RIMINI - NELLE STRADE SODOMITI ANCORA IRRIDONO DIO E I CATTOLICI ANCORA RIPARANO. Che bello poter iniziare con una buona notizia! Andare alla Santa Messa la domenica può ancora servire al cristiano …Altro
RIMINI - NELLE STRADE SODOMITI ANCORA IRRIDONO DIO E I CATTOLICI ANCORA RIPARANO.

Che bello poter iniziare con una buona notizia! Andare alla Santa Messa la domenica può ancora servire al cristiano per essere ben informato su ciò che di malvagio sta avvenendo intorno a lui e su buone opere che egli può fare in pubblico per riparare.

Non so da quanto tempo non avevo più avuto notizia proprio dall'ambone durante una Santa Messa di una sana iniziativa di pubblica preghiera per riparare davanti all'Onnipotente scandalose empietà molto "politically correct" commesse nella nostra Italia post-cristiana: di solito venivo a sapere di queste (poche ahimè) benemerite pubbliche preghiere di riparazione da Internet o col passaparola di qualche conoscente che ancora cerca di rimanere cattolico.

Questo pomeriggio sono riuscito ad andare alla messa vespertina allo Spirito Santo a Modena, da dieci anni celebrata V.O. dal parroco don Giorgio Bellei, e sono stato preso completamente di sorpresa quando, con armonico riferimento alle letture che aveva appena spiegato, don Bellei ha informato l'assemblea che il prossimo 28 Luglio si ripeterà a Rimini lo scandalo propagandistico LGBT del "Summer Pride" come culmine per quest'anno delle varie manifestazioni "gay pride": seguo pochissimo le cronache locali e speravo che Rimini "avesse già dato" lo scorso 2017 e che per un po' le sue strade non fossero più ammorbate da quelle schifezze.
Ancora più stupito sono stato quando don Bellei ha annunciato che a Rimini si tornerà a fare, in coincidenza col Summer Pride, una processione nel centro storico pregando pubblicamente in riparazione di quello scandalo sodomitico.
Nel recente passato qui su GloriaTv erano stati annunciati eventi simili (processioni o pubblici rosari di riparazione) ma non ho notato notizie sulla processione del 28 p.v. a Rimini e allora provo a darla io con questo articolo.

Ho visto poco fa che don Bellei, orripilato dal gay pride a Pompei, aveva già pubblicato su internet una breve videocatechesi vimeo.com/279876534 chiara: ascoltatela e fatela ascoltare.

La sua omelia di questa domenica è stata se possibile ancora più esplicita "alla don Camillo"!
Dall'ambone don Bellei ha anche preannunciato (non mi risulta che lo avesse fatto in occasione di altre sue partecipazioni, o pubblici appoggi su internet, a precedenti pubbliche preghiere di riparazioni contro scandali sodomitici) che personalmente sabato prossimo parteciperà a Rimini alla processione di riparazione e ha invitato i suoi parrocchiani a fare come lui.

Ho trovato poco fa maggiori notizie sulla processione sul sito di Radio Spada www.radiospada.org/…/: anche quest'anno l'evento è stato promosso dal gruppo informale laicale "Beata Giovanna Scopelli" di Reggio Emilia che vedo che ha nuovamente cercato per prima cosa l'appoggio del vescovo di Rimini (diciamo così, con "scarso entusiasmo" di quest'ultimo a giudicare dalla sua risposta).
Spero che il vescovo mons. Lambiasi almeno non voglia replicare il suo vergognoso comportamento del 2017, che aveva ostacolato efficacemente la processione con un significativo silenzio ufficiale e sotto sotto con una campagna di dura dissuasione che aveva convinto il tiepido clero riminese a non parteciparvi e aveva fatto capire ai locali parrocchiani più attivi che i veri nemici di Gesù Cristo in cammino quel giorno nelle strade di Rimini non erano gli attivisti LGBT ma quei pericolosissimi cattolici che pregavano, addirittura in latino!!! scandalo!, il rosario in processione.
Ricordo che il 29 Luglio 2017 dopo la conclusione della processione sul pubblico suolo davanti alla chiesa con le reliquie di San Nicola, NON fu permesso ad alcuni di noi partecipanti di entrare per una preghiera nella chiesa che forse "per disattenzione" aveva ancora una porta aperta (le altre chiese davanti alle quali passò la processione avevano i portoni sprangati, come concreto segno di misericordiosa accoglienza).

