Rivelazioni brevi che la Madre di Dio diede al Beato Alano della Rupe. Coloro che avranno servito costantemente la Madonna nel Rosario, riceveranno qualche grazia speciale. Come San Domenico, San …Altro
Rivelazioni brevi che la Madre di Dio diede al Beato Alano della Rupe.

Coloro che avranno servito costantemente la Madonna nel Rosario, riceveranno qualche grazia speciale.
Come San Domenico, San Francesco, ecc., hanno avuto il merito di diventare Fondatori di Santi Ordini e San Domenico meritò (in rivelazione) di sentirsi chiamato Figlio di Dio, Fratello di Cristo, Figlio e Sposo di Maria”.

La SS. Trinità gradisce infinitamente la Lode nel Rosario da parte degli uomini, come un tempo gradiva il Salterio di Davide, che in ogni Salmo conteneva velatamente il Pater e Ave del nostro Salterio-Rosario di Gesù e di Maria. Perciò, lodate il Re e la Regina nel Rosario”.

Quanto Dio gradisse il Rosario, lo rivelò la Madre di Dio, a San Domenico, a Santa Caterina da Siena e, recentemente, al suo Novello Sposo,(Il B.Alano), che era da lungo tempo legatissimo alla recita del Rosario.

Quando recitava i Pater e le Ave nel Coro, il Novello Sposo immaginava Cristo alla destra dell’Altare e Maria SS. alla sinistra dell’Altare, e alternando le preghiere, recitava il Rosario. Anche San Domenico era solito recitare il Rosario in questo modo.

Mentre recitava il Salterio di Maria, il Novello Sposo sentiva una grandissima pace, e una gioia inenarrabile. In questi momenti, accadeva talvolta che la Vergine Maria, sua SS. Sposa, si compiacesse di fargli molte brevissime Rivelazioni.

Ed esse sono riportate qui di seguito, con le Parole stesse della Madre di Dio.

www.beatoalano.it