MESE MARIANO - Il S.Rosario, Rimedio ad ogni male - Dal Libro II Capitolo XII de "Il Salterio di Gesù e di Maria" del B.alano: ilsantorosario "...Il B.Alano vedeva che innumerevoli anime erano trascinate …Altro
MESE MARIANO - Il S.Rosario, Rimedio ad ogni male - Dal Libro II Capitolo XII de "Il Salterio di Gesù e di Maria" del B.alano:

ilsantorosario

"...Il B.Alano vedeva che innumerevoli anime erano trascinate dal mondo, nel baratro, da innumerevoli demoni.
1. Sentì terribili grida.
2. Vide la Giustizia divina, trasportata da un cavallo rosso in veloce corsa, volare per devastare il mondo e a lui fu detto che essa, fin da allora, sovrastava il mondo.
3. Perciò la Clemenza di Dio indicò i rimedi, nel Salterio di Cristo, da chiedere con le orazioni attraverso la Mediatrice Madre di Dio, alla quale Dio nulla nega.
4. Infine una voce assai terribile tuonò con queste parole: "Una volta sola per mezzo dell’Angelica Salutazione ho rigenerato ogni cosa per mezzo del Figlio; per mezzo della stessa (Salutazione), anche ora voglio rigenerare il mondo depravato, per mezzo di quelli che vorranno lodarmi nel Salterio, e conservare pure le coscienze... i Dottori di tutto il mondo mai poterono o potranno comprendere abbastanza con la mente il Mistero dell’Angelica Salutazione o dell’Incarnazione eterna oppure quella temporale. Secondo la profezia di Isaia : chi narrerà la sua generazione?..."

Impegno:
Recitare ogni giorno la Terza Parte del Rosario e almeno una volta alla Settimana tutte e Tre le Corone.

Dal Libro II Capitolo XII de "Il Salterio di Gesù e di Maria" del B.alano:

www.beatoalano.it