it.news
61.5K

Cardinale presiede Eucarestia "Drag Queen" (video)

Molto probabilmente per fare il gioco degli oligarchi, il cardinale Sérgio da Rocha di São Salvador da Bahia (Brasile) ha presieduto il 21 maggio una Eucarestia per le presunte vittime uccise dalla "…
fidelis eternis
Ricordo che il 13 giugno si festeggia Sant'Antonio da Padova, grande taumaturgo, a cui è consigliabile rivolgersi in questi tempi in cui i seguaci …More
Ricordo che il 13 giugno si festeggia Sant'Antonio da Padova, grande taumaturgo, a cui è consigliabile rivolgersi in questi tempi in cui i seguaci di Lucifero vogliono creare il terrore sanitario spargendo virus e imponendo vaccini. S. Antonio prega per noi. Amen
Giangian
Pagheranno fino all'ultimo spicciolo 😤
4 more comments
it.news
91.1K

Bei soldi: molti vanno a Francesco

La Banca Vaticana (IOR) pubblica l'11 giugno il Bilancio Economico annuale, che sottolinea la salute e la forza delle finanze dello IOR. Questa mini banca ha solo 99 dipendenti. La Commissione dei …
lamprotes
Non ha fatto la scelta della "chiesa dei poveri" ma della "chiesa degli impoveriti' (da lui).
gianlub2
E' questo essere immondo la causa della povertà
7 more comments
it.news
4730

Vescovo sudcoreano diventa Prefetto per il Clero

Francesco ha nominato l'11 giugno il vescovo Lazarus You Heung-sik, 69, di Daejeon, Sud Corea, Prefetto della Congregazione per il Clero. Sostituirà il cardinale Beniamino Stella, 79. You Heung-sik …
N.S.dellaGuardia
Già finita la "visita apostolica", meglio nota come commissariamento??
3 more comments
it.news
509

Viganò sa perché la Summorum Pontificum DEVE sparire

L'arcivescovo Carlo Maria Viganò ha commentato in un comunicato del 9 giugno la prevista abolizione della Summorum Pontificum. Nel testo, Viganò vuole rispondere alla domanda del perché, nonostante …
it.news
4507

I ciechi. Di Marziale Stilita

“Fino ad oggi, quando si legge Mosè, un velo è steso sul loro cuore; ma quando ci sarà la conversione al Signore, quel velo sarà tolto. Il Signore è lo Spirito e dove c'è lo Spirito del Signore c'è …
vincenzo angelo
"Trasformatisi per imitazione".Differenze,gerarchie,diversi gradi di Grazia e di apertura alla Grazia.Come nei Cieli,dove gli angeli" intendono"(e …More
"Trasformatisi per imitazione".Differenze,gerarchie,diversi gradi di Grazia e di apertura alla Grazia.Come nei Cieli,dove gli angeli" intendono"(e Satana non persevero' nella Verita' perche' smise d'intendere)cosi' in Terra:Cielo e Terra unite nel Pater.Perche'smise d'intendere?Forse perche' di fronte a Dio era oggettivamente inferiore,"povero"per usare un vocabolo poco dantesco e molto bergogliano e modernista.O "intendi"o fuggi il confronto.I poveri sovente tendono a fuggire il confronto,non solo da ragazzini e la superbia di massa nasce in quel momento.Ugualitarismo aggressivo e fasullo,carnale.Ha detto bene Fulton Sheen nel video qui sotto. Forse I veri poveri si accontentano perche' non si accontentano.I falsi poveri non si accontentano (e delinquono) perche' si accontentano,e cosi' creano essi stessi quella differenza esistenziale e Dio non voglia ontologica ed escatologica che tanto odiano.
Kiakiar
Giovanni 9, 39 - 41, parole per chi esclude Gesu , la luce del mondo, dalla propria vita
2 more comments
it.news
368

