nolimetangere
nolimetangere
6392

Parler, il nuovo social che sfida Twitter sul terreno della libertà d’espressione

Libertà di poter dire la propria, di poter esprimere il proprio pensiero senza ricadute personali, senza terrorismi psicologici, senza venir espulsi perchè si loda un partito invece che un altro, un …
nolimetangere
Praticamente è chiarassima la voce del politically correct inventato dai massoni: se ti opponi al mainstream massonico significa SECONDO LORO che …More
Praticamente è chiarassima la voce del politically correct inventato dai massoni: se ti opponi al mainstream massonico significa SECONDO LORO che INCITI ALL'ODIO. NON C'E' CONTRADDITTORIO
SE INVECE TI OPPONI A CRISTO SIGNIFICA CHE SEI UNA PERSONA MODERNA E AVVEDUTA, SE NON INCITI, MA ODI PROPRIO IL BENE arrivi al top del top in tutti i campi, strade spianate e carriere fulminanti.
rimuovono da youtube ogni voce contraria lo hanno fatto con Byoblu con Radio Radio accusata di cose ignobili, e con altri, ora è iniziata la persecuzione a Decimo toro. Conviene emigrare e andare davvero su social dove c'è libertà di parola...
Fatima.
Di chi è?
View 4 more comments

In Irlanda è vietato pregare contro l’aborto

Ricevo e passo... San Patrizio si rivolta nella tomba.. Generazione assatanata come possono aver abiurato il credo cattolico e abbracciato satana? .....la nostra libertà di esprimerci contro la barba…
Christoforus78
Sentire persone ripetere come un mantra che l'aborto è un diritto è il triste risultato di false dottrine che si sono impossessate di tante persone …More
Sentire persone ripetere come un mantra che l'aborto è un diritto è il triste risultato di false dottrine che si sono impossessate di tante persone desiderose di sentirsi padrone di se stesse. Ognuno si sente attratto dall'idea di farsi le proprie regole specie in camera da letto dove l'abuso del proprio corpo è considerata la norma a cui tutti devono adeguarsi.
Ageron
Il "regno" dell'anticristo avanza. Leggi anticristiane ovunque e imposizione della anti-morale luciferina per legge. Dalla profanazione dell'Eucarest…More
Il "regno" dell'anticristo avanza. Leggi anticristiane ovunque e imposizione della anti-morale luciferina per legge. Dalla profanazione dell'Eucarestia con i guanti di plastica, alle leggi anti-omofobia a questa contro gli anti-abortisti, ai pretestuosi e falsi antirazzisti di BLM. Poveri quelli che promuovono e seguiranno tutto ciò perchè il diavolo è auto-distruttivo e distruttivo per definizione e il suo pseudo-regno durerà un nulla; mentre lo stanno costruendo sta già crollando.
View 3 more comments

La gioia di Napolitano per quel verdetto

E questa sarà solo la punta dell'iceberg. I fatti sono questi: che l'Italia è andata a scatafascio. Che una certa magistratura funziona come un'accetta impazzita contro chi non è di sinistra. Che la …

L'ITALIA PRIMA DELL'EURO

Testimonianza di Gloria Polo

Chi dice che l'Inferno non esiste? Chi dice che l'aborto è un diritto? Ascoltate questa stupenda testimonianza. Bisogna tornare a CRISTO CON TUTTO IL CUORE! 29 Gesù rispose: «Il primo è: Ascolta, …

Migranti, la frase choc di Zanotti: "Assieme a loro sono arrivati i soldi"

Ad ogni suon di moneta, ogni anima s'acquieta.. I proverbi non sbagliano mai. Con la gestione dei CLANDESTINI aveva trovato la sua quiete evidentemente. Migranti, la frase choc di Zanotti: "Assie…

Russiagate: “Barack Obama ha minato lo stato di diritto”

I metodi della sinistra al potere: mantenere il potere screditando gli avversari politici. Avvalersi di tutto e il contrario di tutto. Anche Obama è stato un altro signor Nessuno che è salito sulla …

Hollywood mortifica il cristianesimo. No al film blasfemo!

