La dichiarazione di guerra è vicina! MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA 24 MAGGIO 2024 COMMENTO DI LUZ DE MARIA Fratelli, accogliamo la benedizione di Nostro Signore Gesù Cristo. …More
La dichiarazione di guerra è vicina!
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
24 MAGGIO 2024
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli, accogliamo la benedizione di Nostro Signore Gesù Cristo.
Vediamo chiaramente che Nostro Signore inizia il Messaggio portandoci a meditare sulle Sue Parole, che ci mettono di fronte a una realtà sempre più incalzante, evidenziando la parola "oltraggio" che implica un’offesa o un insulto, diventato ormai tanto comune e compiuto a cuor leggero in ogni momento.
In questo Messaggio Nostro Signore ci rivolge un appello spirituale, ci invita ad un cambiamento interiore che si manifesti in ciascuno di noi nelle opere e negli atti di ogni momento, dando testimonianza di un agire e di un operare alla maniera di Cristo. In questo momento in particolare, ci troviamo di fronte a due scelte molto distinte: il bene o il male. Potremmo ritenere che sia sempre stato così, solo che in questo momento il male non soltanto sta assediando l’uomo, ma si scaglia su di …More
05:24
lanuovabq.it

Fake news per infangare i pro life, Repubblica scivola per 100 euro

Fake news per infangare i pro life, Repubblica scivola per 100 euro Ascolta la versione audio dell'articolo Dopo Aosta, tocca a Genova …
In sintesi.
Gesù Maria vi amo salvate anime dei Sacerdoti, salvate anime, supplichevoli ve lo chiediamo e concedeteci di ripetere quest'atto d'amore ad ogni respiro e ad ogni battito del cuore.
I consigli di una Madre
wordpress.com

I consigli di una Madre

Oggi per voi un testo di Questo particolare brano di un monaco certosino si concentra sulla povertà della Vergine Madre di Dio, affinché possa “conservare il suo tesoro unico”…
[testo] "...Il ricorso all’espressione “frociaggine”, inoltre, non stupisce chi sa bene che Bergoglio ha una visione utilitaristica delle persone e delle questioni, unita a una buona dose di ipocrisia …More
[testo]
"...Il ricorso all’espressione “frociaggine”, inoltre, non stupisce chi sa bene che Bergoglio ha una visione utilitaristica delle persone e delle questioni, unita a una buona dose di ipocrisia tipicamente clericale. A lui non interessano le persone omosessuali, gli interessa usare l’omosessualità per i suoi scopi. Guardate anche il comportamento con i lavoratori del Vaticano. Parla di giustizia sociale e poi priva i suoi dipendenti dei diritti più elementari.
La parola “frociaggine” non verrebbe mai in mente a chi, pur contrario alla diffusione dell’omosessualità nel clero, ha un intimo rispetto per la persona omosessuale. Alla parola “frocio” fa ricorso chi disprezza l’omosessuale. E in questo modo Bergoglio si è rivelato. Sì, lui li disprezza gli omosessuali, e li disprezza soprattutto se si tratta di omosessuali che fanno parte del clero, perché non solo li conosce ma li usa per i suoi scopi, come oggetti funzionali al suo potere..."
aldomariavalli.it

Sul papa e la frociaggine - Aldo Maria Valli

Sul papa e la frociaggine Chi si stupisce dell’espressione usata dal papa parlando ai vescovi italiani (nella Chiesa “c’è un’aria di frociaggine”) …
MESSAGGIO DELLA MADONNA DI CIVITAVECCHIA RIVELATO A FABIO GREGORI IL 30 LUGLIO 1995 PER APPROFONDIRE POTETE ACQUISTARE E LEGGERE QUESTO LIBRO CHE CONTIENE LA STORIA E I DIVERSI MESSAGGI CHE LA MADONNA …More
MESSAGGIO DELLA MADONNA DI CIVITAVECCHIA RIVELATO A FABIO GREGORI IL 30 LUGLIO 1995
PER APPROFONDIRE POTETE ACQUISTARE E LEGGERE QUESTO LIBRO CHE CONTIENE LA STORIA E I DIVERSI MESSAGGI CHE LA MADONNA HA LASCIATO ALLA FAMIGLIA GREGORI:
👉Civitavecchia. 25 anni con Maria. Le apparizioni, i segni, il messaggio - Ubodi, Flavio - Ebook - EPUB2 con DRMFREE | IBS
Le incredibili rivelazioni della Madonna a Jessica Gregori, veggente di Civitavecchia, sul cosiddetto "Terzo Segreto di Fatima".
La Madonna, dopo essersi manifestata a Civitavecchia nella famiglia Gregori attraverso le lacrimazioni di sangue della statuina (della Madonna di Medjugorje) Apparve prima all'allora bambina Jessica, poi al padre Fabio Gregori e anche a tutta la famiglia e per molti anni, dal 1995 in poi. Si presentò con il titolo di Madonna delle rose dal Cuore Immacolato, Regina della Chiesa e delle Famiglie, Portatrice di Pace.
Messaggio dato dalla Madonna il 30 luglio 1995
Caro figlio, vi sto dando una dolorosa notizia.…More
06:33
Schneider si trova attualmente a Parigi, in Francia
Paris: En ce dimanche de la Très-Sainte Trinité, la paroisse Saint-Eugène - Sainte-Cécile a eu la joie et l'honneur de recevoir Monseigneur Schneider.