Il Sacro Cuore di Gesù, Sovrano delle famiglie. Un discorso di Pio XII

Dal Discorso di Pio XII agli sposi del 14 giugno 1939 La devozione al Cuore Sacratissimo del Redentore del mondo, che in questi ultimi tempi si è così mirabilmente diffusa in tutta la Chiesa nelle …
it.news
10668

Realtà perversa: Francesco chiama perversione "rigidità" e "ritualismo"

Francesco ha messo in guardia un gruppo di seminaristi delle Marche, durante l'udienza del 10 giugno, contro "chiusura e rigidità" – anche se il problema è probabilmente l'opposto. "La rigidità è …
lamprotes
Proietta sugli altri i problemi suoi
N.S.dellaGuardia
Chiusura e rigidità sono in realtà i tratti salienti del suo "regno": 8 anni di chiusura allo Spirito Santo e rigidità e superbia sulle proprie …More
Chiusura e rigidità sono in realtà i tratti salienti del suo "regno": 8 anni di chiusura allo Spirito Santo e rigidità e superbia sulle proprie posizioni tipiche di quello che "sa tutto " ed è incapace di ascoltare. Ascolta solo ciò che gli viene comandato dai suoi "fratelli tutti"...
8 more comments
it.news
2685

Suora di clausura muore a 92 anni, aveva dieci figli

Suor Mary Joseph della Trinità, 92, suora Carmelitana conosciuta al mondo come Ann Russell Miller, è morta il 6 giugno presso le Carmelitane Scalze di Des Planes, in Illinois (USA), dove viveva da …
Kiakiar
Bellissimo tramonto di una vita sempre in movimento, i cui ultimi bagliori dell' amore sono stati contemplati e vissuti fra le braccia di Gesù.
One more comment
it.news
101K

Marx rimane Arcivescovo di Monaco

Francesco ha respinto le [finte] “dimissioni” di Reinhard Marx, arcivescovo di Monaco (Germania), chiedendogli di proseguire nel suo incarico. Marx si è "dimesso" il 21 maggio, non per fallimenti …
gianlub2
I due pagliacci: lui e Bergoglio
fidelis eternis
8 more comments
it.news
11.2K

Arcivescovo: MOLTO di quanto avvenuto dopo il Vaticano II NON è legittimo

Il Nunzio apostolico emerito Thomas Gullickson ha messo in discussione "la legittimità di molto di quanto avvenuto nel corso degli anni, dal Vaticano II.” Scrivendo su UtAdMereamur.blogspot.com (…
il vandea
Diciamo pure che tutto il CVII non e legittimo.
it.news
2687

Suora ruba $800'000 per gioco d'azzardo

Suor Mary Margaret Kreuper, di 79 anni, di Los Angeles, USA, si è dichiarata colpevole martedì, patteggiando con la procura per l'accusa di furto di circa $835'000 che ha sottratto per il gioco d'…
Fatima.
Suora?
il vandea
Che specie di 'suora' fosse, si deduce dalla foto. Sicuramente modernista e conciliare, che oltre a infangare se stessa ,ha infangato la Chiesa. …More
Che specie di 'suora' fosse, si deduce dalla foto. Sicuramente modernista e conciliare, che oltre a infangare se stessa ,ha infangato la Chiesa. Massimo della pena, anzi, gettate via la chiave. Il pentimento lo riservasse per quando si confessera' (anche se mi chiedo si sia mai confessata fino ad oggi).
it.news
2461

Cardinale Osoro prefetto del Clero?

Francesco vuole che le Visite Apostoliche ai Dicasteri Romani diventino una pratica regolare in ogni Congregazione, ogni volta che c'è un cambio al vertice, riferisce MarcoTosatti.com (9 giugno). …
N.S.dellaGuardia
Sistemi staliniani. La storia ci ha jnsegnato che portano all'autodistruzione. A questo punto speriamo.More
Sistemi staliniani. La storia ci ha jnsegnato che portano all'autodistruzione.
A questo punto speriamo.
lamprotes
Attenti a non adirare la Pachamama!!!
it.news
7593

Cardinal Sarah: “Preti e teologi ignoranti rovina Chiesa”

