Clicks831

Il pontificato di Papa Francesco è una dittatura stalinista?

Francesco I
17
Il pontificato di Papa Francesco è una dittatura stalinista? Papa Francesco parla di "collegialità" e "decentramento" ma governa come un autocrate brutale e spietato. L'esempio più recente: nel giro …More
Il pontificato di Papa Francesco è una dittatura stalinista?

Papa Francesco parla di "collegialità" e "decentramento" ma governa come un autocrate brutale e spietato. L'esempio più recente: nel giro di poche settimane ha costretto tutti i 34 vescovi del Cile a rassegnare le dimissioni.

Francesco ha anche licenziato il nunzio apostolico un Colombia Ettore Balestrero e il cardinale Caracas Urosa Savino perché hanno un'opinione politica diversa dalla sua.

Mafia a Medjugorje?

L'arcivescovo Henryk Hoser, delegato di Papa Francesco per Medjugorie, ritiene che la mafia napoletana, la camorra, sia entrata nel luogo di pellegrinaggio.

Durante un'omelia nella cappella dell'aeroporto di Varsavia, Hoser ha interpretato questo come un segno di "azioni demoniache che stanno tentando di rovinare tutto questo posto". Ha aggiunto: "Avrò bisogno di sfidare queste forze a Medjugorje". Il quotidiano "Il Mattino" scrive che tre hotel di Medjugorje che ricevono pellegrini da Napoli sono presumibilmente sotto il controllo della Camorra .

Un predicatore maleducato che proclama un Dio "perdonatore"

Un giorno dopo aver accettato una moratoria sulle dichiarazioni anti-Chiesa, il presidente delle Filippine Duterte ha minacciato di "uccidere" quei sacerdoti che presumibilmente usano Dio per colpirlo. Letteralmente ha detto: "Se includi Dio in questi problemi, figlio di un pu *, ti ucciderò. Oppure: "Perché ti stai inventando il nome del Signore contro di me?" Recentemente, Duterte ha definito Dio "stupido" per far esistere la tentazione. Durante la sua guerra alle droghe illegali, Duterte ha finora ucciso circa 4000 persone. Duterte ha detto che - cita - "I miei elettori sono il mio Dio" aggiungendo che, a differenza del Dio dei suoi critici, il suo Dio è "perdonatore", "non maleducato" e "non maledice".

Aborto: non tutti sono vigliacchi

I direttori di cinque ospedali a Jujuy, nel nord dell'Argentina, hanno dichiarato che preferiscono andare in prigione piuttosto che praticare aborti e uccidere bambini. "Non abbiamo mai fatto questo e non lo faremo mai, dobbiamo occuparci della vita" - hanno detto in una dichiarazione I registi si oppongono a una legge sull'aborto argentino, sponsorizzata dal governo neoliberista, che non rispetta l'obiezione di coscienza e pianifica una chiusura temporanea o permanente di cliniche che rifiutano di uccidere bambini.
luca78
Molto di più, se fosse solo una dittatura se ne sarebbero accorti tutti; qui ci troviamo davanti ad un luna park degli orrori che inganna il popolo di Dio con caramelle avvelenate dall'eresia misericordista!
Spada likes this.
lu io and 4 more users like this.
lu io likes this.
Massimo79 likes this.
Tempi di Maria likes this.
Fatima. likes this.
VanillaFlower likes this.
maria zicarelli shares this.
DolceMente likes this.