Clicks1.3K
Tempi di Maria
311

Perchè Tempi di Maria è su gloria. tv? Precisazioni per gli amici lettori

Sono ormai diversi mesi, carissimi amici e fratelli, che il canale TEMPI DI MARIA e’ presente su questo social cattolico.

Sebbene le finalità a cui è legata la sua presenza sul web le abbia delineate sin all’inizio della mia attività di divulgazione, mi sembra il caso di ribadire il “fil rouge” del progetto e dell’intendimento mariano che sta dietro le mie pubblicazioni anche perché alcuni post recenti di tema un po’ più vario poterebbero aver fatto perdere di vista dal messaggio principale.

E’ infatti per questo che opero su questa Tv. Ho un messaggio da trasmettere. Un messaggio che desidero arrivi a quanti più fratelli e sorelle possibili.

Un messaggio teso ad infoltire e consolidare l’esercito degli « apostoli degli ultimi tempi » preconizzato da san Luigi M. Grignion de Montfort e da san Massimiliano M. Kolbe, che dovrà aiutare la Vergine immacolata a preparare l’avvento del « Trionfo del suo Cuore immacolato », come da Lei promesso a Fatima.

Alla luce di quel grandioso segno dei tempi che sono le apparizioni mariane degli ultimi secoli di storia, il desiderio di “Tempi di Maria” è quello di sensibilizzare sempre di più il gregge fedele degli ultimi tempi, il « popolo di Maria » sugli appelli che Ella ci sta rivolgendo con le sue visite sulla terra, in particolare quello alla consacrazione al suo Cuore Immacolato che li sintetizza tutti.

È sua intenzione, perciò, scoprire e far scoprire sempre meglio il significato e i contenuti delle apparizioni di Colei a cui appartengono i nostri tempi, come pure della Consacrazione a Lei, al suo Cuore Purissimo.

Se Lei tocca la terra e fa sentire la sua voce è per salvare l’umanità e la Chiesa che sono ormai, sempre più, alle porte di una catastrofe planetaria e « sull’orlo di un grande abisso », come da Lei rivelato in diverse occasioni.

Le mariofanie, a quanto sembra, diventano oggi come una sorta di “LENTE D’INGRANDIMENTO” attraverso cui guardare il nostro tempo; aiutano ad orientarsi per i sentieri tortuosi della nostra difficile epoca storica e sono, allo stesso tempo, come “UN PORTALE” attraverso cui si accede alla maestosa cattedrale del complesso dei principali misteri e verità della nostra santa Fede.

Attraverso le sue manifestazioni ed i suoi messaggi, Maria Santissima ci prende per mano, ci ri-catechizza, ci conduce per la via della salvezza, ci svela il mistero delle Scritture e ci fa penetrare nei segreti del Cuore di Dio e del suo Immacolato Cuore.
E’ convinzione di Tempi di Maria che, con lo studio e la meditazione sulle apparizioni mariane, sia possibile riscoprire tutta intera la fede cattolica attualizzata oggi da Colei che ne è l’Arca, la Custode e la perfetta Interprete.

Considerando questa prospettiva, coloro a cui sembra che questo progetto sia troppo ridotto e settoriale, scoprirà che in effetti non è così:
le epifanie di Maria Santissima sono, infatti, una modalità particolare e avvincente attraverso cui riportare in auge gli splendori della Fede rivelata, capire cosa dobbiamo fare per farci santi e salvarci l’anima, prendere coscienza del perché di ciò che accade e di come accade nel mondo e nella Chiesa, prepararci a ciò che il futuro ci attende senza eufemismi né falsi ottimismi, appoggiati alla sola Fede e Speranza teologali che ci assicurano che, presto, il Regno di Maria verrà sulla terra…

Alla Vergine SS. che appare e si manifesta e parla in tutto il mondo deve, in qualche modo, essere data voce
Cosa significano questi suoi pemurosi interventi?
Perché ci sono?
Perchè si moltiplicano?
Perché gli appelli sono sempre più urgenti?
Perché le profezie sempre più gravi?
Tempi di Maria vorrebbe provare a dare una risposta a queste domande.

Alla fine, ciò che conta davvero è entrare nel Cuore Immacolato di Maria, l’Arca di Salvezza degli ultimi tempi, consacrandoci sinceramente a Lei, con piena disponibilità e generosità!

A tutti gli amici e fratelli interessati ricordo che questo progetto provo a portarlo avanti, oltre che attraverso questo canale gloria.tv, anche per mezzo del sito tempidimaria.com. Per una spiegazione più esauriente delle sue finalità, intendimento e metodo di lavoro rimando a questa pagina del sito.
lauragafforio and 6 more users like this.
lauragafforio likes this.
GCMCS likes this.
Sancte Joseph likes this.
Gaetano2 likes this.
paolo marcantoni likes this.
Augustinus Aurelius likes this.
Francesco I likes this.
Grazie di cuore per la sua encomiabile opera.
Mi creda che io appena ho tempo libero mi collego su YouTube e vedo cosa c'è di nuovo sul suo canale! Video da vedere e ascoltare, imparare, meditare, condividere per confortare.
Maria è Madre della Chiesa, e non ci abbandonerà mai.

Grazie per la sua opera.. Tempi di Maria, ovunque intervenga, è una risorsa di fede stabile in questi tempi difficili.
Tempi di Maria and one more user like this.
Tempi di Maria likes this.
Suari likes this.
nolimetangere and one more user like this.
nolimetangere likes this.
fasoms likes this.
Per sempre:"EVVIVA MARIA E CHI LA CREÒ"!!!
Mi cha el and one more user like this.
Mi cha el likes this.
Tempi di Maria likes this.
Giuseppe Di Tullio likes this.
Massimo M.I.
Avanti con Maria e anche in e con
nolimetangere and one more user like this.
nolimetangere likes this.
signummagnum likes this.
alda luisa corsini likes this.