Per il Cardinal Sarah la teologia non è il problema della Chiesa ma “il cieco pragmatism” di tanti prelati – che rende preti e teologi ignoranti. Nel suo ultimo libro “A servizio della Verità” il …
Diodoro
Quando si tornerà, o si arriverà, a parlare di Romanitas della Chiesa? Non certo finché si resta "associati" al Biancovestito, che dal primo giorno…More
Quando si tornerà, o si arriverà, a parlare di Romanitas della Chiesa?
Non certo finché si resta "associati" al Biancovestito, che dal primo giorno ("Sono vescovo di Roma") ha attuato un attacco ossessivo a Roma - che non è "una delle tante città-degli-uomini", ma è l'Urbe sede di un Principio Universale, prima attuato in atmosfera pagana, poi realizzato con la Sede Petrina e la Cattolicità della Chiesa.
Se i Santi Pietro e Paolo fossero stati martirizzati e sepolti altrove, in quell'altro luogo si troverebbe tuttora la Sede Petrina
La Verità vi farà liberi
Che senso ha attaccare i pastori ignoranti e, aggiungerei io, in malafede, per poi citare uno di loro, il loro capo? Quando la finiremo di essere "…More
Che senso ha attaccare i pastori ignoranti e, aggiungerei io, in malafede, per poi citare uno di loro, il loro capo?
Quando la finiremo di essere "pastori pavidi" e di dare un colpo al cerchio e uno alla botte?
5 more comments
it.news
11328

Pseudomisticismo & affini. La Fede non è riducibile ad un sentimento emozionale del bene o del …

Volentieri offriamo ai lettori questi attualissimi estratti del capolavoro di Mons. G. Ballerini La crisi del pensiero moderno e le basi della fede (dello stesso Autore abbiamo pubblicato anche l’…
Radio Spada shares this
😊
lamprotes
Lo pseudomisticismo fa leva sulla psiche esattamente come il razionalismo ma la psiche non è il campo della spiritualità per quanto ne possa ricevere…More
Lo pseudomisticismo fa leva sulla psiche esattamente come il razionalismo ma la psiche non è il campo della spiritualità per quanto ne possa ricevere i benefici. Quando il Cristianesimo viene decurtato della sua radice fondamentale, rimangono due poli: la razionalità e il sentimento che, privi dello Spirito, divengono razionalismo e sentimentalismo ossia proiezioni psicologiche dell'uomo sul Divino che così viene abbassato a idolo. Il protestantesimo, nella sua storia, ha sempre oscillato tra razionalismo e sentimentalismo e il Cattolicesimo pure, quando ha abbandonato la radice nativa della spiritualità. Oggi siamo in questa esatta condizione.

Ignaro: Francesco non conosce le basi del Catechismo

Nella sua omelia domenicale del Corpus Domini, Francesco ha fatto la morale dicendo: “Perché non puoi spezzare il Pane della domenica se il tuo cuore è chiuso ai fratelli. Non puoi mangiare questo …
LiberaNosDomine
Credo che un mussulmano o un ateo al suo posto, direbbe meno cassate
il vandea
Ma non dovevano neppure ammetterlo a ricevere la Prima Comunione.
28 more comments

FSSP: Arcivescovo di Dijon afferma che non è successo nulla

Ci sarebbe una "grande incomprensione" sull'allontanamento della Fraternità Sacerdotale di San Pietro (FSSP) da Dijon, France, afferma l'arcivescovo Roland Minnerath con un comunicato anonimo dell'…
N.S.dellaGuardia
Il sistema in vigore col corso vatikano: ti ammazzo e poi ti regalo un lecca-lecca trattandoti come un mentecatto. La superbia è una gran brutta best…More
Il sistema in vigore col corso vatikano: ti ammazzo e poi ti regalo un lecca-lecca trattandoti come un mentecatto.
La superbia è una gran brutta bestia...
Christoforus78
Come mai non hanno mai usato lo stesso criterio coi settari neocatecumenali o con il rinnovamento dello Spirito!? Questi sono veri gruppi che si …More
Come mai non hanno mai usato lo stesso criterio coi settari neocatecumenali o con il rinnovamento dello Spirito!? Questi sono veri gruppi che si autoisolano e celebrano secondo una ritualità tutta loro! Davvero non hanno alcun rispetto per i fedeli loro affidati

