Giosuè
1410,3K
Domani l'esecuzione di Alfie. Il giudice: «È una vita inutile» www.lanuovabq.it/it/domani-lesecuzi… Firmiamo questa petizione www.change.org/p/we-demand-alder…Altro
Domani l'esecuzione di Alfie. Il giudice: «È una vita inutile»

www.lanuovabq.it/it/domani-lesecuzi…

Firmiamo questa petizione
www.change.org/p/we-demand-alder…
Spada
@Rosa mystica grazie. La sua spiegazione è chiara e completa nella sua semplicità. Ha dissipato i dubbi che ancora avevo riguardo quella all' articolo a cui mi riferivo.
La conversione è proprio un cammino, ed è bello farlo nella Chiesa, assieme ai fratelli.
Spada
@Rosa mystica concordo appieno, anche riguardo l' altro commento.
Questa mia osservazione, è maturata dopo aver considerato, alcuni giorni fa, il commento che augurava la morte a Bergoglio. In esso erano stati evidenziati i due opposti punti di vista, che altre volte ho rilevato nelle Scritture. Es. Nm 22,6 Ora dunque, vieni e maledici questo popolo per me, poiché esso è più potente di me. Forse …Altro
@Rosa mystica concordo appieno, anche riguardo l' altro commento.

Questa mia osservazione, è maturata dopo aver considerato, alcuni giorni fa, il commento che augurava la morte a Bergoglio. In esso erano stati evidenziati i due opposti punti di vista, che altre volte ho rilevato nelle Scritture. Es. Nm 22,6 Ora dunque, vieni e maledici questo popolo per me, poiché esso è più potente di me. Forse riuscirò a batterlo, per scacciarlo dalla terra; perché io lo so: colui che tu benedici è benedetto e colui che tu maledici è maledetto»
Anche nella quotidianità mi è spesso capitato di avere di fronte due opzioni, opposte ma altrettanto valide. Guidato da una fede matura, o forse meglio ancora infantile, in pieno abbandono, credo che il buon cristiano nelle varie occasioni sia chiamato in modo speciale a discernere il giusto atteggiamento, ad esprimersi secondo Dio.
Stella cometa
Firmato petizione....pero mi fa arrabbiare che subito dopo chiedono soldi .....vogliono sfruttare anche queste pene....
Stella cometa
Questa societa non è piu per la vita ma ormai predomina una cultura di morte e sotto a tutto cio ce' il demonio
Spada
@Rosa mystica 41Poi dirà a quelli alla sua sinistra: Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli. 42Perché ho avuto fame e non mi avete dato da mangiare; ho avuto sete e non mi avete dato da bere; 43ero forestiero e non mi avete ospitato, nudo e non mi avete vestito, malato e in carcere e non mi avete visitato. 44Anch'essi allora risponderanno …Altro
@Rosa mystica 41Poi dirà a quelli alla sua sinistra: Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli. 42Perché ho avuto fame e non mi avete dato da mangiare; ho avuto sete e non mi avete dato da bere; 43ero forestiero e non mi avete ospitato, nudo e non mi avete vestito, malato e in carcere e non mi avete visitato. 44Anch'essi allora risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato o assetato o forestiero o nudo o malato o in carcere e non ti abbiamo assistito? 45Ma egli risponderà: In verità vi dico: ogni volta che non avete fatto queste cose a uno di questi miei fratelli più piccoli, non l'avete fatto a me. 46E se ne andranno, questi al supplizio eterno, e i giusti alla vita eterna».
Diodoro
..Siamo umanitaristi- Siamo quelli della Solidarietà.
Diodoro
@luca78 La Rivoluzione in senso profondo (cioè "chiamare male il bene e bene il male"), da secoli, agisce scavalcando tutti i gradini intermedi e piazzandosi ai posti di comando.
Come scrivevo tempo fa, i Comunisti bolscevichi, i Comunisti di Mao, i Massoni piemontesi e italiani dell'Ottocento, i Giacobini francesi... erano quattro gatti, rispetto a quei popoli. Risultato: subito ai posti di comando …Altro
@luca78 La Rivoluzione in senso profondo (cioè "chiamare male il bene e bene il male"), da secoli, agisce scavalcando tutti i gradini intermedi e piazzandosi ai posti di comando.
Come scrivevo tempo fa, i Comunisti bolscevichi, i Comunisti di Mao, i Massoni piemontesi e italiani dell'Ottocento, i Giacobini francesi... erano quattro gatti, rispetto a quei popoli. Risultato: subito ai posti di comando, massacrando da lì chiunque.
Oggi ci sono soprattutto i Magistrati e i giornalisti, che lavorano insieme: tu (giornalista) dici che l'eutanasia è una conquista, io (giudice) la do alla vittima, scrivendo nelle motivazioni che questo è il suo bene. Come siamo umani, noi!
Benedetto 69
Firmiamo la petizione online, facciamo sentire la nostra voce.
Diodoro
Una volta c'era "Bacco, tabacco e Venere riducon l'uomo in cenere". Erano modi di "godere", che portavano alla tomba.
Adesso c'è il salutismo e il naturalismo/naturismo (in tutti i sensi) di regime.
E l'uomo è visto come unico animale sbagliato: è l'unico che ha bisogno dei suoi simili. L'unico animale sociale, diceva Aristotele.
Ma se hai bisogno, non sei "solo" (single in senso profondo)- Se …Altro
Una volta c'era "Bacco, tabacco e Venere riducon l'uomo in cenere". Erano modi di "godere", che portavano alla tomba.
Adesso c'è il salutismo e il naturalismo/naturismo (in tutti i sensi) di regime.
E l'uomo è visto come unico animale sbagliato: è l'unico che ha bisogno dei suoi simili. L'unico animale sociale, diceva Aristotele.
Ma se hai bisogno, non sei "solo" (single in senso profondo)- Se non sei "solo", devi morire subito, perché sei un peso.
Giosuè
Siamo tornati indietro nella storia di 3-4000 anni. Allora gli Spartani in Grecia, i loro figli con difficoltà, data la loro ignoranza li gettavano da un dirupo. Ora data la nostra sapienza e scienza con le quali potrebbero vivere vengono uccisi scientificamente da coloro che dovrebbero custodire i loro diritti e lenire le loro ferite. Grazie alla legge sull'eutanasia. Andare a vedere quei partiti …Altro
Siamo tornati indietro nella storia di 3-4000 anni. Allora gli Spartani in Grecia, i loro figli con difficoltà, data la loro ignoranza li gettavano da un dirupo. Ora data la nostra sapienza e scienza con le quali potrebbero vivere vengono uccisi scientificamente da coloro che dovrebbero custodire i loro diritti e lenire le loro ferite. Grazie alla legge sull'eutanasia. Andare a vedere quei partiti che in ITALIA l'hanno votata. E grazie a coloro che li hanno votati.
Diodoro
Chiunque non sia in grado di "star bene", cioè di non aver bisogno di nulla e di nessuno, è condannato a morte. Perciò tutti i bambini, tutti gli anziani e tutti noi appena in difficoltà siamo destinati all'esecuzione capitale.
Spada
Nessuna voce di rilievo che tuona contro questa ennesima atrocità! D' altronde è solo un aborto un po' in ritardo. (Scusate la durezza, ma è il succo del diabolico pensiero dominante). .....parole, opere e OMISSIONI !!!
💔😢
Spada
Inutile? È un generatore autonomo d' amore!🌺💖
ricgiu
✍️ Le parole della sentenza rilevano il condizionamento satanico dei vertici di potere della nostra società