Maurizio Muscas
Non pagate 8x1000
nolimetangere
Non pagato: 4° anno!
Kiakiar
Queste chiese stanno diventando grazie a certi sacerdoti sempre meno " case di preghiera", luoghi di culto e sempre di piu ristoranti, luoghi di spettacoli profani, circhi o sale da ballo. Ma non si vergognano??
lamprotes
No, non si vergognano semplicemente perché "non sanno quel che fanno"!
Veritasanteomnia
E se qualcuno cerca di spiegare loro che certe cose non si fanno viene subito azzittito
lamprotes
Sì, è come pulire il muso dell'asino con acqua e sapone; perdi l'acqua e il sapone perché dopo un minuto l'animale puzza come prima...
nolimetangere
A lavar la testa all'asino si spreca tempo e ranno!
nolimetangere
Che pagliacciata. Questo è paganesimo
lamprotes
Dopo la pacha-mama tutto è possibile!

Comunque non vorrei sbagliarmi ma questi sono balli rituali induisti.

Nelle culture orientali è molto facile associare la danza ad un rituale, ad un momento del culto ad un dio o ad alcuni dei.

Loro non concepiscono, come noi, l'idea di un ballo puramente "culturale" o "folklorico" (vedasi un qualsiasi serio studio di storia delle Religioni).

Con ogni …More
Dopo la pacha-mama tutto è possibile!

Comunque non vorrei sbagliarmi ma questi sono balli rituali induisti.

Nelle culture orientali è molto facile associare la danza ad un rituale, ad un momento del culto ad un dio o ad alcuni dei.

Loro non concepiscono, come noi, l'idea di un ballo puramente "culturale" o "folklorico" (vedasi un qualsiasi serio studio di storia delle Religioni).

Con ogni probabilità quanto successo a Napoli è, dunque, un vero e proprio mescolamento rituale tra induismo e cattolicesimo in uno spazio DEDICATO e CONSACRATO al SOLO culto cattolico, con tanto di permesso cardinalizio!

Poi i soliti "normalizzatori" diranno tutto e il suo contrario pur di giustificare questo fino a santificare pure il Demonio in persona...
AvisObservans
Peggiore del paganesimo è tradire la Fede.
nolimetangere
Si l'hanno tradita rivolgendosi alla dissacrazione: stare lì o in una fiera di paese sembra la stessa cosa. Questa dissacrazione sottende un paganesimo strisciante, perchè trattano il Dio Vivente come gli dei pagani. Hanno tradito la fede e si sono spinti verso una pseudo religione che alla base è sostanziamente pagana. MA SE CAPISSERO IL MISTERO DELL'EUCARESTIA, SE SE ME RENDESSERO PIENAMENTE …More
Si l'hanno tradita rivolgendosi alla dissacrazione: stare lì o in una fiera di paese sembra la stessa cosa. Questa dissacrazione sottende un paganesimo strisciante, perchè trattano il Dio Vivente come gli dei pagani. Hanno tradito la fede e si sono spinti verso una pseudo religione che alla base è sostanziamente pagana. MA SE CAPISSERO IL MISTERO DELL'EUCARESTIA, SE SE ME RENDESSERO PIENAMENTE CONTO, FAREBBERO QUESTE COSE?
LA MALA CREANZA È FIGLIA DELL'IGNORANZA.
ELIA SI COPRÌ IL VOLTO CON IL MANTELLO E FACCIA A TERRA PER NON OSARE GUARDARE IL SIGNORE, CHI SI AVVICINAVA ALL'ARCA MENTRE ERA SUI CARRI DI AMINADAB MORIVA FULMINATO, MOSÈ LO SAPPIAMO SUL ROSETO, ABRAMO ERA DISPOSTO A SACRIFICARE ISACCO, I PROFETI HANNO SEMPRE AVUTO MASSIMO RISPETTO PER DIO. GLI APOSTOLI HANNO AFFRONTATO MORTI ORRIBILI PER TESTIMONIARE CRISTO, COSÌ I MARTIRI E LE VERGINI, I SANTI HANNO SUBITO PERSECUZIONI,
E POI ARRIVA L'ANTICATTOLICESIMO ASSISO A SAN PIETRO CHE VUOLE QUESTE COSE! E LE FANNO. DUNQUE NON CREDONO.
SI SONO FATTI UN TOTEM A LORO IMMAGINE.
RISPETTO PER LE CHIESE! RISPETTO PER I LUOGHI SACRI! NULLA DI IMPURO DEVE STAR VICINO! QUESTI L'IMPURITÀ CE LA FICCANO DENTRO.
COSA HANNO FATTO? COSA HANNO RAGGIUNTO? TENGONO ALLA STIMA DI UOMINI PIUTTOSTO CHE A QUELLA DI DIO.
nolimetangere
L'apostasia porta inevitabilmente al paganesimo. Figli ingrati! Vorrei che Gesù si manifestasse loro. Si facesse vedere. Forse crederebbero.
fidelis eternis
Ma non è il cardinale che serviva le pizze in Duomo? cos'altro ci vogliamo aspettare da tipi simili? dice bene Joshua "questa chiesa rispecchia il pastore che la governa e non è la mia chiesa." il papa di questa chiesa a rovescio, infatti, sembra abbia letteralmente cestinato il nome di Cristo, sostituendolo con la fraternità massonica, il nuovo umanesimo, un nuovo progetto educativo mondiale, …More
Ma non è il cardinale che serviva le pizze in Duomo? cos'altro ci vogliamo aspettare da tipi simili? dice bene Joshua "questa chiesa rispecchia il pastore che la governa e non è la mia chiesa." il papa di questa chiesa a rovescio, infatti, sembra abbia letteralmente cestinato il nome di Cristo, sostituendolo con la fraternità massonica, il nuovo umanesimo, un nuovo progetto educativo mondiale, la preoccupazione per il riscaldamento globale, l’ecologia, la raccolta differenziata, il tutto senza nominare mai una sola volta, nemmeno per sbaglio, il nome di Gesù Cristo, la SS.la Trinità, Maria SS.ma Immacolata, Sede della sapienza, ecc.; vedasi in proposito apostatisidiventa.blogspot.com/…/cristo-sta-scom…
lamprotes
Lui e chi lo comanda hanno fretta: lo smantellamento della sostanza del Cristianesimo deve avvenire ora o non avremo più una possibilità così preziosa, si dicono. Nel frattempo cardinali e vescovi codardi se non proprio consenzienti lasciano fare. A tutti sarà chiesto un conto!
Crociato
La suora che fa il video🤣🤣🤣
Mitica
Joshua.
Mi prudono le mani verso il responsabile. Ma ormai questa chiesa rispecchia il pastore che la governa e non è la mia chiesa. Per questo come un nomade vado errando di chiesa in chiesa, di parrocchia in parrocchia cercando un sacerdote che mi dia la Santissima Eucaristia (Gesù Cristo in corpo anima e divinità) direttamente in bocca, per non commettere sacrilegio.