Stat Crux
61

Ma che bravi!

Ora il Vaticano "apre" a Salvini: "Si deve dialogare pure con lui" Dopo le tensioni in campagna elettorale, il segretario di Stato Vaticano sembra tendere la mano: "Perché non dialogare anche con …
Stat Crux
107

Non si caca mai sotto la neve, che non si scuopra (antico proverbio toscano)

PARLA L'EX SEGRETARIO Abusi, spuntano le lettere di McCarrick: Roma sapeva di Marco Tosatti 29-05-2019 Sullo scandalo McCarrick spunta un report del segretario che pubblica le lettere dell'ex cardi…
Stat Crux
21.4K

Santo Padre, che botto!

IL BOCCIATO "VESTITO DI BIANCO" Il voto del 26 maggio boccia il clero massonico, Bergoglio e il "Mondialismo" con i suoi corollari di migrazionismo e omosessualismo politically correct. L'impostore…
alda luisa corsini
🤬
malemp
IN QUALSIASI MOMENTO, SCENDE CON IL SUO ABITO NERO DI GESUITA
Stat Crux
3750

Grazie, Cardinal Bassetti

UN GRAZIE GROSSO COSÌ AL CARDINALE GUALTIERO BASSETTI CHE HA ESORTATO GLI ITALIANI AD ANDARE A VOTARE!!!
Don Reto Nay
Difatti, hanno votato ... 😀 😀 😀
quisut
Immagino quanto sia contenta di queste elezioni la banda Bassetti 😀
One more comment
Stat Crux
69

PENA DI MORTE

La liceità della pena di morte è una verità di fede cattolica 06 Agosto 2018 di Roberto de Mattei La liceità della pena di morte è una verità de fide tenenda, definita dal Magistero ordinario e …
Stat Crux
1812

IL MARTIRIO DELLA VERITÀ

DITTATURA DEL PENSIERO UNICO È più difficile capire o parlare? Parlare è oggi diventato pericoloso? Un aspetto sgradevole che trattiene dal parlare quelli che hanno incominciato a "capire" è la …
Marziale
Ottimo
Stat Crux
62

I santi sono santi, i miti sono miti: il caso Moro

I santi sono santi, i miti sono miti: il caso Moro 18 Luglio 2018 - 18:02 (di Cristina Siccardi) I santi sono santi, i miti sono miti. Due realtà ben distinte. I santi, sul modello di Gesù Cristo, …
Stat Crux
163

LA STRADA DA PERCORRERE

LA BRECCIA E' APERTA ! La breccia è aperta: ora si deve insistere. Dubia, lettere ? Bergoglio non risponderà mai: la sua strategia è tacere e far finta di nulla. Egli è stato eletto pur essendo un …
francesco niso shares this
😊
Stat Crux
21.5K

LACRIME DI COCCODRILLO

Così, a caldo, mentre ho davanti le sconvolgenti immagini di Notre-Dame che brucia, con vari commentatori nello studio televisivo che si avvicendano ad esprimere tutta la loro afflizione (c'è anche …
ricgiu
✍️ Il pensiero dominante che ha voluto nel 1960 nascondere all'Umanità il terzo Segreto di Fatima riterrà opportuno anche non rivelare l'eventuale …More
✍️ Il pensiero dominante che ha voluto nel 1960 nascondere all'Umanità il terzo Segreto di Fatima riterrà opportuno anche non rivelare l'eventuale matrice terroristica se questa sarà ritenuta interferenza con i propositi mondialisti della globalizzazione.
alda luisa corsini
😡 👏
Stat Crux
650

Parola di africano

L'ANALISI Immigrazionismo? Figlio della crisi di fede. Parola di Sarah EDITORIALI 10-04-2019 Stanno facendo scalpore alcuni giudizi del cardinale Robert Sarah a proposito di immigrazioni, ma nessun…
Stat Crux
68

Diavolo di un Cammilleri!

Diavolo di un Cammilleri! Ma dove le scova certe storie? Il grande apologeta siculo ci offre un'altra perla. MEGLIO TARDI CHE MAI New Orleans si scusa per il linciaggio degli italiani del 1891 Di …
Stat Crux
14.7K

Quello che devi fare, fallo presto !

