Priamide shares from Gloria.tv
22K
Questa un'intervista di qualche tempo fa
Monsignor Antonio Livi: L'elezione di Francesco è stata orchestrata. Professore emerito di filosofia, Pont. Università LateranenseMore
Monsignor Antonio Livi: L'elezione di Francesco è stata orchestrata.
Professore emerito di filosofia, Pont. Università Lateranense
10:31
Priamide shares from it.news
983
E' un lungo articolo ma a qualcuno può interessare. IO lo condivido

In ricordo di Mons. Antonio Livi – Danilo Quinto

Mons. Antonio Livi è morto alle 13.30 del 2 aprile 2020. Lo stesso giorno della morte di Giovanni Paolo II, un papa che lui ha molto amato. Chi crede, del resto, sa che il “caso” non esiste. Non fu …
Priamide shares from Miles - Christi
843
Queste parole sonno più pericolose del coronavirus

Anathema sit Bergoglio - Capitolo 4: Eresie caratterizzate

Una precisazione: in verità, si trovano eresie in tutti i punti toccati in questa esposizione. Qui non faccio altro che ribadirne alcuni particolarmente eclatanti, che ci permettono di cogliere l’…
Priamide shares from notiziario
647
Mons. Roland
Vescovo si rifiuta di cedere al panico collettivo del Coronavirus. Vescovo si rifiuta di cedere al panico collettivo del Coronavirus Più che l'epidemia del coronavirus, dobbiamo temere l'epidemia …More
Vescovo si rifiuta di cedere al panico collettivo del Coronavirus.
Vescovo si rifiuta di cedere al panico collettivo del Coronavirus
Più che l'epidemia del coronavirus, dobbiamo temere l'epidemia della paura, scriveva ai suoi fedeli monsignor Pascal Roland, vescovo di Belley-Ars, Francia. La parrocchia del santo Curato d'Ars fa parte della sua diocesi. Roland rifiuta di cedere al panico collettivo e di sottomettersi al principio di precauzione che muove le istituzioni civili: "Non intendo quindi dare istruzioni particolari per la mia diocesi".
Ricordate la peste
Roland ricorda le situazioni molto più gravi delle grandi piaghe quando i mezzi sanitari non erano quelli di oggi. Allora i cristiani si distinguevano per la preghiera collettiva, oltre che per l'aiuto ai malati. Non si allontanavano da Dio e non evitavano i loro simili.
Perdere Dio fa paura
Il panico collettivo di oggi rivela il nostro rapporto distorto con la morte e mostra gli effetti ansiogeni della perdita di Dio, spiega …More
03:27
Priamide shares from it.news
1.2K
A Napoli....

Coronavirus: parroco trova il modo di dire Messa pubblicamente

Don Francesco Gravino ha celebrato la Messa di domenica sul tetto della chiesa della Madonna della Salute a Napoli. Alcuni fedeli hanno partecipato dai balconi circostanti. Gravino ha avuto l'idea …
Priamide shares from it.news
888
Da qualche parte si fa così

Messe proibite? I preti trovano la soluzione

Almeno tre sacerdoti negli USA hanno tenuto una Messa in un parcheggio a causa del coronavirus. Ad Allendale (Michigan), don David Gillilan (PioX) ha celebrato per centinaia di fedeli che stavano …
Priamide shares from it.news
678
Si può fare adorazione anche all'aperto se i sacerdoti lo volessero

Il coronavirus non può uccidere l'Adorazione

Durante la crisi del coronavirus, la chiesa di San Giovanni Neumann a Gaithersburg, arcidiocesi di Washington, ha spostato l'Adorazione Eucaristica da una cappella minore alla chiesa principale, per …
Priamide shares from it.news
2.7K
E' una dissacrazione, Pietà Signore Gesù

Che divertimento! Parrocchia celebra il carnevale in Quaresima (video)

La parrocchia di Sainte-Thérèse a Coudekerque (Nord), Francia, ha organizzato l'8 marzo una Messa di carnevale con don Yves Béguin e con la benedizione del vicario episcopale di Lille, Bruno Cazin. …
Priamide shares from it.news
2.4K
Comunione sulla lingua

Influenza 2009: Vaticano afferma il diritto di ricevere la Comunione sulla lingua

Nel giugno 2009, durante l'epidemia di influenza suina, un Cattolico britannico domandò alla Congregazione Liturgica informazioni sulle limitazioni diocesane contro la comunione sulla lingua, per le …
Priamide shares from it.news
2.3K
Non possiamo rinunciare alla Santa Messa

Coronavirus: "Chiesa 3.0 atea"

