21:42
Apparizione 13 Dicembre 2015 Quarantano, Oppido Mamertina. Apparizione 13 Dicembre 2015 a Teresa Scopelliti I messaggi trascritti: (Gesù) “Io sono il Messia e come tale sono venuto a salvarvi. Avete …Altro
Apparizione 13 Dicembre 2015 Quarantano, Oppido Mamertina.

Apparizione 13 Dicembre 2015 a Teresa Scopelliti

I messaggi trascritti:

(Gesù) “Io sono il Messia e come tale sono venuto a salvarvi. Avete prova della mia presenza su quello che è stato scritto per mano mia sul quaderno. Questa è la prova della mia presenza in questo momento con voi e quello che è scritto con la mia mano su questo quaderno dovrà essere fatto vedere a tutti, sopratutto agli uomini di chiesa, affinché accettino il mio ritorno. Continuate nella preghiera e continuate a predicare la mia parola. Vi benedico tutti.”

(Maria) “Carissimi figli, oggi sono qui con voi a chiedervi di essere perseveranti nella preghiera. In questo momento così difficile per voi dovete capire che la preghiera è l’unica cosa che può salvarvi. Come madre di tutti voi vi chiedo di non bestemmiare il nome di mio Figlio poiché le vostre bestemmie trafiggono il suo cuore e portano la vostra anima la cospetto dell’Altissimo. Molti dei vostri cari che non sono più su questa terra non godono ancor appieno della luce di Dio, ma vivono in un mondo parallelo, poiché la loro anima è sporca per le loro bestemmie. Pregate per voi e per la chiesa poiché ella sarà sottoposta al giudizio di Dio.”

Commento della mistica:
All’inizio è apparsa solo la Madonna qui sulla cupoletta e ha cominciato a parlare; poi sul finire del messaggio ho visto qui davanti a me Gesù e all’inizio non diceva niente; ho sentito la sua mano sulla mia che mi ha fatto scrivere queste parole. Mentre me le faceva scrivere non diceva niente, io non ho idea di che cosa, il significato di questa parola, che cosa sia, l’unica cosa che mi ha detto è di farlo vedere ai sacerdoti perché avranno prova proprio della sua venuta qui in questo pomeriggio.