Piazza San Pietro: da luogo sacro a luogo guitto

PIAZZA SAN PIETRO: DA LUOGO SACRO A LUOGO GUITTO. di Luciano Pranzetti La Piazza più bella, più cara al sentimento cristiano, diciamo Piazza San Pietro …
unavox.it
📹 Se sarà possibile, dalle 19.30 trasmetteremo in diretta sulla pagina Facebook di Radio Spada la conferenza di Andrea Giacobazzi a Sassuolo (MO): "Introduzione alla politica del Vicino Oriente: una …More
📹 Se sarà possibile, dalle 19.30 trasmetteremo in diretta sulla pagina Facebook di Radio Spada la conferenza di Andrea Giacobazzi a Sassuolo (MO): "Introduzione alla politica del Vicino Oriente: una storia complessa".
A voler essere onesti, la Madonna piange per tutta l'umanità peccatrice. Siamo tutti peccatori. Il clero ha responsabilità diverse e maggiori se intenzionalmente deriva dalla Dottrina Millenaria della …More
A voler essere onesti, la Madonna piange per tutta l'umanità peccatrice. Siamo tutti peccatori. Il clero ha responsabilità diverse e maggiori se intenzionalmente deriva dalla Dottrina Millenaria della Fede Cattolica.
01:44
Le Risorse islamiche amici del PD forse n'è sapranno qualcosa.😠

A V V I S O. IMPORTANTE:

Forse non tutti saprete che in questi giorni è stato compiuto un odioso atto vandalico verso la statua della Madonna del capitello in via Osoppo bgo Trento, Verona. È stata praticamente decapitata. …More
Forse non tutti saprete che in questi giorni è stato compiuto un odioso atto vandalico verso la statua della Madonna del capitello in via Osoppo bgo Trento, Verona. È stata praticamente decapitata. Davanti alla stessa Madonnina in più fedeli ci si trova ogni mercoledì sera a recitare il s.Rosario .
Troviamo perciò DOVEROSO riparare a tale oltraggio ritrovandoci davanti al suddetto capitello ,
LUNEDI 27 maggio alle ore 21.00, dove reciteremo insieme il s. Rosario.
maurizioblondet.it

Germania, sta scoppiando lo scandalo Covid, soffocato a tutta forza

Da Epoch Times Nuovi dettagli dai protocolli segreti Corona – La Cancelleria propone un accordo L’immagine d’archivio mostra il …

Un nuovo miracolo a Lourdes?

Una donna di Madrid, che soffre di diverse malattie e ha un gravissimo deficit visivo, ha riacquistato la vista grazie alle acque di Lourdes, il famoso santuario mariano nel sud della Francia. L'evento …More
Una donna di Madrid, che soffre di diverse malattie e ha un gravissimo deficit visivo, ha riacquistato la vista grazie alle acque di Lourdes, il famoso santuario mariano nel sud della Francia.
L'evento straordinario è stato immediatamente verificato dai medici e registrato dal Santuario.
Il possibile miracolo è avvenuto durante un pellegrinaggio spagnolo che si è concluso il 19 maggio.
Finora, su centinaia di presunti miracoli, solo 70 sono stati riconosciuti dalla commissione medica di Lourdes, l'ultimo nel febbraio 2018. Questo caso potrebbe diventare il numero 71. È in corso un processo di discernimento medico e spirituale.
Immagine: © Lawrence OP, CC BY-NC-ND, Traduzione AI
Francesco di Assisi (1966, L.Cavani) VOI [restoration]More
Francesco di Assisi (1966, L.Cavani) VOI [restoration]
02:06:57