“Chiudere le Chiese durante un’epidemia è un gesto da atei, quindi prendiamo atto che una buona parte della nuova Chiesa 3.0 è completamente atea." Questo scrive la chirurgica, scrittrice e critica …
Priamide shares from Tempi di Maria
1.7K
Preghiamo con Maria

Maria è Corredentrice, nessun dubbio. Ce lo spiega un santo sacerdote

Cari amici lettori, "l'anima orante" ormai collaboratrice con l'apostolato di Tempi di Maria mi ha fatto giungere un primo contributo (ne promette altri...) sul'importante tema della Corredenzione …
Priamide shares from Mater Ter Admirabilis
1.6K
E' un film del 1973 molto profetico, non credo ci sia una versione in italiano, si fa un po' fatica a seguire i sottotitoli ma vale la pena
Film - I Cattolici - versione integrale. Profezia o distopia? In un futuro non molto lontano, dopo il Concilio Vaticano IV, il dogma della transustanziazione è stato abolito, la Chiesa è guidata da …More
Film - I Cattolici - versione integrale.
Profezia o distopia?
In un futuro non molto lontano, dopo il Concilio Vaticano IV, il dogma della transustanziazione è stato abolito, la Chiesa è guidata da un Concilio ecumenico ad Amsterdam, il Santuario di Lourdes è stato chiuso e la Chiesa si prepara a unirsi ai buddisti.
Poi i media scoprono che un'abbazia in Irlanda continua a celebrare la messa in latino, ormai abolita, e che folle di persone da tutto il mondo vi si recano per assistere alla messa. Per ordine del Vaticano, p. James Kinsella (Martin Sheen) è stato inviato in quell'abbazia con un ultimatum: aderire alla nuova chiesa o subire le conseguenze.
01:20:26
Priamide shares from Massimo M.I.
1K
Sentiamo anche Liguori
Paolo Liguori: sindrome cinese, il virus nasce in un laboratorio militare di Wuhan. !!!More
Paolo Liguori: sindrome cinese, il virus nasce in un laboratorio militare di Wuhan.
!!!
10:37
Priamide shares from it.news
2.1K
condividete anche voi?

Vittime della shoa? Perché non tutte le vittime? - di Gianni Toffali

Il 27 gennaio, in ricordo delle vittime dell'olocausto, sarà celebrata la giornata della memoria. Se è giusto ricordare chi è stato ammazzato dalla furia di un uomo chiaramente posseduto da entità …
Priamide shares from Tempi di Maria
6.1K
ASCOLTATE
25:57
Importante messaggio | AD 2020 e la nostra vocazione: Martirio e Regno di Maria. All'inizio di questo anno 2020 sento l'esigenza di condividere con i miei fratelli e sorelle nella fede questo messagg…More
Importante messaggio | AD 2020 e la nostra vocazione: Martirio e Regno di Maria.
All'inizio di questo anno 2020 sento l'esigenza di condividere con i miei fratelli e sorelle nella fede questo messaggio.
Spero possa essere spiritualmente d'aiuto a tante persone.
E sopratutto sosteniamoci reciprocamente con la preghiera e l'offerta delle sofferenze quotidiane.
I Sacri Cuori benedicano tutti
* * *

Come indicato nella catechesi, ecco il link ad un mio video (www.youtube.com/watch) in cui parlo ed indico dove trovare il corso di consacrazione alla Madonna. In questo 2020 il mio augurio e desiderio è che tantissimi battezzati possano consacrarsi alla Vergine Maria. Accogliete la proposta, amici, coraggio, i tempi sono cattivi, la Madonna ci è più che mai necessaria...
Priamide shares from it.news
21.3K
Preghiamo per Framcesco

Eremiti scozzesi criticano Francesco: scomunicati

Il vescovo Brian McGee, 54, di Argyll and The Isles, Scozia, ha scomunicato un gruppo di eremiti sull'isola di Westray, come riferisce il diacono Nick Donnelly su Twitter. La scouminca è stata notifi…
Priamide shares from it.news
1.8K
Lo vedono perfino gli atei….. e i cattolici che dicono??

Pontificato di Francesco "scandalo in senso biblico"

"Il pontificato di Francesco è uno scandalo in senso biblico", ha detto il politico, filosofo ateo Marcello Pera a LaFedeQuotidiana.it (19 dicembre). Pera spiega: "Certo. Egli va apertamente contro …
Priamide shares from it.news
1.6K
Un po' di informazione serve sempre

Intervista: il Vaticano tradisce Cristo

Intervista esclusiva condotta da Diane Montagna di LifeSiteNews il 26 agosto 2019 con il vescovo Atanasio Schneider su un'iniziativa sostenuta dal Vaticano per promuovere il "Documento sulla Fraterni…