maria zicarelli
42
possibile, solo slogan, basta!!!
rivelazione.net

Bergoglio ancora dalla parte dei clandestini: “Non dire migranti, ma persone migranti”. Intanto …

A me non piace dire migranti, mi piace dire persone migranti. Non dobbiamo spaventarci della differenza”. A parlare di immigrati è ancora Bergoglio…
ricgiu
belle parole! Fatta la diagnosi, manca la terapia!
il vandea
Io li chiamo invasori. E dalle invasioni ogni popolo si deve difendere.
View 2 more comments.
322.8K
guarda un po'

No comment

Spada
@ Franceso I È vero, non ci sono parole, tanta amarezza. Povero Gesù, ancora oltraggiato! Signore perdonaci, abbi pietà di noi, miseri ed indegni …More
@ Franceso I È vero, non ci sono parole, tanta amarezza.
Povero Gesù, ancora oltraggiato!
Signore perdonaci, abbi pietà di noi, miseri ed indegni supplichiamo ai tuoi piedi.
Francesco I
@Spada Cara Amica, legga questo: Il diavolo in chiesa !More
@Spada
Cara Amica, legga questo:
Il diavolo in chiesa !
View one more comment.
maria zicarelli shares from Tesa
32
sì, sì, finalmente
ilpopulista.it

Bonino: "Soros mi ha finanziato"

La buonista pro immigrati per eccellenza, incalzata in televisione, ammette di aver ricevuto soldi dal discusso magnate e dichiara: "Non nego, lo …
caterina serra
Non c'era bisogno che lo dicesse: lo sapevamo già!
fidelis eternis
e se il martellamento immigrazionista di Bergoglio & C. avesse un duplice obiettivo? Il primo, ovviamente, sarebbe quello di favorire la sostituzi…More
e se il martellamento immigrazionista di Bergoglio & C. avesse un duplice obiettivo?
Il primo, ovviamente, sarebbe quello di favorire la sostituzione etnica, culturale, sociale e religiosa della popolazione italiana, assicurando una marea di voti al PD e manodopera a basso costo per il capitalismo industriale selvaggio, e mirando alla realizzazione di una religione unica mondiale (passando prima dalla protestantizzazione della Chiesa Cattolica) da affiancare al governo unico mondiale della massoneria, in modo da dar vita ad un moderno cesaropapismo, stavolta però di tipo massonico-satanico.
Il secondo obiettivo, strettamente connesso al primo,potrebbe essere quello di far crescere negli italiani l’insofferenza verso la Chiesa ed il clero, di modo che un popolo tradizionalmente cattolico e amico dei preti (salvo i vecchi comunisti “duri e puri”) si stufasse di loro e li mandasse letteralmente al diavolo, diventando così insofferente verso la sua religioni bimillenaria, relativista, …More
View one more comment.
2075.4K
E' verissimo

Secondo Mons. Gracida fu una cospirazione a portare all'elezione di Bergoglio.

Papa Francesco dice "qualcosa di eretico un giorno" e il giorno dopo lo contraddice con la verità, questo secondo il vescovo emerito di Corpus Christi, René Gracida (di 95 anni), a PatrickCoffin.…
DolceMente
@padrepasquale Non si può chiamare papa uno che non è nemmeno cattolico. Se ne faccia una ragione! Risibile e inconsistente è la sua totale assenza…More
@padrepasquale Non si può chiamare papa uno che non è nemmeno cattolico. Se ne faccia una ragione! Risibile e inconsistente è la sua totale assenza di fede.
padrepasquale
Noto una certa facilità nell'uso della parola "eretico" rivolta al papa. Trovo risibili e inconsistenti le argomentazioni. Insomma, parola vuota.
View 18 more comments.
17829

Il pontificato di Papa Francesco è una dittatura stalinista?

