CONVOCAZIONE A MILANO 29 GIUGNO 2017 H19:15 PER PREGHIERA DI RIPARAZIONE (per Gay Pride) Non so il perché ma constato che su alcuni siti cattolici, compreso Gloria TV, che un mesetto fa avevano dato …Altro
CONVOCAZIONE A MILANO 29 GIUGNO 2017 H19:15 PER PREGHIERA DI RIPARAZIONE (per Gay Pride)

Non so il perché ma constato che su alcuni siti cattolici, compreso Gloria TV, che un mesetto fa avevano dato ampio risalto alla iniziativa laicale a Reggio Emilia di una processione per pregare in riparazione dello scandalo del locale Gay Pride il 3 Giugno u.s., stanno dando poca o nulla pubblicità ad un'analoga iniziativa di pubblica preghiera di riparazione organizzata per dopodomani sera Giovedì 29 Giugno 2017 nel centro di Milano, pochi giorni dopo che anche lì che stato il blasfemo Gay Pride.
Io ne trovai notizia su Riscossa Cristiana qui:
www.riscossacristiana.it/giovedi-29-giug…
e il giorno dopo anche qui:
www.radiospada.org/…/milano-e-il-cor…

Provo allora io a rilanciare la convocazione rivolta a tutti i cristiani di buona volontà per pregare insieme, in processione, il rosario in riparazione dei peccati propagandati pubblicamente dagli attivisti LGBT col Gay Pride.

Anche se (come nelle altre tre simili pubbliche preghiere di riparazione che si sono svolte in questo Giugno) non c'è alcun contributo organizzativo della locale diocesi o di altre istituzioni cattoliche o anche solamente di associazioni cattoliche laicali di consolidata struttura a livello nazionale, il centro di Milano dovrebbe essere una località comoda perché molti volenterosi cattolici possano ritrovarsi per chiedere perdono all'Onnipotente per lo scandalo del Gay Pride.

L'orario di ritrovo alle 19:15 è comodo anche per chi lavora e ci si può aspettare che non ci sia più molta calura.
Il luogo di ritrovo, Piazzale Cadorna angolo Via Minghetti, è molto comodo per essere raggiunto con i mezzi pubblici (in pochi minuti con la metro per chi arriva in treno alla Stazione Centrale).
Il percorso della processione è molto breve.

Spero che in molti possano ritrovarsi a Milano per fare insieme questa preghiera che abbiamo buoni motivi di ritenere che sarà molto gradita al Signore.
Acchiappaladri
Si è svolta regolarmente questa preghiera davanti al Castello Sforzesco: amareggia vedere che in una grande metropoli come Milano solo un gregge molto piccolo (e praticamente abbandonato dal clero) sente il dovere di implorare pubblicamente Dio di perdonare i peccati degli attivisti dell'omosessualismo gay.
IN CENTRO A MILANO 200 CRISTIANI PREGANO IN PROCESSIONE PER RIPARARE IL GAY PRIDE
alda luisa corsini
Mah...
Acchiappaladri
@alda luisa corsini
Meglio così: se non l'avevo notato io forse anche altri non l'avevano notato. Se la ripetizione aiuta la diffusione di una notizia interessante, non mi sembra cosa cattiva :-)
alda luisa corsini
Mi spiace contraddirla ma l'altra settimana io ho postato l'articolo di Riscossa Cristiana. Devo ancora una volta constatare che si legge molto poco il magazine in generale e si commentano fino allo sfinimento, invece, sempre le stesse notizie.
Aracoeli
L'iniziativa è ottima. Dobbiamo riprenderci i nostri spazi e le nostre tradizioni. Spero che ciò avvenga sempre più di frequente, anche indipendentemente dalle varie profanazioni sparse in tutta Italia.
(E nessuno ce le può impedire!!!!)