IN CENTRO A MILANO 200 CRISTIANI PREGANO IN PROCESSIONE PER RIPARARE IL GAY PRIDE. Un piccolo gregge di circa 200 fedeli, riunitisi armati della corona del rosario sfidando la serata piovosa e …Altro
IN CENTRO A MILANO 200 CRISTIANI PREGANO IN PROCESSIONE PER RIPARARE IL GAY PRIDE.

Un piccolo gregge di circa 200 fedeli, riunitisi armati della corona del rosario sfidando la serata piovosa e l'indifferenza della città e delle gerarchie cattoliche nella Solennità dei Santi Pietro e Paolo, in processione davanti al Castello Sforzesco in centro a Milano ha pregato l'Onnipotente in riparazione dei pubblici peccati commessi pochi giorni prima nelle strade di Milano in occasione del locale Gay Pride.
La processione è stata organizzata con poverissimi mezzi materiali da un piccolo gruppo di volenterosi giovani laici ed è stata guidata da un unico sacerdote che nonostante l'età avanzata si è generosamente offerto di celebrare questa pubblica preghiera riparatrice.
Che il Signore renda merito al sacerdote e ai promotori della processione per il loro zelo cristiano.
Sembra che il Cielo abbia gradito la preghiera regalando a sorpresa uno sprazzo di sole proprio al momento della benedizione finale!
Acchiappaladri
Una nuova iniziativa di preghiera per riparare a un Gay Pride è in corso: appuntamento a Rimini per sabato 29 Luglio 2017.
A RIMINI NUOVA INIZIATIVA DI PUBBLICA PREGHIERA DI RIPARAZIONE CONTRO LA PROPAGANDA LGBT (SUMMER PRIDE 2017)
Raffaele Vargetto
Ringraziamo Dio per questo sacerdote che si è reso disponibile e per coloro che hanno partecipato alla preghiera di riparazione; ma, duecento persone sono, comunque, poche rispetto ai cortei blasfemi, osceni e sacrileghi, dove i partecipanti sono molto più numerosi. Bisognerebbe, anche in vista dei cortei dell'empietà previsti per il prossimo anno, prepararsi fin d'ora ( che si tratti di Milano,…Altro
Ringraziamo Dio per questo sacerdote che si è reso disponibile e per coloro che hanno partecipato alla preghiera di riparazione; ma, duecento persone sono, comunque, poche rispetto ai cortei blasfemi, osceni e sacrileghi, dove i partecipanti sono molto più numerosi. Bisognerebbe, anche in vista dei cortei dell'empietà previsti per il prossimo anno, prepararsi fin d'ora ( che si tratti di Milano, Roma, Reggio Emilia o qualsiasi altro capoluogo in territorio italiano ), pregando ogni giorno dell'anno il Rosario in comunione spirituale e d'intenti per questo fine: cercare di ottenere il fallimento delle prossime manifestazioni dell'empietà.