CHI SEI TU, VERAMENTE ! "Quello che devi fare, fallo presto" dice Gesù Cristo a Giuda Iscariota; e oggi vorremmo dire quelle parole a tutti i laici, a tutti i preti, a tutti i vescovi e cardinali …
alda luisa corsini
www.mediasetplay.mediaset.it/…/puntata-del-26-… Ettore Gotti Tedeschi dal minuto 00.43. 13 in poi sullo IOR e la Curia vaticana, sulla possibilità …More
www.mediasetplay.mediaset.it/…/puntata-del-26-… Ettore Gotti Tedeschi dal minuto 00.43. 13 in poi sullo IOR e la Curia vaticana, sulla possibilità di perdere la fede e la vita.
Stat Crux
1316

Le chiacchiere stanno a zero

Numeri. “Fatti, non parole!”, come recitava un noto slogan pubblicitario. Eppure le cifre sono lì; vere campane a morto per la schiera granitica degli “Accoglienza! Accoglienza!”: Boldrini, Renzi, …
alda luisa corsini
👏
Stat Crux
4341

A proposito di preti sposati

Messori sul celibato dei preti, Scalfari e il Papa. luglio 17, 2014/in 2014 / PapalePapale.com, 15 luglio 2014, di Antonio Margheriti Mastino Il presente articolo è uscito in forma più sintetica …
Kiakiar
Lo Spirito Santo che guida alla "verità tutta intera" ha guidato gradualmente la chiesa nel corso dei secoli al conseguimento pieno della volontà di …More
Lo Spirito Santo che guida alla "verità tutta intera" ha guidato gradualmente la chiesa nel corso dei secoli al conseguimento pieno della volontà di Dio, approdando alla felice scelta del celibato per i sacerdoti. Nell' articolo viene spiegato che quei discepoli sposati prima di conoscere Cristo, abbandonarono probabilmente la famiglia per Lui. "E' sufficente per un discepolo essere come il suo maestro e per il servo essere come il suo padrone" dice Gesu nel vangelo, quindi se Cristo, il maestro, era celibe, non vedo perché i discepoli debbano sposarsi...Inoltre il Signore ha sempre contapposto il cammino verso la vita eterna come un cammino in salita , disseminato di prove da superare; " Entrate per la porta stretta, perché larga e spaziosa la via che conduce alla perdizione, e molti sono quelli che vi entrano. Quanto stretta è la porta e angusta la via che conduce alla vita e pochi sono quelli che la trovano." (Matteo 7,13) Figuriamoci come debba essere ancora più angusta la porta …More
Stat Crux
Mi permetto di aggiungere: il Sacerdote, che come Maria Santissima nel suo Seno Immacolato, ha il "potere" di far discendere dal Cielo nelle sue …More
Mi permetto di aggiungere: il Sacerdote, che come Maria Santissima nel suo Seno Immacolato, ha il "potere" di far discendere dal Cielo nelle sue mani il Corpo Santissimo del Divin Redentore, per questo deve imitare la Santa Verginità di sua Madre. (Da un pensiero di Monsignor Marcel Lefebvre)
2 more comments
Stat Crux
479

A proposito di persecuzione . . .

Il “caso Cremona”: mosca bianca o mosca cocchiera? 13 Marzo 2019 - 18:23 (di Enrico Roccagiachini) La vicenda della Messa antica impedita dal Vescovo di Cremona è nota da giorni, ed è sufficiente …
Stat Crux
108

Sodomia in trionfo: quando una foto vale più di un'enciclica

Lgbt in San Pietro, cade un altro tabù di Riccardo Cascioli 13-03-2019 Il Consiglio pastorale dei cattolici Lgbt+ della diocesi di Westminster incontrano il Papa: una foto che vale un'enciclica. …
Stat Crux
2394

