maurov
maurov

Polizia assale liturgia del Venerdì Santo

satana ormai regna
maurov

IL CAMPIONAMENTO DNA DI MASSA NEI BAMBINI MASCHERATO DA SCREENING PREVENTIVO

Beata la donna che non avrà figli.
maurov

questa è una clinica degli orrori dell'associazione Clinton e foundation.. ragazze che usano il …

"I demoni si incorporeranno negli uomini" lo aveva già detto s. Pio.
maurov

Contro il “farma-maccartismo”

Al dott. Mariano Amici va tutta la mia solidarietà per quanto accaduto durante la trasmissione del 31 Gennaio 2021. Condivido pienamente il suo pensiero in merito alle problematiche espresse, relative al covid19 e al vaccino.
maurov

NON SONO USATE cellule umane nella produzione del vaccino Pfizer - Corrispondenza romana

Satana si veste anche da angelo di luce, ricordiamo san Paolo.
maurov

Vaticano ferma dichiarazione dei vescovi USA critica su Biden

Kiakiar intanto grazie. Ho sempre offerto la mia encefalopatia prenatale con i danni conseguenti di natura patogena a quel Dio chiamato Amore. Sin da bambino molte cose che i miei coetanei facevano io non potevo. Nonostante tutto continuavo a giocare. Durante l'adolescenza ho sperimentato, nonostante la mia timidezza, l'abbraccio invisibile del Cielo, anche se misterioso. Salivo tutte le mattine …More
Kiakiar intanto grazie. Ho sempre offerto la mia encefalopatia prenatale con i danni conseguenti di natura patogena a quel Dio chiamato Amore. Sin da bambino molte cose che i miei coetanei facevano io non potevo. Nonostante tutto continuavo a giocare. Durante l'adolescenza ho sperimentato, nonostante la mia timidezza, l'abbraccio invisibile del Cielo, anche se misterioso. Salivo tutte le mattine per partecipare alla s. Messa delle ore 7.00 con le anziane del vicinato. Negli anni ho bevuto il calice amaro della delusione e del rifiuto. La mia non è arrendevolezza, perché per anni ho pregato, ho partecipato alle funzioni religiose, ho con vento e pioggia neve e caldo, vissuto accucciato ai piedi del tabernacolo. Ma adesso sono stanco. Sfinito. Come Elia ai piedi dell'albero. Dov'è quel Dio che mi ha tratto dal nulla e che per anni ha permesso umiliazioni, bastonate, ferite, cadute, solo perché mi ha voluto con un corpo segnato dalla emiparesi? Dov'è quel pastore del salmo 22, quando l'uomo cammina nella "valle oscura"? Dov'è quella comunione dei santi mentre gemo sotto il peso di essere stato trattato come uno scarto. Ogni volta che ho fatto discernimento vocazionale sono stato dichiarato idoneo e la mia vocazione autentica, perché somigliavo ad un bambino, che, con la sua ingenuità lasciava passare, come un vetro, la luce. Eppure ogni volta che entravo in una congregazione o seminario, che dir si voglia, si scatenava l'inferno ed ero costretto ad abbandonare.
Perché? Perché? Perché?
Il mio grido non ha mai avuto risposta. Adesso sono stanco. Sfinito. Non ho paura di lottare con il maligno che so con certezza della sua esistenza, ma mi fermo come Elia sotto l'albero. A cosa è servito amare se ho ricevuto umiliazioni continue? non riesco a perdonare chi per anni ha ferito la mia vita. Tuttavia, ringrazio lei kiakiar per le belle parole, per il tempo dedicato a scrivere la sua risposta. Gli specialisti tutti consultati mi hanno detto che non è depressione, ma aridità spirituale, che non sanno curare e non credono perché atei. Forse un giorno ci sarà primavera anche per me, forse vedrò anch'io la luce e il mio corpo riacquisterà la bellezza pre peccato originale, ma adesso vivo al buio, credetemi, al buio. Non provo da anni la gioia della s. comunione, non sento afferrarmi la mano da quel Dio chiamato Amore, lo sento lontano, sembra assente.
@giandreoli la ringrazio per la sua risposta che mi conforta. Spero di trovare la luce un giorno dopo il buio della notte.
maurov

Vaticano ferma dichiarazione dei vescovi USA critica su Biden

Kiakiar le citazioni postate sono consolatorie, ma per me che vivo nel buio dello spirito, sono piccole luci quasi impercettibili. Leggerle comunque fa bene.
maurov

