbiamo altri medici e scienziati “LIBERI” che puntualizzano e mettono in guardia i cittadini.
    Questa pandemia moderna, che fa ridere se confrontata alla Spagnola e al colera del 1852 nella mia città di Pausula, oggi Corridonia, è stata usata a fini “politici” dal Governo italiano e da tutti i governi e gruppi politici per mantenere il potere, o per conquistarlo, come è avvenuto negli USA.
    Occorrerebbe che i medici e gli scienziati “LIBERI” discutessero dialetticamente in un convegno con i medici e gli scienziati “di regime”, CHE PARLANO attraverso i media di “regime”, mentre quelli “liberi” sono costretti a fare sentire le loro opinioni sui social. Chi teme il confronto? I medici e gli scienziati di “regime”? Oppure, i medici e gli scienziati “liberi”?

    • Milli ha detto:

      Succede sempre più spesso che i medici liberi vengano bloccati da Fb &co. e si debbano trovare canali alternativi per poter esprimere la loro opinione. Non ho mai conociuto tanti canali diversi come adesso!
      Boicottiamo Fb, Twitter e Youtube!!