16 novembre 2011 – Vergine Maria: pregate per Papa Benedetto. Figlia mia, quando la battaglia per le anime avrà inizio ci saranno aspri combattimenti. Prega per tutte quelle povere anime che hanno …Altro
16 novembre 2011 – Vergine Maria: pregate per Papa Benedetto.
Figlia mia, quando la battaglia per le anime avrà inizio ci saranno aspri combattimenti. Prega per tutte quelle povere anime che hanno bisogno della protezione della Misericordia di Mio Figlio.
Il Maligno farà tutto il possibile per allontanare i Miei figli dalla mano di Misericordia di Mio Figlio.
Così molte delle Mie povere anime perse non hanno idea della battaglia che è già cominciata e che è guidata dal Maligno. I suoi giorni sono brevi ormai bambina mia, ma dovete fare tutto il possibile per aiutare il Mio prezioso Figlio a salvare queste persone prima che sia troppo tardi.
E tu, bambina, devi continuare a chiedermi protezione, perché stai ormai diventando una vera spina nel fianco del Maligno. Stai in guardia in ogni momento. La preghiera è importante e devi chiedere agli altri di pregare per te.
Prega per Papa Benedetto specialmente ora che anche lui è sotto attacco. Non esitare nel tuo lavoro per Mio Figlio perché tu …Altro
Padre, perdónalos porque no saben lo que dicen
duxcunctator
Trova qualcuno che ti insegnerà bene le cose in modo che tu possa conoscerle e mostrare loro la verità in modo che tu possa capirle. Non essere facilmente guidato da ciò che circola su Internet.
Walter
Sappiamo benissimo dove andare a parare... con questo governo fila tutto liscio tra loro...
Massimo79
Ma siamo ancora a meravigliarci delle “aperture” di Bergoglio? Di un uomo che è arrivato a sostenere che un uomo che agisce seguendo la propria coscienza opera sempre il Bene?
povero prete
@Walter Papa Francesco non ha fatto altro che ribadire quanto contenuto nel
CCC
2278 L'interruzione di procedure mediche onerose, pericolose, straordinarie o sproporzionate rispetto ai risultati attesi può essere legittima. In tal caso si ha la rinuncia all'« accanimento terapeutico ». Non si vuole così procurare la morte: si accetta di non poterla impedire. Le decisioni devono essere prese dal …Altro
@Walter Papa Francesco non ha fatto altro che ribadire quanto contenuto nel
CCC
2278 L'interruzione di procedure mediche onerose, pericolose, straordinarie o sproporzionate rispetto ai risultati attesi può essere legittima. In tal caso si ha la rinuncia all'« accanimento terapeutico ». Non si vuole così procurare la morte: si accetta di non poterla impedire. Le decisioni devono essere prese dal paziente, se ne ha la competenza e la capacità, o, altrimenti, da coloro che ne hanno legalmente il diritto, rispettando sempre la ragionevole volontà e gli interessi legittimi del paziente.
Padre, perdónalos porque no saben lo que dicen
Mi dispiace dirtelo, sei tra le fila del Nemico Walter.
Walter
Idiolatra ed egocentrico!!!
Padre, perdónalos porque no saben lo que dicen
Walter
Leggi il mio Nome:
«Padre, perdona loro perché non sanno quello che dicono.»
Padre, perdónalos porque no saben lo que dicen
Ti Sbagli Walter ti sbagli anche tu.
Walter
Il Papa Regnante e Legittimo, secondo voi, si sarebbe permesso di dire una cosa del genere???
Walter
Oggi Bergoglio ha detto che l'eutanasia è giustificabile!! Sono gli stessi ragionamenti di Cappato, Bonino e Pannella!! Che triste fine per questo Pontificato....
Un altro commento da Walter
Walter
@Padre, perdónalos porque no saben lo que dicen Bergoglio è un massone!! Piace al mondo!!
¿Dónde vives Tú?Altro
@Padre, perdónalos porque no saben lo que dicen Bergoglio è un massone!! Piace al mondo!!

¿Dónde vives Tú?
Padre, perdónalos porque no saben lo que dicen
Non solo per Benedetto XVI, ma anche per Francesco. Gli ultimi Due Papi provengono dal Cuore della Vergine, perché colui che arriva li distruggerà (Il Falso Profeta) e non è una storia, è un fatto e lo vedranno.
Tina 13
🙏