Ho ascoltato in un video, non ricordo quale, un consiglio riguardo alle petizioni che non vanno firmate perchè il Regime se ne serve per sapere chi gli è contrario. E gliela fa pagare.... Può essere. …
nolimetangere
Aggiornamento sulla petizione: sta andando bene già ieri oltre 300.000 ma si prega di condividerla, per piacere e per amore di Gesù copiate il link …More
Aggiornamento sulla petizione: sta andando bene già ieri oltre 300.000 ma si prega di condividerla, per piacere e per amore di Gesù copiate il link e inviatelo ai vostri contatti, insomma ognuno si mobiliti come puó.
Questa mancanza di rispetto verso Gesù e la religione cattolica deve finire. QUESTA È OPERA DI SATANA. NON ATTACCA NESSUN' ALTRA RELIGIONE PERCHÈ NESSUN' ALTRA HA DIO UNICO E VERO, DIO CON NOI!
ricgiu
Noi Cristiani siamo perseguitati perché è una prerogativa che solo noi possiamo avere....per invidia e per gelosia di un Dio d'Amore, Creatore e …More
Noi Cristiani siamo perseguitati perché è una prerogativa che solo noi possiamo avere....per invidia e per gelosia di un Dio d'Amore, Creatore e Signore del Cielo e della Terra. Non sono solo parole, non è solo una formuletta confezionata per la propaganda!
Ma proviamo a mettere a confronto tutta quanta la Parola scritta della nostra Tradizione con gli scritti delle altre religioni, opera del lavoro degli uomini e non provenienti da una Rivelazione Divina. Tutti quegli episodi messi in fila che nella macro-analisi costituiscono la Storia di Salvezza dell'Uomo, Fuga dal Dolore, dalla Tristezza , dall'Angoscia e dalla Disperazione per trovare nella Vita di Grazia, che è Vita di Armonia e Coerenza con quelle stesse regole con cui è stato creato l’Universo, la Serenità, la Gioia, la Verità e la Trasparenza in comunione con Dio e gli Angeli ed in condivisione con i Santi nel Cielo….tutti quegli episodi messi in fila che nella micro-analisi ci trasmettono le singole regole del vivere nell’…More
View 4 more comments

Moro, P2, stragi: commissioni d’inchiesta per tutto. Non per il caso Palamara

Appare, il titolo, in verità, una domanda retorica.. O Commissioni si o Commissioni no, in Italia i misteri restano tali. Nessuno paga. Fanno pagare forse in qualche modo agli innocenti, spalmando …

Perchè l'omofobo va rieducato in galera

Dal Decimo Toro un'importante analisi sul DDL Zan Scalfarotto .. DDL di un governo NON VOTATO DA NESSUNO ma che si IMPONE COME REGIME e USA I MEZZI PROPRI DEL REGIME nel silenzio assordante …
nolimetangere
Vorrei chiedere asilo all'Ungheria o al Portogallo. Sono troppo schifata da questa satanizzazione. L'Italia non la reggo più.More
Vorrei chiedere asilo all'Ungheria o al Portogallo. Sono troppo schifata da questa satanizzazione.
L'Italia non la reggo più.
Maurizio Muscas
Chi scandalizza i piccoli....
View 9 more comments

NESSUNA statua di Satana nel Campidoglio dello stato dell'Arkansas, USA!

Se ancora c'è chi dorme e pensa che tutto vada bene, e non si accorge o non capisce la battaglia epica in atto tra bene e male, nel tempo presente, allora, nemmeno i cannoni di Navarone o le tromb…
nolimetangere
rosario rosario rosario!

