L’Atto d’amore: la via sicura per il rinnovamento

La preghiera dell’Atto d’Amore è stata donata da Gesù tramite Justine Klotz, dietro intercessione della Vergine Maria:

Gesù, Maria, vi amo! Salvate le anime dei sacerdoti,

salvate le anime. Ve lo chiediamo supplichevoli,

e concedeteci di poter ripetere quest’Atto d’Amore mille volte,

ad ogni respiro, ad ogni palpito del cuore.

(Imprimatur nr. 26 /13, Roma 29.11.13)

 

A riguardo dell’Atto d’amore Gesù dice:

“Pregate con grande fiducia! L’Atto d’amore è un atto di fiducia al massimo grado. Cominciate sempre la giornata con l’Atto d’amore e finitela allo stesso modo! La parola “mille” ve la do in dono. Mai è stato così. Pensateci! È un dono d’amore della mia anima divina. È sempre un atto di consacrazione al mio amore: come una Messa solenne. Gli angeli intoneranno il Santo e loderanno il mio amore, come mai prima. Tante volte (quando lo pregate) sono presenti angeli degli ordini più elevati. Voi non vi rendete conto di ciò che fate. È come un pegno per il mio amore. Il mio è un amore che salva, che mi è concesso distribuire, all’infinito! Voi siete stati chiamati da Dio, ed è avvenuto con amore, per un’opera straordinaria.

Respirate con questo amore nei cuori ed il diavolo non vi avrà accesso. Tu puoi inspirare ed espirare amore.

Presto il male fuggirà. Ci sarà nuovamente luce nella anime: Io guido e compio ogni cosa. È un dono grande ad ogni anima. La vittoria di mia Madre. Per lei ho stabilito l’Atto d’amore, infinitamente grande, per ognuno e per sempre.

La Madre dispone di schiere di angeli che lei invia per assistere i suoi figli nella lotta. Nessuno è da solo con l’Atto d’amore, molti pregano nello stesso momento. Questi sono le mie sentinelle. Nessun sacerdote, che aiuta a divulgarlo e che lo prega personalmente, morirà senza l’Atto d’amore. Sono sospiri d’amore per il mondo. Un sacrificio che si rinnova continuamente. Soltanto che lo pensiate, Io posso salvare molte anime.

Vivi la tua vita amando! Amore per amore! lo te lo ricambio ardentemente. C’è ancora tempo. Ho spalancato la porta all’amore, quando ho consegnato le chiavi a Pietro. E questo avvenne nello Spirito, mediante le mie parole. Lui governa la Chiesa intera, tale potenza hanno le mie parole. Nessuno ha tali parole, per dispensare tanta Grazia! Tutto diventa vivo e pieno di luce e Io sono lì e presente, così che nessuno mi vede. Tutto il mio operare è nascosto nell’umiltà.

Credi ad ogni parola, contengono tutto l’amore. Sta a voi preparare la via. È il messaggio di vittoria dell’Angelo del Signore. Quest’Atto d’amore sostituisce tutto ciò che oggi viene omesso. Sono tanti mattoni. Sarà come un vento caldo del Sud che fa sciogliere il ghiaccio. Tutti saranno inclusi in quest’Atto d’amore. Perciò occorre diffonderlo e lasciarlo diffondere. Da principio ancora in segreto. Diventerà una fiamma gigantesca. Te lo prometto. Voi non vi rendete conto di ciò che fate.

Questo Amore sarà il respiro di ogni anima. Grazie ad esso molte anime tornano all’ovile. È una Luce tutta nascosta, occultata al diavolo, per sempre, senza che egli possa avvedersene. Riaprirò nuovamente molti cuori che già si erano irrigiditi. L’umanità  è molto sprofondata. Solo la mia Misericordia la può ancora salvare. Perciò ho dato l’Atto d’amore. Amo questo Atto d’amore. È un invito alla Grazia! La Grazia suscita amore. È una via che illumina. Smisurato amore! Tanta è la potenza che ho dato alle anime con quest’Atto d’amore. Voi non sapete ciò che l’anima compie e può compiere. Come ricolmerò le anime di regali!

Noi vinceremo il diavolo sin negli imperscrutabili abissi. Ognuno vi può contribuire. L’atto d’amore è già l’inizio. È scaturito dal mio Cuore. Il diavolo era venuto per distruggere il mondo. La forza delle anime è più grande. Per questo riunitevi! Non siete il tempio dello Spirito, voluto dal Padre? Così  è stata incoronata la Madre, per portarvi aiuto. Combattete con le armi dello Spirito. Io vi cingo i fianchi, inarrestabile, contro Satana. Rivestitevi di questa protezione! Nessuno potrà spogliarvene. Voglio cingervi i fianchi, perché l’obbedienza è amore, scaturito da me ad onore del Padre, si rinnoverà sempre, fino a che il “mille” sarà compiuto. Prendete la lampada dell’amore, che Io ho acceso. Portatela incontro al fratello.  Chi ama salva, chi salva ama! Ecco le lancette di questo orologio. Sono i battiti del mio Cuore, talmente l’Atto d’amore è unito a me, sono i battiti del mio stesso Cuore e nessuno può fermare questo orologio. Succede il contrario: riecheggiano in San Pietro! Nemmeno quest’orologio va indietro. Verrà diffuso in tutto il mondo. Tutto il mondo vedrà.

Ogni Atto d’amore infiamma come mai prima. Ognuno mi accoglierà, finché tutti saranno uno. Se ogni anima lo pregasse una sola volta al mattino e alla fine del giorno, si terrebbe conto di tutti i “mille” (della giornata), come ogni goccia d’acqua cade nel mare senza che nessuna possa venirne ripescata.

Chi prega, ama! Chi ama, prega! Così accosto la mia Misericordia alla Luce. Ancor più: è come il filamento della luce elettrica che sempre e ovunque produce lo stesso effetto..

Voi proprio non potete capire l’amore, accettate allora l’Atto d’amore così com’è, per il mondo intero così raffreddato. Esso è il Sole, la Luce contro le tenebre. Là dove lo si prega, il peccato non può più diffondersi. Ve l’ho dato tramite Maria, in dono e per tutti grande uguale. Pensate alle Nozze di Cana, Io stesso sono lo Sposo, grazie al miracolo che là si compì.

Quest’Atto d’amore deve formare una comunione. Io sono in mezzo a voi, Uno che ama! Con l’Atto d’amore voglio distruggere la potenza del diavolo. Ti ho fatto vedere come il piccolo Davide ha affrontato la battaglia con dei ciottoli e voi avete l’Atto d’amore moltiplicato per mille. Io voglio mostrare il suo valore. Anime! Anime! Una supplica dolorante del mio Amore! La morte rifugge tali anime perché l’amore non può morire. La Croce è divenuta vittoria. Il mio Cuore ha cancellato i peccati! Considerate la Confessione, in tutta la sua dignità! Le parole sono dette dal Padre, lo Spirito Santo le ha messe nel mio Cuore. Un palpito del mio Cuore ha prodotto questo amore.” O Spirito Santo, amore trino, Creatore della Grazia, infiamma i nostri cuori!

Scaricare pdf:

Fascicolo 1 _ L’Atto d’amore: la via sicura per il rinnovamento

Pagellina dell’Atto d’Amore

 

Per altre lingue:

https://jesusmaryiloveyou.wordpress.com

https://preghieraattodamore.wordpress.com

https://jesusmariaosamo.wordpress.com

https://dasgebetdesliebesaktes.wordpress.com

https://jesusmariejevousaime.wordpress.com

https://jesusmariaeuvosamosalvaiasalmasdossacerdotes.wordpress.com