Cosa cambia con l'abolizione della Summorum Pontificum? Nulla

Bergoglio non capisce la liturgia, per questo non gli interessa affatto, scrive Caminante-Wanderer.Blogspot.com (7 giugno). Il blog spiega che Francesco non è capace di percepire la dimensione sopran…
Advocata shares this
Francesco non è capace di percepire la dimensione soprannaturale della Chiesa e il mistero espresso dalla liturgia: "Per lui, la Chiesa è un puro …More
Francesco non è capace di percepire la dimensione soprannaturale della Chiesa e il mistero espresso dalla liturgia: "Per lui, la Chiesa è un puro fattore di potere destinato, alla meglio, a mantenere un certo ordine sociale."

Noli me tangere: non mi toccare! Di Marziale Stilita.

Il grido di Uno discende dal Cielo: “Non mi toccate, perché non sapete quello che fate!” "Cristo, quando viveva visibilmente tra noi nella sua specie, si lasciava toccare dagli uomini non in segno …
giandreoli
@padrepasquale (e confermando @Orion80) Noto che ha svicolato non poco dal tema della Comunione coi guanti ma le rispondo ugualmente. Mi ritengo…More
@padrepasquale (e confermando @Orion80) Noto che ha svicolato non poco dal tema della Comunione coi guanti ma le rispondo ugualmente. Mi ritengo “fratello” anche dei buddisti e atei perché credo che siamo tutti figli dell’unico vero Dio, nostro creatore, il quale però, va fortemente chiarito, è il Dio di Gesù: il “Padre Suo” (Jaweh, che unendoci a Gesù possiamo chiamare anche “Padre nostro”), “Gesù” suo Figlio, e lo “Spirito Santo” che li unisce nell’Amore. Aggiungo che:
1) i Fedeli di religione ebraica, poiché credono in Jaweh (Padre di Gesù), li penso come “fratelli maggiori” non ancora giunti alla piena conoscenza di Dio
2) i Fedeli islamici e delle religioni monoteiste, poiché credono in un “Dio unico” che non è lo stesso Dio nostro, Padre di Gesù (cosi come la sterlina, il rublo e l’euro sono ciascuna “moneta unica” ma non sono le stesse monete), li penso fratelli simili agli orfani di Padre.
3) i Fedeli delle religioni politeiste li penso come fratelli pagani idolatri …More
manto di maria
capiranno del loro atto 😲 😱 🥶 sacrilego quando saranno chiamati a rendere conto a DIO il DIO CATTOLICO
55 more comments

Prete della PioX muore pochi mesi dopo l'ordinazione

Don Daniel Yagan è morto all'improvviso il mattino di lunedì scorso (7 giugno) in camera sua, nella parrocchia della Madonna delle Vittorie a Manila (Filippine), il priorato più grande della Piox in …
il vandea
Che possa intercedere dal Cielo per la Chiesa.

Finalmente: fondatore anticattolico lascia comunità anticattolica

Dopo varie scadenze mancate, Enzo Bianchi, 78, il fondatore della comunità ecumenica di Bose, finalmente ha lasciato il gruppo che ha fondato. Il motivo di questa partenza è un conflitto tra Bianch…
N.S.dellaGuardia
"Fratello (tutto?), io ho firmato il tuo esilio, ma è una persecuzione del demonio...". Per la serie schizofrenia già vista (Francescani dell'…More
"Fratello (tutto?), io ho firmato il tuo esilio, ma è una persecuzione del demonio...". Per la serie schizofrenia già vista (Francescani dell'Immacolata...).
Può darsi che ora finalmente il signor bianchi creda all'inferno e al suo padrone? O è sempre e solo un'allegoria?