Il vescovo inglese vieta le celebrazioni del "Pride" nelle scuole cattoliche

Il Vescovo di Nottingham, Monsignor Patrick McKinney, ha pubblicato a maggio un documento di 40 pagine intitolato "Precious in My Sight" (sotto), che vieta alle scuole cattoliche della sua diocesi di …More
Il Vescovo di Nottingham, Monsignor Patrick McKinney, ha pubblicato a maggio un documento di 40 pagine intitolato "Precious in My Sight" (sotto), che vieta alle scuole cattoliche della sua diocesi di promuovere la propaganda omosessuale ("gay pride").
Le nuove linee guida danno anche un giro di vite alla promozione dell'ideologia di genere. Agli insegnanti viene detto di non celebrare i peccati omosessuali a giugno, perché "non possiamo celebrare stili di vita incompatibili con l'insegnamento della Chiesa".
Monsignor McKinney spiega che "approvare solo una parte di potrebbe essere visto come disonesto e portare a confusione. Dobbiamo invece cercare di articolare quei valori e principi con cui possiamo essere d'accordo e affermare l'insegnamento cattolico in modo diverso, distinto e pastoralmente positivo".
La politica vieta anche ai bambini che soffrono di insicurezza di genere di usare un pronome scelto da loro stessi, il nome, l'uniforme, l'accesso agli spogliatoi, alle docce e ai …More
LA TUA FEDE TI HA SALVATA. Accogliere Gesù medico delle anime e dei corpi Catechesi di Diego Manetti (Peschiera del Garda, 18 febbraio 2024)More
LA TUA FEDE TI HA SALVATA. Accogliere Gesù medico delle anime e dei corpi
Catechesi di Diego Manetti (Peschiera del Garda, 18 febbraio 2024)
49:10
Telebene, la televisione spirituale cristiana, presenta: La Via Crucis monumentale di Piana Romana a Pietrelcina La Via Crucis è una delle pratiche di pietà più amate e diffuse nel popolo cristiano,…More
Telebene, la televisione spirituale cristiana, presenta: La Via Crucis monumentale di Piana Romana a Pietrelcina
La Via Crucis è una delle pratiche di pietà più amate e diffuse nel popolo cristiano, in quanto evoca le ultime ore trascorse da Gesù nella sua vita terrena.
La Via Crucis affonda le sue radici nella spiritualità della Passione di Cristo originata, nel medioevo, da anime straordinarie che hanno lasciato una traccia indelebile in tutta la cristianità, come Bernardo da Chiaravalle, Francesco d’Assisi, Bonaventura da Bagnoregio, inaugurando un filone spirituale tra i più alti e mirabili della vita della Chiesa e dell’intero mondo cristiano.
Il rapporto sempre più stretto tra i francescani ed i luoghi santi di Israele favorì grandemente la nascita del pio esercizio della Via Crucis. Essa, infatti, verso la fine del XIII secolo è già menzionata, non ancora come pio esercizio, ma come cammino percorso da Gesù nella salita al Monte Calvario e segnato da una successione di « stazioni . …More
08:52

Cosa intendiamo per Mondo

Il Mondo, di cui le divine Scritture parlano con orrore, non è l'Universo, gli elementi, la terra, né una società civile di uomini nei diversi stati e condizioni che ivi si incontrano. Non è di questo …More
Il Mondo, di cui le divine Scritture parlano con orrore, non è l'Universo, gli elementi, la terra, né una società civile di uomini nei diversi stati e condizioni che ivi si incontrano. Non è di questo mondo quello di cui assicura di non essere il Figlio di Dio, e neppure i suoi Discepoli; ma è il mondo che vive secondo la sensualità, l'orgoglio e la curiosità: è di questo mondo di cui lo Spirito Santo ci dichiara nella prima Lettera di San Giovanni, che tutto ciò che vi si trova, o concupiscenza della carne, o concupiscenza degli occhi, o superbia della vita; ciò che non viene dal Padre, dice il santo evangelista, perché le inclinazioni corrotte del corpo e dell'anima, che ci portano ad usare impropriamente le cose, non vengono da Dio; è il peccato la causa.
Per queste tre concupiscenze il Discepolo amato intende le tre fonti di tutti i peccati, che secondo la dottrina dei Santi sono i piaceri dei sensi, il desiderio degli onori e la curiosità della conoscenza; è di questo mondo da cui …More
Le antiche preghiere: le orazione dei primi cristiani, inno a Maria Santissima, di Dante Alighieri i custodi di maria Per chi volesse scrivere in privato: raniero.martinelli@libero.it Per chiunque …More
Le antiche preghiere: le orazione dei primi cristiani, inno a Maria Santissima, di Dante Alighieri
i custodi di maria
Per chi volesse scrivere in privato: raniero.martinelli@libero.it Per chiunque volesse esser parte attiva del canale, facendo una spontanea donazione, può versare il suo contributo qui: https://paypal.me/ranmartinelli?local... Per chi volesse fare donazioni alternative, mi contatti in privato. Grazie.
01:43