Su Pio XII, di Rino Cammilleri

Fascismo, Spagna, ebrei: quante balle su Pacelli · ECCLESIA · 08-03-2019 Le opposizioni a Papa Pio XII viste ai raggi x portano tutte ad un unico comune denominatore: atti e parole di un papa non …
Stat Crux
@Christoforus78 Quegli altari che invece accolgono Paolo VI; egli, più che simpatizzante per la falce e martello, si macchiò della disonesta destitu…More
@Christoforus78
Quegli altari che invece accolgono Paolo VI; egli, più che simpatizzante per la falce e martello, si macchiò della disonesta destituzione dal primariato d'Ungheria del grande Cardinale Arcivescovo József Mindszenty. Questi, immenso nella grandezza morale e spirituale, vero Martire del regime comunista, venne in patria arrestato, picchiato, oscenamente umiliato, costretto ad una lunga detenzione, per non aver rinnegato il Signore Gesù. Dopo quindici anni come rifugiato nell'Ambasciata americana, nel '71 fu infine liberato e raggiunse Roma, dove dovette subire la più grande umiliazione della sua vita, perché inflittagli da colui che riguardava come padre.
Christoforus78
Il Comunismo è uno dei più terribili mali moderni, ha infettato ogni cosa con i suoi terribili errori. Un grande papa santo come Pio XII ne ha …More
Il Comunismo è uno dei più terribili mali moderni, ha infettato ogni cosa con i suoi terribili errori. Un grande papa santo come Pio XII ne ha pagato lo scotto vedendosi negata la gloria degli altari.
Stat Crux
11K

E' L'ORA DELLA "GRANDE PROVA"

E' L'ORA DELLA "GRANDE PROVA" Una grande scelta: l’ora della prova è arrivata, ma tu di chi vuoi essere amico? Oggi Gesù viene messo in croce di nuovo e questa volta proprio nella sua Chiesa da …
alda luisa corsini
"vorranno, i cattolici, aprire gli occhi? ": non credo, essere veri cattolici oggi è una croce e i più preferiscono sopportare sulle spalle il "non …More
"vorranno, i cattolici, aprire gli occhi? ": non credo, essere veri cattolici oggi è una croce e i più preferiscono sopportare sulle spalle il "non fardello" di chi ha promesso Misericordia ad oltranza facendosi garante per conto di Dio.
Stat Crux
21.8K

LUCIDISSIMA ANALISI DEL PROF. ROBERTO DE MATTEI

La condanna del cardinale Pell, la Chiesa ed il mondo (di Roberto de Mattei) La condanna del cardinale Pell, giunta come un fulmine all’indomani del summit vaticano, ricorda una verità che da …
Walter
Oggi ho letto le parole del suo avvocato.... inquietanti se vere....
ricgiu
✍️ La vicenda del Cardinale Pell dice quanto sia stretto il cappio del ricatto che sta subendo la Chiesa. Infatti il Cardinale Pell era stato messo …More
✍️ La vicenda del Cardinale Pell dice quanto sia stretto il cappio del ricatto che sta subendo la Chiesa. Infatti il Cardinale Pell era stato messo da papa Bergoglio per bonificare la finanza vaticana (IOR). Ma il letame dello IOR ed i peccati sessuali sono gli strumenti di ricatto contro il Vaticano che non gode più della Libertà dei Figli di Dio. Ecco perché il Cardinale Pell è stato incriminato: perché non potesse correggere i problemi finanziari. Tra finanza e peccati sessuali il Vaticano non ha attualmente futuro alla guida della Chiesa Corpo mistico di Cristo. Ed ora si profila dall'America la denuncia per i sacrifici satanici in Canada da parte dell' INTERNATIONAL COMMON LOW COURT OF JUSTICE. Fakenews o verità?: è già da tempo che la notizia gira alla quale non c'è reazione del Vaticano con una denuncia di diffamazione.
Stat Crux
2649

QUANTA SANA TEOLOGIA

GESUITI: L'INIZIO DELLA DERIVA Quando inizia la deriva dei gesuiti? 4 secoli fa: con il caso di Daniello Bartoli. I gesuiti hanno sempre mostrato la tendenza a voler assorbire le ultime novità …
ricgiu
✍️ Ho letto talmente tante volte la parola "meccanica" da non essere riuscito a leggere tutto l'articolo. Il quale rivela che i nostri Gesuiti non …More
✍️ Ho letto talmente tante volte la parola "meccanica" da non essere riuscito a leggere tutto l'articolo. Il quale rivela che i nostri Gesuiti non hanno tenuto conto delle scienze biologiche in cui le variabili sono infinite e che fanno della scienza medica una scienza NON matematica.
Marziale
"Aprono la loro bocca fino al cielo e la loro lingua percorre la terra. Perciò il loro popolo li segue e beve la loro acqua in abbondanza. "More
"Aprono la loro bocca fino al cielo
e la loro lingua percorre la terra.
Perciò il loro popolo li segue
e beve la loro acqua in abbondanza. "