03:01
Il pontificato di Papa Francesco è una dittatura stalinista? Papa Francesco parla di "collegialità" e "decentramento" ma governa come un autocrate brutale e spietato. L'esempio più recente: nel giro …More
Il pontificato di Papa Francesco è una dittatura stalinista?
Papa Francesco parla di "collegialità" e "decentramento" ma governa come un autocrate brutale e spietato. L'esempio più recente: nel giro di poche settimane ha costretto tutti i 34 vescovi del Cile a rassegnare le dimissioni.
Francesco ha anche licenziato il nunzio apostolico un Colombia Ettore Balestrero e il cardinale Caracas Urosa Savino perché hanno un'opinione politica diversa dalla sua.
Mafia a Medjugorje?
L'arcivescovo Henryk Hoser, delegato di Papa Francesco per Medjugorie, ritiene che la mafia napoletana, la camorra, sia entrata nel luogo di pellegrinaggio.
Durante un'omelia nella cappella dell'aeroporto di Varsavia, Hoser ha interpretato questo come un segno di "azioni demoniache che stanno tentando di rovinare tutto questo posto". Ha aggiunto: "Avrò bisogno di sfidare queste forze a Medjugorje". Il quotidiano "Il Mattino" scrive che tre hotel di Medjugorje che ricevono pellegrini da Napoli sono presumibilmente …More
luca78
Molto di più, se fosse solo una dittatura se ne sarebbero accorti tutti; qui ci troviamo davanti ad un luna park degli orrori che inganna il popolo …More
Molto di più, se fosse solo una dittatura se ne sarebbero accorti tutti; qui ci troviamo davanti ad un luna park degli orrori che inganna il popolo di Dio con caramelle avvelenate dall'eresia misericordista!
lu io and 6 more users like this.
52841

Il popolo non rinnega la Croce, le autorità sì

Il popolo non rinnega la Croce, le autorità sì Abbattuta la Croce di Castellòn, in Spagna, nonostante la mobilitazione dei cittadini
maria immacolta
luca78
Senza Croce non può esserci fede e di conseguenza salvezza!
View 3 more comments.
maria zicarelli shares from Tesa
21
e non ha niente da dire?
ilfoglio.it

Il genocidio dei cristiani in Nigeria è senza fine

I vescovi danno la sveglia all’occidente: “È in corso una pulizia etnica”
Mi cha el
Speriamo Mai!
Massimo M.I.
Quando toccherà a noi?
maria zicarelli shares this.
La Verità S'incarna in un Uomo

La Verità è Gesù Cristo (VIDEO)

02:29
Agostino nel 384, grazie all’aiuto del prefetto di Roma Quinto Aurelio Simmaco, su raccomandazione dei manichei, riesce ad ottenere la cattedra di retorica a Milano. Milano, sede della corte imperi…More
Agostino nel 384, grazie all’aiuto del prefetto di Roma Quinto Aurelio Simmaco, su raccomandazione dei manichei, riesce ad ottenere la cattedra di retorica a Milano.
Milano, sede della corte imperiale della dinastia Valentiniana con quasi 130.000 abitanti, è un centro di riferimento fiorente di attività produttive, centro di commerci e di ricchezze.
Qui Agostino, in qualità di funzionario pubblico, incontra il vescovo Ambrogio per una visita di cortesia. Ambrogio lo accoglie con affetto e gentilezza. Sarà il primo di una serie di incontri tra Agostino, che era non credente, e il vescovo.
Un percorso di conversione lungo e accidentato. Che culmina nel fatidico faccia a faccia ripreso dalla miniseria “Sant’Agostino” (Rai 1, 2009).
maria immacolta
MERAVIGLIOSO!
Karina del desierto and 13 more users like this.
Chi deve garantire il primato di Cristo non può giocare come costui

ECUMENISMO. Dottrina della Massoneria condannata dal Magistero infallibile della Chiesa Cattolica