I moderni “Dracula” che dissanguano l’Africa

Non lasciatevi trarre in inganno dal titolo. Si parla di problemi veri che attanagliano l'Africa. E IL PRIMO VERO GRANDE PROBLEMA che causa tutto il resto, è il non volere la civiltà. La civiltà …
nolimetangere
Sarebbe necessario un capitolo a parte per parlare doverosamente della penetrazione cinese in Africa altro che via della seta... la via del dragone …More
Sarebbe necessario un capitolo a parte per parlare doverosamente della penetrazione cinese in Africa
altro che via della seta... la via del dragone passa per l'Africa, ce l'abbiamo di fronte il dragone, non solo ad oriente.
Così la Cina ha colonizzato l’Africa in meno di 10 anni senza violenza
uno stralcio dell'articolo:
Secondo uno studio condotto dalla China-Africa Research Initiative presso la Johns Hopkins School of Advanced International Studies, la Cina ha prestato un totale di 143 miliardi di dollari a 56 nazioni africane messi a disposizione principalmente dall’Export-Import Bank of China e dalla China Development Bank.
Per settore, circa un terzo dei prestiti era destinato a finanziare progetti di trasporto, un quarto all’energia e il 15% destinato all’estrazione di risorse, compresa l’estrazione di idrocarburi. Solo l’1,6% dei prestiti cinesi è stato dedicato ai settori dell’istruzione, della sanità, dell’ambiente, alimentare e umanitario, a conferma che tutto ciò che …
More
nolimetangere
Io credo che per cultura atavica gli africani abbiano un rifiuto congenito ormai verso la civiltà. Alla fin fine in ognuno di noi c'è una parte non …More
Io credo che per cultura atavica gli africani abbiano un rifiuto congenito ormai verso la civiltà.
Alla fin fine in ognuno di noi c'è una parte non adatta come un retaggio ancestrale, che soffochiamo apprendendo la civiltà.
E' un processo millenario per cui mano a mano che si va avanti si progredisce.
Il fine è la protezione della società umana.
Il fine di ogni civiltà avanzata è questo: salvaguardia della vita e della società umana.
In questo aiuta il Cattolicesimo, perchè è realmente una religione divina scaturita dalla Parola di Cristo.
Il Vangelo è la primaria e unica fonte di civiltà.
Ma non è facile. Se noi dopo duemila anni siamo a questo livello lo dobbiamo a Cristo. Se loro in quest'epoca, dico loro ma vale per ogni gruppo che non conosce il Vangelo non ha e non può avere la civiltà come la intendiamo noi, stanno messi così, è perchè hanno un rifiuto netto. Dovrebbero privarsi di tante cose che la religione cristiana qualifica e indica come peccato. A cominciare dalla pedofil…More
View 3 more comments

Francia: la polizia mostra la sua rabbia gettando via le manette

Francia: la polizia mostra la sua rabbia gettando via le manette Fonte Centinaia di poliziotti francesi manifestano gettando in terra le manette La protesta è contro il fanatismo antirazzista e …

Fenomeni meteorologici insoliti affliggono la Cina; FBI: oltre 2000 indagini legate al regime …

Un breve notiziario, interessante, in inglese, con 4 notizie riguardanti la Cina. Le immagini sono eloquenti, e quindi qualcosa si capirà. La Cina si è tuffata nella sfrenata industrializzazione, e …

Inchiesta sui migranti, la Lega: «Il Comune sospenda i contratti con le coop coinvolte»

Chiamiamo le cose con il loro nome, perchè il titolo non mi trova d'accordo: "Inchiesta sui CLANDESTINI" va meglio, molto meglio, perchè i migranti con documenti e provvisti di VISTO non li ha mai …
nolimetangere
aggiungo un aggiornamento:
N.S.dellaGuardia
Ricordiamo le amare profezie di Bruno Cornacchiola sull'invasione dell'Italia... Non ho fiducia nella giustizia terrena, non penso avremo mai una …More
Ricordiamo le amare profezie di Bruno Cornacchiola sull'invasione dell'Italia...
Non ho fiducia nella giustizia terrena, non penso avremo mai una norimberga tutta dedicata ai nostri assassini, ci spero però...
View 7 more comments

