Clicks2.6K

Un paio di scarpe: versione del Vaticano - Realtà

Foto: © gloria.tv, CC BY-ND, #newsRiyfnhtgyy
"Adoratore di idoli pagani"... La barzelletta pluririciclata non fa più ridere.
Caro padre, purtroppo non è una barzelletta : Bergoglio adora veramente gli idoli pagani!
Che Dio abbia pietà della sua povera anima !
Aberrazioni "novus ordo missae" n. 15 Sabba delle streghe in Vaticano

Domine, miserere nobis ! Κύριε ἐλέησον ! Χριστἐ ἐλέησον !
A me non viene da ridere, infatti. Anche per l'adorazione della pachamama ha sudato Sangue Gesù, oltre che per i miei orribili peccati
@padrepasquale lei difende tutto e tutti, tranne i cattolici. lei confida completamente in Dio e questo è buono, peccato, pero, che si dimentica che ora sarebbe il momento di parlare chiaro e non oscuro! ".....sia invece il vostro parlare si, si ; no, no; il di più viene dal maligno" (Matteo 5,37).
Le parole del Signore sono guida padrepasquale: "L'uomo buono trae fuori il bene dal buon tesoro …More
@padrepasquale lei difende tutto e tutti, tranne i cattolici. lei confida completamente in Dio e questo è buono, peccato, pero, che si dimentica che ora sarebbe il momento di parlare chiaro e non oscuro! ".....sia invece il vostro parlare si, si ; no, no; il di più viene dal maligno" (Matteo 5,37).
Le parole del Signore sono guida padrepasquale: "L'uomo buono trae fuori il bene dal buon tesoro del suo cuore; l'uomo cattivo dal suo cattivo tesoro trae fuori il male, perché la bocca parla dalla pienezza del cuore"(Lc 6,45).
Ma forse lei, come ormai tutto l'ordine del vostro padre Serafico Francesco è dedito al modernismo ed al lassismo, salvo qualche eccezione, che lei abilmente però sa manipolare come opera retta! si dimentica però che sulle nostre teste c'è qualcuno che vede e provvede! Comunque per lei si deve pregare molto perchè lei sembra non rendersi conto che, indipendentemente da cosa nasconde il suo cuore che non mi è dato di conoscere, dalla sua bocca esce solo lerciume, perche quello che scrive lo si deve considerare come pronunciato e non una opera pastorale contorta che si allontana dalla parola del Signore! Se la Verità di Cristo non dipendesse dalla Sua promessa allora credo di poter dire che la quella verità, la Verità, sarebbe destinata a soffocare e a morire sotto il placido mando del suo papa Francesco. Le ricordo che il suo papa Francesco non è papa in quanto è gesuita ed i gesuiti fanno voto di non accettare e non aspirare cariche ecclesiastiche. il codice di dititto canonico al canone 1193 obbliga coloro che emettono voti a rispettarli canonicamente e dunque Francesco non è papa! la scuola del CARDINALE BERGOGLIO impone ora a lei di ignorare questo messaggio e non rispondere. La sua coscenza invece cosa dice?! Il Signore ti dia pace!
Alex v b likes this.
Quello che lei chiama "lerciume" è per me parola santa e vera.
Papa Francesco è il Papa che Dio ci ha donato. A lui la nostra obbedienza. Le regole dei gesuiti sono soggette alla Chiesa, non sono vincoli invalicabili. Ogni bene.
Matteo 4,24-25:" Diceva loro: «Fate attenzione a quello che udite: Con la stessa misura con la quale misurate, sarete misurati anche voi; anzi vi sarà dato di più. Poiché a chi ha, sarà dato e a chi non ha, sarà tolto anche quello che ha»."
Maurizio Muscas likes this.
Certo il Santo Padre Benedetto XVI non ha nulla a che fare con Pachamama, l'ex cardinale Bergoglio invece è un adoratore di idoli pagani:
Per Bergoglio tutte le religioni sono buone: schiaffo ai Santi Martiri Cristiani !
Alex v b and 3 more users like this.
Alex v b likes this.
Maurizio Muscas likes this.
maria immacolta likes this.
nolimetangere likes this.
Sancte Joseph likes this.