L'Etna fa i botti all'alba: lingue di fuoco e boati dalla sommità del vulcano

Troppo facile e comodo usare la metafora della battaglia o della guerra. I miei studi teologici e di assistenza esorcistica non mi rendono immune dalla fragilità. Non sono un supereroe dei fumetti, ma uno che ha vissuto e vive nella notte buia dello spirito. Uno che è stato sempre umiliato e considerato uno scarto dalla chiesa, in particolare bergogliana. Ed ora mi sento stanco, sfinito, mentre …More
Troppo facile e comodo usare la metafora della battaglia o della guerra. I miei studi teologici e di assistenza esorcistica non mi rendono immune dalla fragilità. Non sono un supereroe dei fumetti, ma uno che ha vissuto e vive nella notte buia dello spirito. Uno che è stato sempre umiliato e considerato uno scarto dalla chiesa, in particolare bergogliana. Ed ora mi sento stanco, sfinito, mentre le tenebre ormai avvolgono il mondo.
maurov

Vaticano ferma dichiarazione dei vescovi USA critica su Biden

Sono disabile. Volevo essere santo sacerdote, ma la chiesa nella quale credete mi ha sbattuto la porta in faccia. La mia storia è una continua via crucis. Mi hanno trattato da scarto. Come se fossi invisibile.
maurov

Vaticano ferma dichiarazione dei vescovi USA critica su Biden

La stimo per la fede Christoforus78, ma purtroppo ho abbandonato la pratica sacramentale poi l'ho ripresa sino alla definitiva rottura. Preghi per me se vuole.
maurov

L'Etna fa i botti all'alba: lingue di fuoco e boati dalla sommità del vulcano

Ho rimosso il post contenente le rivelazioni di satana, perché, come spiegavo in un commento di altro argomento, ne ho viste e sentite nella mia vita troppe. Sono ateo. Convintamente ateo, dopo anni trascorsi tra recita di rosari e sante Messe, sono deluso e stanco.. Ho studiato demonologia per anni ed assistito a diversi esorcismi, ma ora mi spiace non ne posso più. Non voglio più avere nulla …More
Ho rimosso il post contenente le rivelazioni di satana, perché, come spiegavo in un commento di altro argomento, ne ho viste e sentite nella mia vita troppe. Sono ateo. Convintamente ateo, dopo anni trascorsi tra recita di rosari e sante Messe, sono deluso e stanco.. Ho studiato demonologia per anni ed assistito a diversi esorcismi, ma ora mi spiace non ne posso più. Non voglio più avere nulla che fare con questa chiesa. Pregate per me se volete. Andrò all'inferno, ma in piena coerenza con le mie idee. Ho sofferto troppo e non mi spaventano i tormenti dello stagno di fuoco.
maurov

Vaticano ferma dichiarazione dei vescovi USA critica su Biden

Beata lei che ancora crede. La stimo per la fede che mantiene viva. Ne ho viste e vissute troppe ed ora sono ateo. Convintamente ateo. Sicuramente andrò all'inferno, ne sono cosciente, ma almeno resto coerente con il rifiuto di un mondo che non mi appartiene più.
maurov

Vaccino covid

Pregheremo per lei. Mi fa piangere
maurov

Una vaccinata consiglia...

"Ogni volta che non avete fatto queste cose ad uno dei miei fratelli più piccoli non l'avete fatta a me" (Mt 25,45). Non vorrei essere nei panni di chi in piena coscienza e con deliberato consenso e con il favore delle tenebre ha compiuto atti lesivi della dignità dei piccoli nel senso evangelico del termine, portandoli a soffrire e a perdere la fede. Anche perché resto convinto che l'inferno, …More
"Ogni volta che non avete fatto queste cose ad uno dei miei fratelli più piccoli non l'avete fatta a me" (Mt 25,45). Non vorrei essere nei panni di chi in piena coscienza e con deliberato consenso e con il favore delle tenebre ha compiuto atti lesivi della dignità dei piccoli nel senso evangelico del termine, portandoli a soffrire e a perdere la fede. Anche perché resto convinto che l'inferno, per quanto alcuni "teologastri", per usare le parole del demonio in un esorcismo, cercano di minimizzarlo e negarlo, esiste e si va riempiendo di tanti pastori di anime, che seguono la corrente. "Continuate pure preti, vi aspetto nel mio regno", incalza il padre della menzogna. E credo su questo punto Satana sta riportando diverse vittorie nella battaglia.
maurov

FRANCIA! LA POLIZIA SI SCHIERA DALLA PARTE DEL POPOLO E MANIFESTA CONTRO IL Vaccino

Complimenti di vero cuore alla polizia francese.
maurov

Polizia polacca interrompe la messa e rapisce il prete (video)

Siamo alla fine dei tempi. La persecuzione annunciata. Perché il video non si scarica?