noi_cattolici

Suor Rose ha bisogno di un aiuto per il suo orfanotrofio in Benin (Africa)

Ricevo da Padre Enzo Redolfi e condivido: ALIMENTI PER SR. ROSE Vi giro questa e-mail di suor Rose, la quale avrebbe bisogno di un aiuto per il suo orfanotrofio in Benin (Africa). Io le ho già …
_Rosetta
Un'altra possibilità di fare una buona quaresima....
noi_cattolici
170

Senza parole...

De Profundis
"Andrebbe corretto piu che affossato"
noi_cattolici
25

"Dormivo per insegnare agli apostoli che la loro cura 'umana' nei miei confronti era fuori posto"

Valtorta – Evangelo 185.5 GESÙ DICE POI: «NON TI COMMENTO IL VANGELO (Matteo 8,28-34) NEL SENSO CON CUI TUTTI LO COMMENTANO. TI ILLUSTRO L’ANTEFATTO DEL BRANO EVANGELICO. PERCHÉ IO …
noi_cattolici
45

Ricevo da un amico d'oltre oceano..

2020-03-27 Carissimi, ho scoperto che Gloria-TV riceveva parecchie contribuzioni (finanziarie) da parte di persone fanatiche di “papa” Francesco. Queste persone hanno ricevuto l’ordine (da chi?) di …
noi_cattolici
111

Diplomáticos de Franciscos y sus colaboradores más cercanos están involucrados con pornografía …

noi_cattolici
86

Riflessioni per l’Avvento pronunciate dal Venerabile Papa Pio XII il 7 dicembre 1952.

Preparate la via a Gesù! - . In questi giorni di Avvento la sacra Liturgia – fonte preziosa e perenne di luce e di letizia – mette la nostra anima in una fervida disposizione di attesa per il Santo …
noi_cattolici
190
Sillabario Mariano" 2 Don Alessandro MinutellaMore
Sillabario Mariano" 2
Don Alessandro Minutella
42:02
noi_cattolici
246
Occhio alla UE: i Gulag iniziarono così! Il grido di Vladimir Bukovsky. Occhio alla UE: I Gulag iniziarono esattamente così. Il dissidente russo che ci mise in guardia. Leggi la trascrizione sul blog…More
Occhio alla UE: i Gulag iniziarono così! Il grido di Vladimir Bukovsky.
Occhio alla UE: I Gulag iniziarono esattamente così. Il dissidente russo che ci mise in guardia.
Leggi la trascrizione sul blog: bit.ly/1Xoj6fW. Una cruda, spietata analisi storica che mette a confronto l'Unione Sovietica con l'Unione Europea. Il dissidente russo, oggi membro della Fondazione per i Diritti Umani di New York, non ha dubbi: abbiamo appena seppellito un mostro, ma ne stiamo costruendo uno ancora più grande. La perdita della libertà iniziò esattamente in questo modo.
05:11
noi_cattolici
111

“Lo sterminio dei Romanov fu omicidio rituale”- Protesta la comunità ebraica…

noi_cattolici
101

2 pensieri su “PUNTA (VELENOSA) DI STILUM CURIAE… NON ABBIATEVENE A MALE :-) (1)”

noi_cattolici
1417

IL CLIMATOLOGO ALLARMISTA HA FALSIFICATO I DATI, SANCISCE IL TRIBUNALE.

15 luglio 2017 Il climatologo allarmista Penn State, Michael Mann, detto “Hockey Stick” (bastone da hockey) ha commesso disprezzo della corte nel ‘processo di scienze del clima del secolo’. Il …Legg…
noi_cattolici
88

"Seduti sulle nostre teste a masticare chewing-gum"

Al recente Forum Economico di S. Pietroburgo Megyn Kelly - la nuova star della NBC americana, portata via a suon di milioni dalla FOX - è stata mandata ad intervistare Putin, con il preciso compito …
noi_cattolici
82

USA: CON LA SCUSA DI BATTERE L’IS, HA FATTO UN GENOCIDIO

Maurizio Blondet 14 luglio 2017 “Liberazione di Mossul: un’altra Falluja”, denuncia Global Research. “La ‘liberazione’ di Mossul: un nuovo crimine di guerra di Washington in Medio Oriente”, scrive …
noi_cattolici
76

I TRAVAGLI DEL PD

noi_cattolici
104

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA 11 LUGLIO 2017

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: Le Mie Lacrime di Sangue sono il Mio dolore per la mancanza d’Amore nel cuore dei Miei figli. La Casa del Padre ha chiamato l’umanità affinché comprendesse che …
noi_cattolici
247

Profezie di Suor Elena Aiello

L'Italia viene menzionata davvero più volte nelle profezie di questa celebre Suor Elena Aiello... Predizioni assai chiare sui tempi futuri sono attribuite a Suor Elena Aiello, la monaca santa, famosa…
noi_cattolici
314
San Tommaso e l'islam - Dedicato agli allucinati dal chiar di mezzaluna e a quanti leviter credunt aut iudicant di Piero Vassallo . Le roventi minacce rivolte dagli islamici all'Italia e al ministro …More
San Tommaso e l'islam -
Dedicato agli allucinati dal chiar di mezzaluna e a quanti leviter credunt aut iudicant di Piero Vassallo . Le roventi minacce rivolte dagli islamici all'Italia e al ministro degli esteri Paolo Gentiloni rivelano finalmente l'insostenibile leggerezza dell'ecumenismo interreligioso,
4 pages
noi_cattolici
212
Giornalista, perché le bevi (quasi) tutte? La notizia è di qualche giorno fa: la Troika ha piegato la Grecia anche grazie alle sottili pressioni di Sarkozy, il quale, avendo avuto accesso alla lista …More
Giornalista, perché le bevi (quasi) tutte?
La notizia è di qualche giorno fa: la Troika ha piegato la Grecia anche grazie alle sottili pressioni di Sarkozy, il quale, avendo avuto accesso alla lista dei clienti Hsbc trafugata a Ginevra da Falciani, sapeva che la madre dell’allora premier per di più socialista Papandreu, possedeva un conto non dichiarato da 500 milioni di euro. Diciamola tutta: fu un complotto, di cui naturalmente nessuno era a conoscenza.
2 pages
noi_cattolici
222
Recensioni – rubrica del sabato di Cristina Siccardi. A tre libri dannosi, che sconsigliamo vivamente, del Card. Walter Kasper, opponiamo le parole di saggezza, di ammaestramento e di cristiana …More
Recensioni – rubrica del sabato di Cristina Siccardi.
A tre libri dannosi, che sconsigliamo vivamente, del Card. Walter Kasper, opponiamo le parole di saggezza, di ammaestramento e di cristiana speranza del Vescovo Athanasius Schneider
4 pages
noi_cattolici
216
Il DDL contro il negazionismo approvato al Senato. Un altro passo indietro della civiltà. e"> È vero che di civiltà ne resta ormai ben poca, quasi niente. Ma è grottesco voler scrivere la Storia a …More
Il DDL contro il negazionismo approvato al Senato. Un altro passo indietro della civiltà.
e"> È vero che di civiltà ne resta ormai ben poca, quasi niente. Ma è grottesco voler scrivere la Storia a colpi di legge penale, spianando ulteriormente la strada al (da tanti agognato) pensiero unico.
2 pages