Join Gloria’s Christmas Campaign. Donate now!
Clicks3.1K

Rue du Bac 1830 e la congiura massonica contro il Papato (VIDEO)

«… Ciò che noi dobbiamo cercare e attendere… è un Papa secondo i nostri bisogni. Alessandro VI con tutti i suoi crimini privati non ci conviene poiché non ha mai errato in materia religiosa. Invece …More
«… Ciò che noi dobbiamo cercare e attendere… è un Papa secondo i nostri bisogni. Alessandro VI con tutti i suoi crimini privati non ci conviene poiché non ha mai errato in materia religiosa. Invece Clemente XIV sarebbe tutto nostro dalla testa ai piedi»

(Da un’istruzione permanente dell’Alta Vendita carbonara, 1a metà sec. XIX)

Nell'Ottocento i capi carbonari auspicavano in futuro un Papa secondo i loro bisogni («Ce que nous devons demander, ce que nous devons chercher et attendre, comme les Juifs attendent le Messie, c’est un Pape selon nos besoins…»); non un Papa che faccia parte della loro “fratellanza”, ma un Papa che assecondi la loro mentalità.

L’istruzione auspica un Papa come Ganganelli (Clemente XIV, quello che soppresse i Gesuiti) il quale – dice l’Istruzione – si consegnò mani e piedi ai ministri dei Borboni (poiché li temeva) e agli increduli (che lodavano la sua “tolleranza”). L’ignoto capo dell’Alta Vendita dice che per avere un Papa così occorre un lavorio che potrà durare anni, decenni, forse anche un secolo.

Ascoltate...
demaita
caro amico warrengrubert, nota che non è come tu dici… quest’opera di smascheramento della ‘Rivoluzione luciferina’ che è entrata nella Chiesa e ne ha ormai occupato i punti di importanza e di comando, è un lavoro difficile prezioso ed indispensabile, ma che ha finora raggiunto solo la minima parte dei cattolici e dei sacerdoti… E’ un lavoro ovunque (ma specialissimamente nei seminari e luoghi …More
caro amico warrengrubert, nota che non è come tu dici… quest’opera di smascheramento della ‘Rivoluzione luciferina’ che è entrata nella Chiesa e ne ha ormai occupato i punti di importanza e di comando, è un lavoro difficile prezioso ed indispensabile, ma che ha finora raggiunto solo la minima parte dei cattolici e dei sacerdoti… E’ un lavoro ovunque (ma specialissimamente nei seminari e luoghi di formazione dei consacrati) disprezzato, calunniato, ostacolato, perseguitato a morte… Quanto hanno dovuto soffrire uomini come mons M. Lefebvre, d.Luigi Villa e le sue pubblicazioni di denuncia su Chiesa viva, come pure i libri delle ediz Sodalitium di d.Francesco Ricossa e libri di d.Curzio Nitoglia, di Effedieffe, ecc.. Gli stessi Francescani dell’Immacolata sono stati tanto perseguitati ed odiati non tanto per la ‘Messa in latino’ che tanti altri Istituti (detti dell’‘Ecclesia Dei’) celebrano tranquillamente; ma perché hanno avuto tra di loro autori coraggiosi che riprendendo il filone di S.Massimiliano Kolbe hanno scritto sulla infiltrazione delle idee massoniche (es l’uomo-centrismo al posto del Cristo-centrismo) nel Concilio Vat II e nella Chiesa.
E’ un argomento così vitale e determinante per la vittoria della rivoluzione luciferina che chiunque lo segnala e pubblicizza si attira immediatamente la persecuzione congiunta di massoneria, comunismo, potere politico/finanziario, e attuali vertici della chiesa…
Per favore non collaborare a svalutare o tacitare i profeti… anche se chi ha scelto di servire il Signore Gesù e Maria con coerenza, ha accettato anche che il suo cammino possa andare verso la possibilità del martirio morale e talvolta anche fisico…
Siamo nella più grave crisi della storia della chiesa, che avrà conseguenze peggiori dell’arianesimo e del protestantesimo, perciò il vero dramma della Chiesa attuale e da conoscere e da risolvere è di avere i vertici ormai occupati dalla rivoluzione luciferina… con fraterni saluti
lauragafforio and 2 more users like this.
lauragafforio likes this.
Niko Sanpatrizio likes this.
Sancte Joseph likes this.
Cose che noi già sappiamo... gli unici a non saperle, a quanto pare, sono solo certi sacerdoti ciechi sostenitori sperticati del παπαῖ.
nolimetangere likes this.
warrengrubert and 5 more users like this.
warrengrubert likes this.
herrick likes this.
Don Reto Nay likes this.
nolimetangere likes this.
solosole likes this.
Francesco I likes this.