Virus tornerà come la spagnola, che ha fatto 50 milioni di morti”. Le previsioni apocalittiche di …

Terrorizzano ancora, mica smettono, per vaccinarci e renderci come zombie e marchiarci poi con il numero della bestia. Traspare perfino un certo sadismo. Forse pensa che siamo tutti scemi. E che lui …
nolimetangere
Beh finalmente gli rispondono, bravi i nostri veri virologi, sono loro i nostri medici che hanno fatto scoprire la truffa! Chi ha fatto cremare …More
Beh finalmente gli rispondono, bravi i nostri veri virologi, sono loro i nostri medici che hanno fatto scoprire la truffa! Chi ha fatto cremare persone e persone terrorizzando la popolazione da peggior criminale che possa esistere, ha sulla coscienza il dolore di queste povere persone e dei loro familiari. E ciononostante insistono ancora nel piano demoniaco. Bravi i nostri medici che rispondono per le rime: m.ilgiornale.it/…/torna-nelle-fog…
Gesù Vero Dio e Vero Uomo
Il problema è appunto che non possono ammettere che è tutto finito perché potrebbero essere condannati per “epidemia dolosa” e lo sanno bene!
View 15 more comments

Soldi sporchi e corruzione: l’incubo di Biden si chiama Burisma

Ricetta americana per un piatto intrigante. Ingredienti: DEMOCRATICI, CORRUZIONE, SOLDI. E UN PIZZICO DI GEORGE SOROS. Soldi sporchi e corruzione: l’incubo di Biden si chiama Burisma di Roberto…
Francesco I
Leggiamo cosa dicevano i giornali nel 2016: Panorama; Vittoria sicura per Hillary Clinton: www.panorama.it/news/clinton-trump-v…More
Leggiamo cosa dicevano i giornali nel 2016:
Panorama; Vittoria sicura per Hillary Clinton:
www.panorama.it/news/clinton-trump-v…
Dana22
View 2 more comments

"Rimuovere San Michele che schiaccia Satana perché ricorda l’uccisione di George Floyd"

Ah beh, stanno dicendo forse che George Floyd era un demonio? "Rimuovere San Michele che schiaccia Satana perché ricorda l’uccisione di George Floyd" È la petizione lanciata dagli attivisti su Change…
Christoforus78
Pensa te un immagine millenaria si collega ad un fattarello avvenuto di recente..profetico proprio. I servi di satana non hanno più remore a mostrars…More
Pensa te un immagine millenaria si collega ad un fattarello avvenuto di recente..profetico proprio. I servi di satana non hanno più remore a mostrarsi.
Il presagio
Zio Pasquale che dice?
View 11 more comments

Gli Antifa hanno pianificato di bruciare la bandiera a Gettysburg il 4 luglio

Se non arrestano i capibranco non la smetteranno. Sono i caporioni quelli che vanno messi in carcere ma temo che non lo facciano per non accentuare lo scontro sociale. Spero trovino una soluzione. …
ricgiu
Certi metodi sono anacronistici.....ma per sanare l'Umanità ci vuole un cambio di rotta.....non democratico.
il vandea
Fossi Trump, farei accogliere questa gentaglia dai marines in assetto di guerra, e poi.......una sana lezione fa sempre bene.
View 5 more comments

AL CSM COMANDA SEMPRE RENZI….. ed i CINQUESTELLE E LEGA lo seguono fedeli!!!! (sono le manovre …

Che pastrocchio, che ginepraio. Che vergogna. Che poi la Lega segui Renzi, proprio non mi sembra. E tre indizi fanno una prova e non due (COSTANTE DI PLANCK). Cos'è... è tempo di svendite pure …