Nell’analizzare la delicata e spinosa questione dell’ecumenismo, è fondamentale fare riferimento ad un’interessante affermazione pronunciata alcuni anni fa dal Cardinale Biffi, Arcivescovo di …
DolceMente
@Massimo M.I. Esatto, infatti gli eretici non sono con Cristo e non fanno miracoli nel Suo Nome e non credono nemmeno nella Sua Verità. Oltre a …More
@Massimo M.I. Esatto, infatti gli eretici non sono con Cristo e non fanno miracoli nel Suo Nome e non credono nemmeno nella Sua Verità. Oltre a bestemmiare e infangare la Vergine Immacolata.
Massimo M.I.
@DolceMente " Lo spazio per l'ecumenismo nel Vangelo è ZERO. Chi crede all'unica Verità non può essere ecumenista." Bravo in due righe hai tratto …More
@DolceMente " Lo spazio per l'ecumenismo nel Vangelo è ZERO. Chi crede all'unica Verità non può essere ecumenista." Bravo in due righe hai tratto le conclusioni, eppure " abbiamo visto un tale che nel Tuo nome cacciava i demoni, gli abbiamo proibito perchè non era dei nostri. Non glielo proibite perché nessuno può fare miracoli nel mio nome e poi essere contro di Me"
View 3 more comments.
65.5K
Bisogna che si sappia

Macron: il suo recente discorso ai Vescovi ricorda l’Anticristo di Solov’ëv...

Quando l’imperatore fece il suo ingresso insieme al gran mago ed al seguito, e l’orchestra attaccò “la marcia dall’umanità unita” che serviva da inno imperiale e internazionale, tutti i membri del …
DolceMente and 5 more users like this.
14433
tra i cloni di Soros, just in case ...

Ancora denaro pubblico per alimentare il pensiero unico? - Danilo Quinto - 22 giugno 2018

Migranti. “Senza di loro l'Europa si svuota”, dice Bergoglio. “Accettare la forma strutturale dei flussi migratori”, afferma Emma Bonino. I contenuti e, quindi, le posizioni sono identici. E’ un …
Pietro da Cafarnao
La questione migratoria a livello politico sta esplodendo. Le macchinazioni di questi due personaggi e loro burattinai stanno saltare in aria: www.…More
La questione migratoria a livello politico sta esplodendo. Le macchinazioni di questi due personaggi e loro burattinai stanno saltare in aria:
www.ilgiornale.it/…/migranti-macron…
VanillaFlower and 3 more users like this.
1012.6K
excusatio non petita accusatio manifesta

Portavoce vaticano spiega perché il cardinale Parolin si è unito a Bilderberg

Il Segretario di Stato Vaticano cardinale Pietro Parolin ha accettato un invito all'incontro segreto Bilderberg a Torino (7-10 giugno) dopo che gli organizzatori lo avevano invitato "con insistenza" …
sletiz
E' solo la conferma evidente che gli attuali vertici della chiesa, sono ormai PIENAMENTE collaboratori della prima bestia di satana, ossia la …More
E' solo la conferma evidente che gli attuali vertici della chiesa, sono ormai PIENAMENTE collaboratori della prima bestia di satana, ossia la massoneria, bergoglio e la sua cricca, sono apertamente la seconda bestia di satana, non è un caso che il cognome BERGOGLIO ha come somma proprio 666. Tutto ebbe inizio ufficialmente con l'impedimento della elezione del Card Siri come papa Gregorio XVII, alla morte di PIO XII e la elezione, abusiva, di Giovanni XXIII, notoriamente comunista e massone iscritto alla loggia di Parigi, il quale fece subito due cose: disubbidì all'ordine perentorio della Madonna di rendere pubblico il terzo segreto di Fatima (che lui segretò vergognosamente!), e indisse il Concilio Ecumenico Vaticano II°, che sancì l'ingresso del fumo di satana in Vaticano e l'inizio della modernizzazione e protestantizzazione della Chiesa Cattolica. Tra le altre cose, tra lui e Paolo VI (altro massone), fecero sparire dal nuovo codice canonico, tutte le scomuniche comminate alla …More
Spada
incoraggiato dal fatto di aver già incontrato molti dei partecipanti in "altri contesti".😂😂😂😂😂. 👹
View 8 more comments.