Appresi lo scorso anno che a Rimini la curia di mons. Lambiasi aveva affittato locali dell'ex-seminario alla locale sezione dell'ARCIGAY che vi ha la sua sede.

San Gaudenzio intercedi per la conversione dei sodomiti partecipanti al Summer Pride nella tua antica diocesi.

Io lo scorso anno partecipai alla analoga processione e cercherò di organizzarmi per poterci andare anche sabato prossimo: spero di incontrare a Rimini anche molti altri lettori di GloriaTv sabato 28 Luglio 2018 alle ore 10:30.

Attenzione perché quest'anno il percorso della processione sarà diverso (forse più breve) dall'anno scorso: si partirà dalla piazza Mazzini dove c'è la chiesa di San Gaudenzio, vescovo ammazzato dagli ariani, patrono di Rimini (e la chiesa che si vede nella fotografia del titolo).
Acchiappaladri
Procede, con i semplici mezzi a disposizione dei volontari promotori, l'organizzazione della processione. E' stato pubblicato il 4° Comunicato stampa e qui www.facebook.com/processionerimini2018/ ci sono notizie aggiornate, compresi consigli su come arrivare in treno a Rimini sabato mattina.
Speriamo di trovarci in molti sabato mattina nelle strade del centro di Rimini per pregare.
Acchiappaladri
@Cesare Barbadoro Lo scorso anno don Bellei fu l'unico prete diocesano a partecipare alla celebrazione della pubblica riparazione a Reggio Emilia (ce n'era qualcun altro ma mischiato con i fedeli). Gli altri preti celebranti erano tutti della FSSPX.
A mia conoscenza solo un altro prete diocesano (un vecchio sacerdote) "ci ha messo la faccia", a Milano sempre lo scorso 2017, in una pubblica riparazione …Altro
@Cesare Barbadoro Lo scorso anno don Bellei fu l'unico prete diocesano a partecipare alla celebrazione della pubblica riparazione a Reggio Emilia (ce n'era qualcun altro ma mischiato con i fedeli). Gli altri preti celebranti erano tutti della FSSPX.
A mia conoscenza solo un altro prete diocesano (un vecchio sacerdote) "ci ha messo la faccia", a Milano sempre lo scorso 2017, in una pubblica riparazione per strada contro la scandalosa propaganda della sodomia (preghiera che fu purtroppo ignorata dai sacerdoti "tradizionalisti": uno che era venuto con tanto di chierichetto a seguito se ne andò quando capì che la preghiera era in italiano ... mah ... piccole miserie umane).
Altri (pochissimi come è noto) cardinali, vescovi e sacerdoti diocesani non andarono oltre una dichiarazione di sostegno alle iniziative laicali di preghiera di riparazione nelle strade delle città ammorbate dai gay pride.
Di fronte alla sempre più mortifera diffusione del cancro sodomitico abbiamo la speranza che altri chierici vogliano pubblicamente riparare così come la Dottrina prevede.
Cesare Barbadoro
Finalmente un prete coraggioso. Spero che altri, in diverse citta', prendano la stessa iniziativa.
Diodoro
@Acchiappaladri Lo veneri e lo invochi anche da parte mia.
Un venerando ottantenne, già profugo da Efeso a Roma perché gli altolocati genitori erano stati uccisi dai Manichei ("il mondo è Male"), linciato dagli Ariani a Rimini nel 360 perché "Dio NON PUO' essere venuto personalmente nel mondo: non hai capito che il mondo è Male, e non l'ha fatto Dio, ma un dio oscuro? ".
Acchiappaladri
@Diodoro l'avevo letto ma me ne ero dimenticato. Ogni tanto passo nella zona dove sono ora i resti mortali di S. Gaudenzio: mi riprometto di andare una volta a fare una preghiera presso le sue reliquie.
maria immacolta
👏
Diodoro
it.wikipedia.org/wiki/Gaudenzio_di_Rimini
Non sapevo che "La Cattolica" di Romagna prendesse il nome da questa eroica testimonianza cattolica!
1Gv 4, 2 2Gv 1, 7