Clicks7.3K

"Vorrei che solo per il fatto di vedere una genuflessione i fedeli dicessero: questo è un sacerdote che ama Gesù Cristo"

signummagnum
27
...
muntcarimell and 2 more users like this.
muntcarimell likes this.
lu io likes this.
luca78 likes this.
Giosuè
E non solo un semplice inchino. Dio non è paragonabile a un capo di stato. Se non fate una genuflessione con vera devozione e come un atto di adorazione da figli che riconoscono Dio e la sua presenza, allora rinunciate alle grazie che Egli vuole riversare nel vostro cuore. Se non credete è perché non pregate con il cuore, non conoscete neppure la vita interiore. Un santo sacerdote che faceva …More
E non solo un semplice inchino. Dio non è paragonabile a un capo di stato. Se non fate una genuflessione con vera devozione e come un atto di adorazione da figli che riconoscono Dio e la sua presenza, allora rinunciate alle grazie che Egli vuole riversare nel vostro cuore. Se non credete è perché non pregate con il cuore, non conoscete neppure la vita interiore. Un santo sacerdote che faceva sempre la genuflessione ebbe a dirmi di coloro che fanno l''inchino: "i becca`". Vale a dire "beccano come fanno le galline", ironizzando su un inchino che è un atto stupido e ridicolo davanti a Dio.
luca78 and 2 more users like this.
luca78 likes this.
Sancte Joseph likes this.
signummagnum likes this.
Francesco Federico
maria immacolta and 2 more users like this.
maria immacolta likes this.
luca78 likes this.
solosole likes this.
Stev33 and 3 more users like this.
Stev33 likes this.
Spada likes this.
maria immacolta likes this.
Tempi di Maria likes this.